Originally posted by frankie22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono arrivate le motine!
Collapse
X
-
-
-
Ducati
Ck modelcars is among the top suppliers for model cars in Germany. We have already served approximately 50,000 customers and we look forward to your order!
Ck modelcars is among the top suppliers for model cars in Germany. We have already served approximately 50,000 customers and we look forward to your order!
Che ne dite?non vi pare troppo schiacciata e allungata? Sar? la foto?
Comment
-
Originally posted by Funik View PostStica....sta Yamaha ? da :linguafuori:
Comment
-
Si ma per farla in quel modo tocca essere bravissimi.
Io ho avuto la fortuna di trovare una dei pochi tamiya montati in fabbrica. ? bella davvero, una panigale.
Peccato che non facciano tutti i modelli... E non tutti li propongano montati.
Della ducati 1/43 sopra che dite?
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostSi ma per farla in quel modo tocca essere bravissimi.
Io ho avuto la fortuna di trovare una dei pochi tamiya montati in fabbrica. ? bella davvero, una panigale.
Peccato che non facciano tutti i modelli... E non tutti li propongano montati.
Della ducati 1/43 sopra che dite?
Comunque per farle venire bene non ? difficilissimo.. io facevo i modellini del signore degli anelli, quando ero pi? piccolo e me la cavavo abbastanza bene.. quelli ti assicuro che sono molto pi? tosti da fare! qui alla fine hai tantissimi adesivi e per le vernici fai pratica su qualche altra cosa, ma si ha la fortuna che le aree da colorare son grandi e mai troppo sfumate! io la trovo fantastica e hai fatto benissimo a prendere la panigale! ? bellissima pure quella
Comment
-
Originally posted by ReLuca View Postper essere 1:43 non ? male.. solo una cosa non mi piace: l'angolo di sterzo ? troppo pi? aperto di quelle vere.. per il resto proporzioni e colori mi sembrano buoni!
Comunque per farle venire bene non ? difficilissimo.. io facevo i modellini del signore degli anelli, quando ero pi? piccolo e me la cavavo abbastanza bene.. quelli ti assicuro che sono molto pi? tosti da fare! qui alla fine hai tantissimi adesivi e per le vernici fai pratica su qualche altra cosa, ma si ha la fortuna che le aree da colorare son grandi e mai troppo sfumate! io la trovo fantastica e hai fatto benissimo a prendere la panigale! ? bellissima pure quella
Maledico minichamps che ha smesso di fare le ducati stradali e sbk. Avessero continuato ci sarebbe stata la 1098, la 888 e cos? via.
Pure con quelle da gara sono indietro.
Purtroppo c'? una certa crisi del settore modellismo
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostPure io 15 anni fa costruivo e dioingevo aerei col pennello. Non erano malvagi, ma niente di accostabile a quello sopra XD
Maledico minichamps che ha smesso di fare le ducati stradali e sbk. Avessero continuato ci sarebbe stata la 1098, la 888 e cos? via.
Pure con quelle da gara sono indietro.
Purtroppo c'? una certa crisi del settore modellismo
Comunque se hai un minimo di manualit? sono convinto che il modellino della moto sia abbastanza facile da fare.. gi? fare VR ? molto pi? complesso, ma lo vendono separato, perci?....
Comment
-
Originally posted by ReLuca View PostVuoi sapere la fregatura? devi dipingertela a mano da solo e montarla pezzo pezzo. VERO modellismo. io volevo comprarla ma poi mi mancherebbe il tempo di finirla.. comunque mi pare che costi 50 euro.. per gli eretici che tifano 93, 99 ecc. fanno anche altre moto.. ad esempio questa la fanno anche in versione JL anche se non credo ci sia il pilota per?. Rossi mi pare che abbia l'esclusiva
Masterwork Collection (Motorcycles)
Comment
-
Originally posted by Yurassik View PostI modellini tamiya si trovano anche gi? assemblati e verniciati nella serie masterwork ma costano un po' e sono difficili da reperire:
Masterwork Collection (Motorcycles)
Non lo sapevo! comunque quei soldi li valgono rispetto ad altre ciofeche
Comment
X
Comment