Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Redding: "Senza ali pi? difficile guidare"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stradivari View Post
    Siete ridicoli, entrambi...48 e 49 anni per creare, su un forum pubblico (che dunque non ? "casa vostra") una discussione infinita "a due" che interessa solo a voi, condita di insulti a mo' di sfida in piazza (ma con la piazza ormai vuota).
    Al posto di scrivere stronzate per giornate intere non avete di meglio da fare, tipo lavorare come fanno la maggior parte delle persone?
    Per me sei troppo volgare :gaen:
    Anche se hai definito perfettamente le genialate di cbr
    Sulla piazza vuota mi spiace ma 1500 visite in 2 giorni, non direi prorprio neh!

Sui toni e modi per? sono pienamente d'accordo, un moderatore sarebbe dovuto intervenire decisamente prima di adesso semplicemente verificando la quantit? di insulti vs teCCCnica o teNNNica che cmq rimangono parlare di Tecnica ...

Dimmi per? una cosa ... se invece avessi risposto:
    Ma chemminkya vieni a fare l'avvocato qui, stattene nel tuo studio a far danni coi tuoi clienti
    TU ... come avresti reagito ???
    Ora che io debba leggere insulti anche peggiori, tra l'altro da uno che dice solo Stronzate ...
    Sono gi? troppo buono a cercare di rispondere quasi solo con la Tecnica ...

Quando voi moderatori ve ne renderete conto sar? sempre troppo tardi ...
    Perch? l'unica intenzione di cbr & C. ? proprio quella di Offendermi, rendere una Merda qualsiasi Topic, in modo che la gente smetta di leggere, e soprattutto Eviti di Intervenire ...
    Spesso ? capitato che qualcuno intervenisse dicendo:
    Mr. ti leggo sempre ma solitamente evito di intervenire
    perch? chi si permette di essere dalla mia parte viene a sua volta Offeso a prescindere ...
    vs chi ? contro di me che Offende e basta, o dice Stronzate come cbr

Infine copiando un post di cbr ? intervenuto pure Bobber a darmi dell'idiota ...
    peccato che fosse tutta farina del sacco di cbr, ovviamente
    E pensa un po', proprio sulle idiozie che avevo fatto notare a cbr ...

Ora arrivi te e scrivi: "Stronzate", purtroppo tirando dentro anche me, e NON mi va bene !!!
    In particolare quando ? l'altro a non capire manco il pi? semplice dei concetti ...
    PREZIOSI HA BOLLITO DECINE DI PILOTI tutto grazie alla teNNica di cbr & C. ...
    Neanche i topi di fogna sono cos? stupidi da far lo stesso errore due volte
    Last edited by Mr.Molla; 22-12-16, 01:40.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Per me sei troppo volgare :gaen:
      Anche se hai definito perfettamente le genialate di cbr
      Sulla piazza vuota mi spiace ma 1500 visite in 2 giorni, non direi prorprio neh!

Sui toni e modi per? sono pienamente d'accordo, un moderatore sarebbe dovuto intervenire decisamente prima di adesso semplicemente verificando la quantit? di insulti vs teCCCnica o teNNNica che cmq rimangono parlare di Tecnica ...

Dimmi per? una cosa ... se invece avessi risposto:
      Ma chemminkya vieni a fare l'avvocato qui, stattene nel tuo studio a far danni coi tuoi clienti
      TU ... come avresti reagito ???
      Ora che io debba leggere insulti anche peggiori, tra l'altro da uno che dice solo Stronzate ...
      Sono gi? troppo buono a cercare di rispondere quasi solo con la Tecnica ...

Quando voi moderatori ve ne renderete conto sar? sempre troppo tardi ...
      Perch? l'unica intenzione di cbr & C. ? proprio quella di Offendermi, rendere una Merda qualsiasi Topic, in modo che la gente smetta di leggere, e soprattutto Eviti di Intervenire ...
      Spesso ? capitato che qualcuno intervenisse dicendo:
      Mr. ti leggo sempre ma solitamente evito di intervenire
      perch? chi si permette di essere dalla mia parte viene a sua volta Offeso a prescindere ...
      vs chi ? contro di me che Offende e basta, o dice Stronzate come cbr

Infine copiando un post di cbr ? intervenuto pure Bobber a darmi dell'idiota ...
      peccato che fosse tutta farina del sacco di cbr, ovviamente
      E pensa un po', proprio sulle idiozie che avevo fatto notare a cbr ...

Ora arrivi te e scrivi: "Stronzate", purtroppo tirando dentro anche me, e NON mi va bene !!!
      In particolare quando ? l'altro a non capire manco il pi? semplice dei concetti ...
      PREZIOSI HA BOLLITO DECINE DI PILOTI tutto grazie alla teNNica di cbr & C. ...
      Neanche i topi di fogna sono cos? stupidi da far lo stesso errore due volte
      Le stronzate (che ribadisco) erano riferite alle bambinate che state mettendo in atto non alle questioni tecniche che affronti e che, credimi, dinanzi alle modalit? di scrittura (non solo tue) passano in secondo piano!

Comment

• Font Size
        Le stronzate (che ribadisco) erano riferite alle bambinate che state mettendo in atto non alle questioni tecniche che affronti e che, credimi, dinanzi alle modalit? di scrittura (non solo tue) passano in secondo piano!
        Grande :1:

Come vedi ? tutta una teNNica per Immerdare qualsiasi cosa ...
        Poi si mettono a piangere se chiamo il Blog di Devoto Giornale FETORI !!!

A me spiace tantissimo che poi anch'io finisca nel "non solo tue" ma sai benissimo che pure io e te ci siamo confrontati sull'assetto R1M, tu NON ti sei fidato di me, ed io continuo a pensare che avresti potuto fare meglio ... ma NON siamo mai trascesi ...
        Invece con la gentaglia va sempre a finire che sembro burbero ...
        Purtroppo ? una mia caratteristica ...
        Posso mangiare perfettamente composto ed educato se sono tra signori ...
        Oppure con le mani e ruttando se nei peggiori bar di caracas
        Eppoi cmq mi manca il tuo modo perfetto di espressione ...
        Ognuno ha i suoi limiti

Per finire basterebbe una semplice frase scritta da un moderatore:
        Perch? offendi senza spiegare nulla ???
        La perculazio per me ci deve essere e ci sta, ma una riga prima o dopo la SPIEGAZIONE !!!

PS: poi uno come cbr che vieni qui a dire:
        Piantatela di leggere ste fesserie e VENITE NEL BLOG DI DEVOTO
        Beh, lascio a voi capire il perch? dei suoi comportamenti !!!

Comment

• Font Size
          Grande :1:

Come vedi ? tutta una teNNica per Immerdare qualsiasi cosa ...
          Poi si mettono a piangere se chiamo il Blog di Devoto Giornale FETORI !!!

A me spiace tantissimo che poi anch'io finisca nel "non solo tue" ma sai benissimo che pure io e te ci siamo confrontati sull'assetto R1M, tu NON ti sei fidato di me, ed io continuo a pensare che avresti potuto fare meglio ... ma NON siamo mai trascesi ...
          Invece con la gentaglia va sempre a finire che sembro burbero ...
          Purtroppo ? una mia caratteristica ...
          Posso mangiare perfettamente composto ed educato se sono tra signori ...
          Oppure con le mani e ruttando se nei peggiori bar di caracas
          Eppoi cmq mi manca il tuo modo perfetto di espressione ...
          Ognuno ha i suoi limiti

Per finire basterebbe una semplice frase scritta da un moderatore:
          Perch? offendi senza spiegare nulla ???
          La perculazio per me ci deve essere e ci sta, ma una riga prima o dopo la SPIEGAZIONE !!!

PS: poi uno come cbr che vieni qui a dire:
          Piantatela di leggere ste fesserie e VENITE NEL BLOG DI DEVOTO
          Beh, lascio a voi capire il perch? dei suoi comportamenti !!!
          Non ? che non mi sono fidato...? che quando abbiamo avuto modo di scrivere sull'argomento avevo gi? fatto tutto.
          Sul fare meglio...? possibile, anche perch? la perfezione non esiste!
          Dopo tante prove alla fine la R1M la sto usando con il sistema elettronico su "M", cio? senza intervento automatico semiattivo sulle idrauliche...cos? trovo la moto pi? prevedibile.
          Son gusti...

PS: provo a rilanciare la discussione...gioved? 15 ho avuto modo di incontrare Jorge Lorenzo a Como (suo pap? ? un mio caro amico) e mi ha detto molte cose interessanti sulla prova della Ducati a Valencia...cose che non posso riferire, se non (in estrema sintesi) che ha constatato che la moto ? molto pi? faticosa della Yamaha, tanto da procurargli dolore alla clavicola infortunata nel 2013 dopo pochi giri!

Comment

• Font Size
            PS: provo a rilanciare la discussione...gioved? 15 ho avuto modo di incontrare Jorge Lorenzo a Como (suo pap? ? un mio caro amico) e mi ha detto molte cose interessanti sulla prova della Ducati a Valencia...cose che non posso riferire, se non (in estrema sintesi) che ha constatato che la moto ? molto pi? faticosa della Yamaha, tanto da procurargli dolore alla clavicola infortunata nel 2013 dopo pochi giri!
            Per?. Interessante.
            Altre cose del genere "nel complesso mi trovo a mio agio/? un cancello senza possibilit? di redenzione" non se le ? lasciate scappare tra il rusco ed il brusco?

Comment

• Font Size
              Non ? che non mi sono fidato...? che quando abbiamo avuto modo di scrivere sull'argomento avevo gi? fatto tutto.
              Sul fare meglio...? possibile, anche perch? la perfezione non esiste!
              Dopo tante prove alla fine la R1M la sto usando con il sistema elettronico su "M", cio? senza intervento automatico semiattivo sulle idrauliche...cos? trovo la moto pi? prevedibile.
              Son gusti...

Usti stradi grande.. testimonianza diretta non ne gira molto qua dentro [emoji4]

Ipotizzo.. grande fatica immagino sia lo sforzo maggiore sui manubri per cercare di combattere la tendenza a non chiudere le curve..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Quando vuoi in primavera, fare due prove sulla stradale NON costa Nulla ...
                o meglio, costa una bazzecola solo se le prove vanno a buon fine

.... provo a rilanciare la discussione...gioved? 15 ho avuto modo di incontrare Jorge Lorenzo a Como (suo pap? ? un mio caro amico) e mi ha detto molte cose interessanti sulla prova della Ducati a Valencia...cose che non posso riferire, se non (in estrema sintesi) che ha constatato che la moto ? molto pi? faticosa della Yamaha, tanto da procurargli dolore alla clavicola infortunata nel 2013 dopo pochi giri!
                Che stranezza
                VR gli fa male la spalla per mesi
                Dovi e Ianna gli viene il tunnel carpale
                Ora pure JL gli fa male la Clavicola infortunata ... nel 2013

A me basta guardare una Foto:

Questa dice TUTTO su come va la Moto ...
                Ma NON posso dirlo altrimenti urterei la sensibilit? di teNNici e Ducatari

Velatamente per? vorrei far Notare che le ALI hanno due Caratteristiche Principali:
                - Pregio ... Caricare Ant per limitare l'Impennata e forse altro ...
                - Difetto ... Diminuire la Maneggevolezza della Moto
                Quindi renderla Pi? Faticosa

Anche se +piccole le ALI c'erano pure sulla Yamaha, quindi di base il problema ? la FOTO !!!
                A questo punto capiamo solo che +ALI e +Problema, ma NON ? qui il Punto ...

Il Punto ? conoscere Newton F = M*A e trasformalo in Tecnica
                Fatica = Problema * Carico
                Capire che un problema agli arti superiori/Clavicola deriva dai MANUBRI = Avantreno (Bravo Muska)
                Ora sappiamo che il Problema ? Davanti
                e pure che l'Unico Pregio delle ALI aumenta il Problema

Il resto l'ha spiegato bene cbr con la sola differenza che per lui fanno Bene, per me Male ...
                Ma a quanto sembra pure le sensazioni dei Piloti dicono MALE !!!

Anche la Foto ? Perfetta per la teNNica e na Tro.... e Pessima per la Tecnica
                Last edited by Mr.Molla; 22-12-16, 11:55.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by H?gartheH?rrible View Post
                  Per?. Interessante.
                  Altre cose del genere "nel complesso mi trovo a mio agio/? un cancello senza possibilit? di redenzione" non se le ? lasciate scappare tra il rusco ed il brusco?
                  Originally posted by il_muska View Post
                  Usti stradi grande.. testimonianza diretta non ne gira molto qua dentro [emoji4]

Ipotizzo.. grande fatica immagino sia lo sforzo maggiore sui manubri per cercare di combattere la tendenza a non chiudere le curve.

Esatto...di pi? non posso per?

Comment

• Font Size
                    Beh, nel poco che hai detto, mica hai detto poco eh... ;-)

Comment

• Font Size
                      Non ho mai pensato che Iannone e dovizioso fossero dei cazzari quando lo dicevano

Comment

• Font Size
                        Mauri per? qualcuno d? del Cazzaro a me che cerco di spiegarlo da tempo

Originally posted by springer View Post
                        Beh, nel poco che hai detto, mica hai detto poco eh... ;-)
                        Infatti !!! Ha detto praticamente TUTTO !!!
                        Perch? quando una Moto ? cos?, ? INGUIDABILE e manco ti puoi accorgere dei Difetti ...
                        Qualcuno se la prende quando parlo di TRANS ma ? la stessa cosa ...
                        Le Donne hanno dei difetti e li scopriremo solo vivendo (Lucio Battisti )
                        Ma un Trans pu? averne anche UNO, che abbasta! e a volte ? pure Glande Glande Glande (Mina )

Originally posted by il_muska View Post
                        Ipotizzo.. gLande fatica immagino sia lo sforzo maggiore sui manubri per cercare di combattere la tendenza a non chiudere le curve...
                        Una frase che dice tutto e dice niente, MA ? LA FRASE !!!

Nella Foto si vede chiaramente che la Ruota Ant ? Sterzata verso la Curva ...
                        Ma dire "sforzo sui manubri" non fa capire Quale Sforzo ???
                        Beh esistesse solo la Tecnica si capirebbe al volo, senza dover aggiungere altro ...
                        Ma cos? NON ?, e ogni volta bisogna perdere tempo a spiegare questioni che per chi le conosce o le ha capite sono trite e ritrite, mentre per chi NON le vuole capire sono Caxxate impossibili uscite dalla mente di un Cazzaro

Se volete provare io torno volentieri a come facevo una volta ... facevo domande e poi spiegavo il giusto e lo sbagliato di ogni risposta ... per far capire non per fare il Professore, perch? questo lo pu? fare chiunque abbia risposte Concrete, magari anche migliori o pi? approfondite delle mie

Io ci provo (Partendo dalla Base delle Basi del Capire una Moto)
                        Su quale Manubrio far? Sforzo o Spinta JL per Curvare di pi? ???
                        A- Interno per Controsterzare e diminuire la Chiusura di Sterzo CdS
                        B- Esterno per Sterzare e cos? chiudere la Traiettoria
                        C- Altro oppure A o B ma con altre spiegazioni

Direi che per parlare di Pressione Psicologica etc c'? il topic di Luciocabrio che ha chiesto NO tecnica
                        I Piloti NON sono MAI "mammole" almeno i Top e i sottoTop
                        Last edited by Mr.Molla; 22-12-16, 12:58.

Comment

• Font Size
                          Redding: "Senza ali pi? difficile guidare"

Esatto...di pi? non posso per?

Direi grazie mille [emoji4]

Last edited by il_muska; 22-12-16, 13:30.

Comment

• Font Size
                            Mauri per? qualcuno d? del Cazzaro a me che cerco di spiegarlo da tempo

Infatti !!! Ha detto praticamente TUTTO !!!
                            Perch? quando una Moto ? cos?, ? INGUIDABILE e manco ti puoi accorgere dei Difetti ...
                            Qualcuno se la prende quando parlo di TRANS ma ? la stessa cosa ...
                            Le Donne hanno dei difetti e li scopriremo solo vivendo (Lucio Battisti )
                            Ma un Trans pu? averne anche UNO, che abbasta! e a volte ? pure Glande Glande Glande (Mina )

Una frase che dice tutto e dice niente, MA ? LA FRASE !!!

Nella Foto si vede chiaramente che la Ruota Ant ? Sterzata verso la Curva ...
                            Ma dire "sforzo sui manubri" non fa capire Quale Sforzo ???
                            Beh esistesse solo la Tecnica si capirebbe al volo, senza dover aggiungere altro ...
                            Ma cos? NON ?, e ogni volta bisogna perdere tempo a spiegare questioni che per chi le conosce o le ha capite sono trite e ritrite, mentre per chi NON le vuole capire sono Caxxate impossibili uscite dalla mente di un Cazzaro

Se volete provare io torno volentieri a come facevo una volta ... facevo domande e poi spiegavo il giusto e lo sbagliato di ogni risposta ... per far capire non per fare il Professore, perch? questo lo pu? fare chiunque abbia risposte Concrete, magari anche migliori o pi? approfondite delle mie

Io ci provo (Partendo dalla Base delle Basi del Capire una Moto)
                            Su quale Manubrio far? Sforzo o Spinta JL per Curvare di pi? ???
                            A- Interno per Controsterzare e diminuire la Chiusura di Sterzo CdS
                            B- Esterno per Sterzare e cos? chiudere la Traiettoria
                            C- Altro oppure A o B ma con altre spiegazioni

Direi che per parlare di Pressione Psicologica etc c'? il topic di Luciocabrio che ha chiesto NO tecnica
                            I Piloti NON sono MAI "mammole" almeno i Top e i sottoTop
                            a dir la verit? mi sembra che ve lo stiate dando a vicenda da un bel po

Comment

• Font Size
                              Ma la R1M ? chopper o impuntata?
                              A me pare leggermente pi? maneggevole con le sospensioni su M, ma l'ho usata pochissimo in pista.
                              Sulle sospensioni elettroniche non si pu? decidere di quanto la centralina chiude o apre i registri mentre si frena e si accelera e forse in frenata li chiude un po' troppo. Sarebbe bello poter gestire quel parametro.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mauri954 View Post
                                a dir la verit? mi sembra che ve lo stiate dando a vicenda da un bel po
                                Beh, io risultando cattivo do contro a certe sceLLte ...
                                Certi altri invece risultano buoni perch? le spiegano scientificamente ...
                                Poi per? sale un Pilota, e sarebbe stato meglio Criticarle invece che Giustificarle

Poi una persona Educata come Muska RINGRAZIA, anche se non ha potuto saperne di pi? ...
                                Altri invece RINCARANO la dose di Insulti, invece di SCUSARSI ...
                                Che vuol dire anche solo, capire di aver detto solo belle Corbellerie ...

Ma chiudiamo questi discorsi, e magari proviamo a rispondere alla Domanda ...
                                Che non ? un delitto Sbagliare Risposte

Comment

X
                                Working...
                                X