Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo: Voglio correre la 24h di Le Mans
Collapse
X
-
Originally posted by ReLuca View PostNo ad entrambe le domande. ed infatti io non accusavo te. a te critico solo il "pensiero". nel senso che quello di cui ti lamenti viene fatto anche da chi non tifa VR, quindi le lamentele, per come la vedo io, stanno a 0. tutte e due le fazioni si comportano uguale quindi o continuiamo tutti insieme e siamo sullo stesso piano o la smettiamo tutti insieme.
Se non ti piace essere messo in mezzo alla marmaglia di cerebrolesi che pensano davvero che Rossi sia incapace al volante solo perch? non lo tifi mi spiace, ma anche questo ? un atteggiamento che VOI non tifosi rivolgete a me e ad altri, ogni volta che ci mettete in mezzo alla marmaglia di cerebrolesi che hanno dato fuoco ai pupazzi di MM e JL al mugello, ad esempio. quindi come vedi stesso trattamento per me e per te. Spero che hai capito cosa intendo dire con questo esempio
Luca facciamo il punto.
Ti rivolgi a Mauri e Alaska dicendo che non ti riferisci a loro....quindi chi sarebbe il destinatario delle tue critiche? se sono io , beh mi duole dirtelo ma sei fuori strada.
Se trovi dove io abbia scritto in merito all'incidente resterai deluso: ZERO interventi.
Se cerchi post dove io sostengo Rossi incapace di guidare: ZERO interventi
Premesso che il mio essere anti ? rivolto solo ed esclusivamente a quella fazione estremista e fastidiosa, contro il pilota non ho nulla salvo qualche battuta scherzosa come se ne fanno anche su altri. Le offese a piloti e utenti sono una parte vergognosa e che spero inizino a essere punita.
Sinceramente non ho mai visto manichini di Rossi incendiati o impiccati...Last edited by Nigel76; 14-01-17, 18:11.
Comment
-
-
Originally posted by ReLuca View PostMauri, in tutta franchezza, penso che anche un primate sia ormai in grado di andare su un qualsiasi social e constatare sotto la notizia quanti haters o sportivoni vari (tanto siamo l?) ridicolizzano VR per l'incidente avvenuto, sottointendendo, pi? o meno esplicitamente, che uno che fa na roba cos? non ? poi particolarmente bravo dietro un volante.
Per la questione "rally" hai certamente ragione. Ne avete meno quando prendete in giro Rossi per questo, manco lo avesse chiamato lui in quel modo.
Oltretutto il solo paragonare le frasi dette da VR e da JL in merito alla F1 ponendole sullo stesso piano indica quanto ci andate prevenuti e coi paraocchi. E' cristallino, direi. i motivi per cui lo ? sono scritti nei commenti poco sopra al mio, non spreco tempo nemmeno a quotarli.
Praticamente vi comportate esattamente alla stessa maniera di quelli che criticate, ma lo fate non sapendolo/facendo finta di non saperlo e per questo motivo vi atteggiate anche come intenditori, sportivi, appassionati veri ecc.
Non intervengo pi? da un bel p? e ho notato come il vostro tono non sia cambiato affatto. solo che adesso che c'? meno "gente gialla" a rispondervi, ve la suonate e cantate da soli. Ridicolo, semplicemente.Credo che dovreste leggere senza essere prevenuti o quantomeno leggere attentamente e capire cosa sta realmente dicendo un utente qualsiasi.. tutto questo prima di chiedersi "ma sta dicendo a me?!"
Oltretutto leggendo BENE gli interventi (che spesso poi quotate anche) vi rendereste conto che tutta la pippa che ci fate sopra ha davvero poco senso. come nel post di spa. all'ultimo messaggio non rispondo l? e non rispondo qui ma posso dirti che secondo me dovresti rileggere bene e capire l'intento e il significato di quello che si dice.
Fossi in voi starei anche attento ad eventuali contraddizioni che potete fare nei vostri atteggiamenti. Visto che so gi? che starai per chiedere: "ma quale contraddizione, elencamela" ti accontento, stavolta: ad esempio siete voi che vi lamentate ad ogni perculamento rivolto a JL e MM da parte dei tifosi. Mentre io non vedo grosse lamentele per i perculamenti che da anni vanno avanti su VR. (L'unica lamentela che vedevo e sostenevo era quella rivolta a tutti coloro che si ritenevano appassionati e sportivi veri, lontani anni luce dai beceri giallini, ma che poi si comportano in maniera tale e quale. cosa che per? non impediva loro di guardare tutti dall'alto in basso) Tuttavia di l? mi rispondi questo:
Originally posted by nikola040776 View PostScusa se te lo dico ma questa ? la solita manfrina. Questa sezione si parla di moto ma il perculamento ne ? sempre stato parte integrante...
Se non ci credi basta che torni indietro di qualche anno e scoprirai come fossero molto pi? "calde".
Non puoi fare la morale quando poi tu per primo ne avevi una firma bella provocante....e non mi sembra che ti tiri indietro quando c'? da "divertirsi".
Quindi, vediamo se ho capito bene:
VR va bene percularlo perch? siamo in sez. motomondiale e ci sta, c'? sempre stata la perculatio bla bla bla. Lorenzo che OBBIETTIVAMENTE fa spesso sparate infelici viene perculato e vi lamentate. Molto coerente.
Andiamo avanti: la mia firma. La mia firma, citazione di altro utente, era una battuta che faceva riferimento ai fischi di lorenzo; battuta che mi aveva fatto ridere e come si prende in giro VR, io lo facevo con JL. Quindi per te questo basta per non poter fare la morale a chi a seconda della situazione cambia opinione riguardo le prese in giro. Bene, ne prendo atto e facciamo che ti do anche ragione ok? Che mi dici della firma di mauri, con il quale vai d'accordo? Una firma rivolta direttamente ad un utente e sicuramente pi? provocatoria della mia, essendo appunto rivolta ad una persona che pu? leggerla ogni giorno. Quella ? ok? Ah, va bene. Mi pare che anche tu un periodo avessi una firma rivolta ad Amico Fritz, se non erro. Ovviamente provocatoria. Ma immagino che quella va bene.
Allora nikola io ti invito a leggere bene questo commento. in questo commento c'? la risposta che cerchi in merito ai miei presunti riferimenti a qualcuno in particolare, c'? il significato di ci? che dicevo ad alaska, c'? la motivazione del perch? mi sono allontanato dal forum, c'? la motivazione del perch? ci stiamo lamentando (noi tifosi di VR) dei vostri atteggiamenti e, se hai capito bene come spero, NON ? per le prese in giro che gli rivolgete. Poi, se proprio ci pensate un attimo, capite anche il perch? del mio intervento provocatorio e sarcastico nell'altro 3d dove mi hai risposto.
Concludo (si lo so ? il mio solito pippone ma mi hai scritto 2 stronzate su 2 3d diversi, dovevi aspettartelo) con una domanda. Se fai caso nel mio messaggio che ho virgolettato qui sopra c'? una frase in grassetto alla quale fai riferimento, insieme al resto, nella tua risposta, sempre quotata qui sopra. Volevo chiederti, visto che la definisci "la solita manfrina": ma questo atteggiamento di adeguarsi al livello degli utenti che ti fanno girare le balle non ? proprio il ragionamento che tu mi avevi detto di aver adottato? Sicuramente ti ricorderai di quando mi dicevi che all'inizio ti comportavi bene ma poi quando vedi che ci sono certi utenti che insistono ti adegui. Ti diedi anche quasi ragione. Per? noto che se io adotto quel tipo di ragionamento sono uno "scemo" (non sto dicendo che tu me lo abbia detto, ? per far capire), se lo fai tu, invece, dovrebbe essere comprensibile, in qualche modo.
Comment
-
Originally posted by ReLuca View Post@nikola: penso che dovresti leggere molto meglio i miei interventi considerando che qui non ci sei andato nemmeno lontanamente vicino e nemmeno di l?Credo che dovreste leggere senza essere prevenuti o quantomeno leggere attentamente e capire cosa sta realmente dicendo un utente qualsiasi.. tutto questo prima di chiedersi "ma sta dicendo a me?!"
Oltretutto leggendo BENE gli interventi (che spesso poi quotate anche) vi rendereste conto che tutta la pippa che ci fate sopra ha davvero poco senso. come nel post di spa. all'ultimo messaggio non rispondo l? e non rispondo qui ma posso dirti che secondo me dovresti rileggere bene e capire l'intento e il significato di quello che si dice.
Fossi in voi starei anche attento ad eventuali contraddizioni che potete fare nei vostri atteggiamenti. Visto che so gi? che starai per chiedere: "ma quale contraddizione, elencamela" ti accontento, stavolta: ad esempio siete voi che vi lamentate ad ogni perculamento rivolto a JL e MM da parte dei tifosi. Mentre io non vedo grosse lamentele per i perculamenti che da anni vanno avanti su VR. (L'unica lamentela che vedevo e sostenevo era quella rivolta a tutti coloro che si ritenevano appassionati e sportivi veri, lontani anni luce dai beceri giallini, ma che poi si comportano in maniera tale e quale. cosa che per? non impediva loro di guardare tutti dall'alto in basso) Tuttavia di l? mi rispondi questo:
in riferimento a questo mio messaggio: "Mi sono adeguato al livello della sezione che sta cadendo davvero in basso. Se non l'avessi notato non entro nel forum da un bel p?, specie in questa sezione. quindi se proprio devi dare del fomentatore a qualcuno credo che sarebbe opportuno rivolgerti ad altri"
Quindi, vediamo se ho capito bene:
VR va bene percularlo perch? siamo in sez. motomondiale e ci sta, c'? sempre stata la perculatio bla bla bla. Lorenzo che OBBIETTIVAMENTE fa spesso sparate infelici viene perculato e vi lamentate. Molto coerente.
Andiamo avanti: la mia firma. La mia firma, citazione di altro utente, era una battuta che faceva riferimento ai fischi di lorenzo; battuta che mi aveva fatto ridere e come si prende in giro VR, io lo facevo con JL. Quindi per te questo basta per non poter fare la morale a chi a seconda della situazione cambia opinione riguardo le prese in giro. Bene, ne prendo atto e facciamo che ti do anche ragione ok? Che mi dici della firma di mauri, con il quale vai d'accordo? Una firma rivolta direttamente ad un utente e sicuramente pi? provocatoria della mia, essendo appunto rivolta ad una persona che pu? leggerla ogni giorno. Quella ? ok? Ah, va bene. Mi pare che anche tu un periodo avessi una firma rivolta ad Amico Fritz, se non erro. Ovviamente provocatoria. Ma immagino che quella va bene.
Allora nikola io ti invito a leggere bene questo commento. in questo commento c'? la risposta che cerchi in merito ai miei presunti riferimenti a qualcuno in particolare, c'? il significato di ci? che dicevo ad alaska, c'? la motivazione del perch? mi sono allontanato dal forum, c'? la motivazione del perch? ci stiamo lamentando (noi tifosi di VR) dei vostri atteggiamenti e, se hai capito bene come spero, NON ? per le prese in giro che gli rivolgete. Poi, se proprio ci pensate un attimo, capite anche il perch? del mio intervento provocatorio e sarcastico nell'altro 3d dove mi hai risposto.
Concludo (si lo so ? il mio solito pippone ma mi hai scritto 2 stronzate su 2 3d diversi, dovevi aspettartelo) con una domanda. Se fai caso nel mio messaggio che ho virgolettato qui sopra c'? una frase in grassetto alla quale fai riferimento, insieme al resto, nella tua risposta, sempre quotata qui sopra. Volevo chiederti, visto che la definisci "la solita manfrina": ma questo atteggiamento di adeguarsi al livello degli utenti che ti fanno girare le balle non ? proprio il ragionamento che tu mi avevi detto di aver adottato? Sicuramente ti ricorderai di quando mi dicevi che all'inizio ti comportavi bene ma poi quando vedi che ci sono certi utenti che insistono ti adegui. Ti diedi anche quasi ragione. Per? noto che se io adotto quel tipo di ragionamento sono uno "scemo" (non sto dicendo che tu me lo abbia detto, ? per far capire), se lo fai tu, invece, dovrebbe essere comprensibile, in qualche modo.
TRA OFFENDERE E PERCULARE ce ne passa di differenza e non serve scrivere un poema per capirlo e farlo capire.
Per? se vogliamo fare di tutta l'erba un fascio...ok ma allora parliamo del sesso degli angeli.
Ti ho differenziato le due cose e sfido chiunque a dimostrare il contrario...hai/avete mai letto una offese pesanti (come quelle rivolte a quelli citati prima) nei confronti di Rossi?Last edited by Nigel76; 16-01-17, 11:29.
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostTRA OFFENDERE E PERCULARE ce ne passa di differenza e non serve scrivere un poema per capirlo e farlo capire.
Per? se vogliamo fare di tutta l'erba un fascio...ok ma allora parliamo del sesso degli angeli.
Ti ho differenziato le due cose e sfido chiunque a dimostrare il contrario...hai/avete mai letto una offese pesanti (come quelle rivolte a quelli citati prima) nei confronti di Rossi?
Il punto comunque era un altro
Comment
-
Nikola fa parte di quella schiera di persone che ha bisogno del nemico per star bene con se stesso e sentirsi meno in colpa per la bassezza del suo essere.
E' quello a cui fa comodo pensare che sia Berlusconi o Renzi il male di sto Paese, pur di non guardare in faccia alla realta' e capire che e' l'intero Paese ad essere allo sbando e senza un filo di etica civile e morale. Compresa la classe sociale di cui appartiene e di cui va tanto fiero.
E' il medioman che tuona contro l'establisment e che lancia le molotov filmandosi con l'iphone... il rivoluzionario da tastiera con le pantofole.
E' uno di quelli che incolpa gli USA e l'occidente per le guerre al petrolio... ma che non si rende conto che senza di esso col cazz.o che andrebbe a fare figure da brocco in giro per le piste.
Allo stesso modo non ha compreso che il mondo stesso del motomondiale e' malato nella sua essenza perche' questo significherebbe doversi analizzare, carpire i propri pensieri simili, nella natura, a quello dei piu', di cui tanto prova ribrezzo.
Meglio pensare che i cattivi sono al di la' della barricata e cercare di fare corpo con i tonni che la pensano alla stessa maniera.
Ah Niko.. scendi dal trespolo vaLast edited by gilles1977; 17-01-17, 09:59.
Comment
-
Originally posted by ReLuca View PostCerto che si. il mondo non finisce in daidegas. Ho letto anche chi gli augurava la morte o lo accusava di omicidio per simoncelli.
Augurandogli chiaramente di schiatta' una volta per tutte.
E questo e' talmente fesso da fare pure la morale e di voler essere preso seriamente quando dal suo trespolo detta i suoi insulsi darsham..
E' alquanto significativo di come, per il tonno, chi dileggia Rossi lo fa sfottendo. Mentre chi dileggia Stoner o Lorenzo lo faccia ovviamente insultando e con cattiveria.
Tipico del tonno di barriera... che vorrebbe ficcarlo in qualsiasi buco disponibile ma che si lamenta poi di chi glielo infila senza pieta'Last edited by gilles1977; 17-01-17, 10:19.
Comment
-
Originally posted by ReLuca View PostCerto che si. il mondo non finisce in daidegas. Ho letto anche chi gli augurava la morte o lo accusava di omicidio per simoncelli.
dove l'hai letto? qui su ddg?
Parlavi di perculamenti sul fatto dell'auto distrutta e delle doti di guida...facendo chiari riferimenti.
In tal proposito ti ho chiesto se hai trovato commenti da parte mia in merito alla questione...che c'entra tutto il resto?
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View PostNikola fa parte di quella schiera di persone che ha bisogno del nemico per star bene con se stesso e sentirsi meno in colpa per la bassezza del suo essere.
E' quello a cui fa comodo pensare che sia Berlusconi o Renzi il male di sto Paese, pur di non guardare in faccia alla realta' e capire che e' l'intero Paese ad essere allo sbando e senza un filo di etica civile e morale. Compresa la classe sociale di cui appartiene e di cui va tanto fiero.
E' il medioman che tuona contro l'establisment e che lancia le molotov filmandosi con l'iphone... il rivoluzionario da tastiera con le pantofole.
E' uno di quelli che incolpa gli USA e l'occidente per le guerre al petrolio... ma che non si rende conto che senza di esso col cazz.o che andrebbe a fare figure da brocco in giro per le piste.
Allo stesso modo non ha compreso che il mondo stesso del motomondiale e' malato nella sua essenza perche' questo significherebbe doversi analizzare, carpire i propri pensieri simili, nella natura, a quello dei piu', di cui tanto prova ribrezzo.
Meglio pensare che i cattivi sono al di la' della barricata e cercare di fare corpo con i tonni che la pensano alla stessa maniera.
Ah Niko.. scendi dal trespolo va
Comment
-
Sapete cosa? Non chiudo la discussione.. lascio aperto e vediamo chi viene al mulino a macinare...
Tra l'altro il mondo non finisce in DDG.. ma cristo... sempre qua per? qualcuno viene a sfogarsi? A 40 anni?
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postdove l'hai letto? qui su ddg?
Parlavi di perculamenti sul fatto dell'auto distrutta e delle doti di guida...facendo chiari riferimenti.
In tal proposito ti ho chiesto se hai trovato commenti da parte mia in merito alla questione...che c'entra tutto il resto?
Comment
X
Comment