Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Wolff: Rossi tester? la Mercedes F1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Durim View Post
    Ed ? la stessa battuta che hai fatto nel topic dove si parlava di Lorenzo in Mercedes, mettendo anche l? la stessa battuta su rossi che non c'entrava.

Comunque gli anti sono originali quanto i giocattoli cinesi
    Un pilota di moto che sale su una F1 a 37 anni pu? fare solo ridere e non ? una battuta

Fantasticate pure, sognare non costa nulla
    Last edited by mauri954; 04-01-17, 18:48.

Comment

• Font Size
      Immagina, puoi

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Immagina, puoi
        Semplice e gratuito anche quello ....un po di realismo ogni tanto per?

Comment

• Font Size
          Col taglio dell'elettronica non capisco proprio come possa essere venuto in mente alla Mercedes che sia interessante far provare una F1 a Rossi... I casi sono due, o ? una enorme e pacchiana trovata pubblicitaria o qualcuno ha garantito sui figli di una straordinaria sensibilit? alla guida che potrebbe dare un vantaggio con mostri senza elettronica... Francamente e con dispiacere credo ben di piu nella prima ipotesi.
          Dal punto di vista del pilota, che francamente credo non possa fare altro che rimetterci, mi viene da pensare che o la sua ambizione sia piu grande del suo immenso talento o che quel peterpan se ne strafotta del giudizio degli altri pur di provare una belva adrenalinica... In ogni caso grande Rossi!!!! :1:

Comment

• Font Size
            Chiaro che ? solo una prova , come credo che solo un pazzo rifiuterebbe di provare una F1

Comment

• Font Size
              Originally posted by giova3419 View Post
              Anch'io penso che ovviamente lo scopo sia meramente mediatico...non credo ci saranno tempi di rilievo n? che il test sia strutturato per farli (n? che Rossi sia in grado di farli, almeno non in un giorno di test)...

A proposito, si sa gi? il circuito?

Certo, se poi venissero fuori anche dei tempi interessanti in un solo giorno di tests non voglio immaginare il riscontro mediatico...secondo me lo direbbero anche ai Tg...

Ventilare addirittura un'ipotesi di Rossi che prosegue la sua carriera in F1 dopo l'addio al motomondiale...Non oso pensare cosa scatenerebbe... Finirei anch'io per provare a guardare la F1 (ho detto provare eh, almeno la prima gara la guarderei diciamo...)
              con la formula taxi fare un tempone alla fine non serve a granche, soprattutto se consumi... tranne un paio di giri a weekend vanno sempre a spasso

Comment

• Font Size
                Originally posted by Racing_34 View Post
                con la formula taxi fare un tempone alla fine non serve a granche, soprattutto se consumi... tranne un paio di giri a weekend vanno sempre a spasso
                Non penso che i consumi siano mai stati un problema a discapito di quello che molti pensavano con i cambi regolamentari e i vari flussometri/limite 100kg

La mercedes, si dice, che sia quella che addirittura beva di meno e che in alcune piste non consumi manco tutto il carburante a disposizione!

Il piede alzato lo tengono pi? che altro per il discorso gomme/strategia di gara...

....e cmq darei un mignolo x girare come loro in modalit? 'relax'
                Last edited by --Phoenix--; 05-01-17, 10:51.

Comment

• Font Size
                  Lorenzo-Rossi in Mercedes....? solo questione di tempo :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    Lorenzo-Rossi in Mercedes....? solo questione di tempo :gaen:
                    questa si che sarebbe una bella sfida

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Durim View Post
                      Ed ? la stessa battuta che hai fatto nel topic dove si parlava di Lorenzo in Mercedes, mettendo anche l? la stessa battuta su rossi che non c'entrava.

Comunque gli anti sono originali quanto i giocattoli cinesi
                      magari si rompessero cosi velocemente..

Comment

X
                      Working...
                      X