Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: Voglio correre la 24h di Le Mans

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Lorenzo: Voglio correre la 24h di Le Mans

Jorge Lorenzo: Voglio correre la 24h di Le Mans

Dopo aver testato con successo la Mercedes F1 W05 di Hamiltona SIlverstone,a Jorge Lorenzo ? rimasta la voglia di volante e di dimostrare il suo alto livello e di talento nel guidare un'auto da corsa. Il pilota 2017 della Ducati MotoGP, in una intervista a Crash.net, ha espresso il desiderio di partecipare a qualche competizione internazionale, come la 24h di Le Mans, un tipo di gara in cui il pilota maiorchino ha gi? potuto fare esperienza durante la 12h di Abu Dhabi con il Team Kessel Racing su Ferrari 458.

"Correre con le auto ? qualcosa che potr? fare bene quando smetter? con le moto, tre anni fa ho gareggiato con la ferrari 458 ed ? la miglior auto con cui abbia corso, un giorno mi piacerebbe partecipare alla 24 ore di Le Mans, e secondo me sarebbe molto pi? interessante che correre una stagione completa di Formula 1."ealistico di fare una stagione completa formula 1 ".
    Parlando della Mercedes F1 che ha testato a SIlverstone a ottobre 2016, Lorenzo continua: " Sono un p? rammaricato di quel test, di non essere riuscito ad andare al limite, ma l'evento era di sole 4-5 ore, quindi difficile prendere le misure e conoscere tutta l'elettronica di un mezzo complicato e estremo come la F1. Ho comunque ottenuto un buon tempo sul giro e il team ? rimasto colpito perch? ero pi? veloce di Nico Rosberg, anche se un conto ? fare il giro veloce con gomme nuove, un altro partecipare ad una intera gara o weekend di corse".

• Font Size
    Io non capisco questa moda di fare affermazioni cos? stupide di voler correre in auto a fine carriera...
    A che pro?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      Ho comunque ottenuto un buon tempo sul giro e il team ? rimasto colpito perch? ero pi? veloce di Nico Rosberg".
      e basta con sti cronometri farlocchi !
      Last edited by manzac; 10-01-17, 13:42.

Comment

• Font Size

Dopo aver testato con successo la Mercedes F1 W05 di Hamiltona SIlverstone,a Jorge Lorenzo ? rimasta la voglia di volante e di dimostrare il suo alto livello e di talento nel guidare un'auto da corsa. Il pilota 2017 della Ducati MotoGP, in una intervista a Crash.net, ha espresso il desiderio di partecipare a qualche competizione internazionale, come la 24h di Le Mans, un tipo di gara in cui il pilota maiorchino ha gi? potuto fare esperienza durante la 12h di Abu Dhabi con il Team Kessel Racing su Ferrari 458.

"Correre con le auto ? qualcosa che potr? fare bene quando smetter? con le moto, tre anni fa ho gareggiato con la ferrari 458 ed ? la miglior auto con cui abbia corso, un giorno mi piacerebbe partecipare alla 24 ore di Le Mans, e secondo me sarebbe molto pi? interessante che correre una stagione completa di Formula 1."ealistico di fare una stagione completa formula 1 ".
        Parlando della Mercedes F1 che ha testato a SIlverstone a ottobre 2016, Lorenzo continua: " Sono un p? rammaricato di quel test, di non essere riuscito ad andare al limite, ma l'evento era di sole 4-5 ore, quindi difficile prendere le misure e conoscere tutta l'elettronica di un mezzo complicato e estremo come la F1. Ho comunque ottenuto un buon tempo sul giro e il team ? rimasto colpito perch? ero pi? veloce di Nico Rosberg, anche se un conto ? fare il giro veloce con gomme nuove, un altro partecipare ad una intera gara o weekend di corse".
        Eccerto.....

Anche peccato ci siano weekend sovrapposti, altrimenti vinceva la motogp e la F1 assieme

Comment

• Font Size

Se (e sottolineo SE) fosse vero, ma il discorso varrebbe anche se avesse girato a 2-3 secondi da Rosberg, sarebbe la conferma definitiva di quanto sia pi? difficile andare forte con una moto da corsa rispetto ad un'auto (seppur estrema) da corsa. I piloti di moto, abituati a guidare al massimo su un oggetto estremamente pi? instabile e meno governabile di un'auto, quando salgono appunto su una 4 ruote dimostrano di avere una marcia in pi?, c'? poco da fare... Poi togliere gli ultimi decimi diventa difficilissimo anche sulle auto, per carit?, ma Rosberg che sale per la prima volta sulla M1 e gira a 2-3 secondi (ma anche a 12-13) da Lorenzo proprio non ce lo vedo...

Comment

• Font Size
            Forse intendeva Rosberg nel giro di rientro

Comment

• Font Size
              Originally posted by bear29 View Post
              Eccerto.....

Anche peccato ci siano weekend sovrapposti, altrimenti vinceva la motogp e la F1 assieme
              Eccerto..... poi avrebbe vinto anche Master Chef e la gara di birra e salsiccia :1:

Daje.. son ragazzi..

Giusto per ridere.. vi immaginare HAMILTON e LORENZO? Assieme??? :1: :1:
              Last edited by mito22; 10-01-17, 14:15.

Comment

• Font Size
                Originally posted by manzac View Post
                e basta con sti cronometri farlocchi !
                probabilmente avranno usato lo stesso che usarono con Rossi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mauri954 View Post
                  probabilmente avranno usato lo stesso che usarono con Rossi

In quel caso c'era Uccio che contava a voce

Comment

• Font Size
                    JoLorenzo continua: " Sono un p? rammaricato di quel test, di non essere riuscito ad andare al limite, ma l'evento era di sole 4-5 ore, quindi difficile prendere le misure e conoscere tutta l'elettronica di un mezzo complicato e estremo come la F1. Ho comunque ottenuto un buon tempo sul giro e il team ? rimasto colpito perch? ero pi? veloce di Nico Rosberg, anche se un conto ? fare il giro veloce con gomme nuove, un altro partecipare ad una intera gara o weekend di corse".

.....si certo e se avesse guidato per altre 4-5 ore gli sarebbe rimasto davanti..con MOLTO MARGINE!! :gaen:

ahahahaahah Lollipo non smentisce mai!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      In quel caso c'era Uccio che contava a voce
                      Allora avranno dovuto anche accorciare la pista

Comment

• Font Size
                        Sulla monoposto Mercedes il pilota spagnolo ha segnato tempi di tutto rispetto, lasciando trapelare la sua predilezione per il mondo delle auto da corsa. “Non potevo arrivare al limite. Abbiamo avuto solo quattro o cinque ore. Ma essendo un pilota della MotoGP non sono andato cos? lento, sono stato veloce e ho fatto un ottimo tempo sul giro. Il team ? stato colpito e mi ha colpito perch? ero pi? veloce di Nico nei tempo sul giro. Ma non conosco le condizioni della sua prova, perch? Nico ha guidato la vettura per la prima volta in inverno quindi forse c’era asfalto bagnato”.

Jorge Lorenzo ? rimasto attonito dinanzi alla breve distanza che lo separava dall’asfalto, alla possibilit? di intraprendere le curve a velocit? molto sostenuta. “Andavo sempre pi? veloce e poi sono entrato ai box. Ho visto la telemetria di Lewis e Nico, andavano 30 chilometri all’ora ora pi? veloce e pensavo: ‘Come ? possibile?’ Quindi ho provato ad essere pi? veloce, ma il piede non me lo consentiva. La mente diceva: ‘Premi di pi? sull’acceleratore, ma il piede va in senso opposto! Questa ? la cosa pi? difficile”.

Detta cos? cambia eh...
                        Last edited by Nigel76; 10-01-17, 15:20.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nikola040776 View Post
                          Sulla monoposto Mercedes il pilota spagnolo ha segnato tempi di tutto rispetto, lasciando trapelare la sua predilezione per il mondo delle auto da corsa. ?Non potevo arrivare al limite. Abbiamo avuto solo quattro o cinque ore. Ma essendo un pilota della MotoGP non sono andato cos? lento, sono stato veloce e ho fatto un ottimo tempo sul giro. Il team ? stato colpito e mi ha colpito perch? ero pi? veloce di Nico nei tempo sul giro. Ma non conosco le condizioni della sua prova, perch? Nico ha guidato la vettura per la prima volta in inverno quindi forse c?era asfalto bagnato?.

Jorge Lorenzo ? rimasto attonito dinanzi alla breve distanza che lo separava dall?asfalto, alla possibilit? di intraprendere le curve a velocit? molto sostenuta. ?Andavo sempre pi? veloce e poi sono entrato ai box. Ho visto la telemetria di Lewis e Nico, andavano 30 chilometri all?ora ora pi? veloce e pensavo: ?Come ? possibile?? Quindi ho provato ad essere pi? veloce, ma il piede non me lo consentiva. La mente diceva: ?Premi di pi? sull?acceleratore, ma il piede va in senso opposto! Questa ? la cosa pi? difficile?.

Detta cos? cambia eh...
                          Cio?... si stupisce di un tempo migliore di quello fatto dal campione del mondo, gli viene il dubbio che quell'altro potesse aver corso sul bagnato, non gli viene la fregola di chiedere conferma (e quindi non si informa) e va a sparare cacate ai microfoni???? Dai, o ? cerebroleso o il giornalista ha poco poco ritoccato le.dichiarazioni... :gaen:

Comment

• Font Size
                            Quando parla a ruota libera ? una fonte inesauribile, manco Renzi con l'inglese arriva a simili vertici.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fox75 View Post
                              Cio?... si stupisce di un tempo migliore di quello fatto dal campione del mondo, gli viene il dubbio che quell'altro potesse aver corso sul bagnato, non gli viene la fregola di chiedere conferma (e quindi non si informa) e va a sparare cacate ai microfoni???? Dai, o ? cerebroleso o il giornalista ha poco poco ritoccato le.dichiarazioni... :gaen:
                              Vuoi dire che ancora una volta Molto Margine ? stato fregato dallo Spinning (sul bagnato)

Comment

X
                              Working...
                              X