Originally posted by stradivari
View Post
Anche se hai definito perfettamente le genialate di cbr

Sulla piazza vuota mi spiace ma 1500 visite in 2 giorni, non direi prorprio neh!
Sui toni e modi per? sono pienamente d'accordo, un moderatore sarebbe dovuto intervenire decisamente prima di adesso semplicemente verificando la quantit? di insulti vs teCCCnica o teNNNica che cmq rimangono parlare di Tecnica ...
Dimmi per? una cosa ... se invece avessi risposto:
Ma chemminkya vieni a fare l'avvocato qui, stattene nel tuo studio a far danni coi tuoi clienti
TU ... come avresti reagito ???
Ora che io debba leggere insulti anche peggiori, tra l'altro da uno che dice solo Stronzate ...
Sono gi? troppo buono a cercare di rispondere quasi solo con la Tecnica ...
Quando voi moderatori ve ne renderete conto sar? sempre troppo tardi ...
Perch? l'unica intenzione di cbr & C. ? proprio quella di Offendermi, rendere una Merda qualsiasi Topic, in modo che la gente smetta di leggere, e soprattutto Eviti di Intervenire ...
Spesso ? capitato che qualcuno intervenisse dicendo:
Mr. ti leggo sempre ma solitamente evito di intervenire
perch? chi si permette di essere dalla mia parte viene a sua volta Offeso a prescindere ...
vs chi ? contro di me che Offende e basta, o dice Stronzate come cbr
Infine copiando un post di cbr ? intervenuto pure Bobber a darmi dell'idiota ...
peccato che fosse tutta farina del sacco di cbr, ovviamente

E pensa un po', proprio sulle idiozie che avevo fatto notare a cbr ...
Ora arrivi te e scrivi: "Stronzate", purtroppo tirando dentro anche me, e NON mi va bene !!!
In particolare quando ? l'altro a non capire manco il pi? semplice dei concetti ...
PREZIOSI HA BOLLITO DECINE DI PILOTI tutto grazie alla teNNica di cbr & C. ...
Neanche i topi di fogna sono cos? stupidi da far lo stesso errore due volte

Comment