Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Redding: "Senza ali pi? difficile guidare"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    penso di essermi perso....Molla puoi ripetere tutto da capo?
    Nel frattempo mi sono riletto le lezioni di Richard Feynman al Caltech sulla fisica quantistica ( e tutti gli aneddoti sulla sua avversione alla teoria delle stringhe, confermata peraltro dall'lch del cern con l'esperimento -riuscito- del bosone di Higgs).

Posso dire che ho fatto meno fatica che non a leggere tutto la mappazza dell'uomo in acciaio armonico?

Comment

• Font Size
      Originally posted by H?gartheH?rrible View Post
      Nel frattempo mi sono riletto le lezioni di Richard Feynman al Caltech sulla fisica quantistica ( e tutti gli aneddoti sulla sua avversione alla teoria delle stringhe, confermata peraltro dall'lch del cern con l'esperimento -riuscito- del bosone di Higgs).

Posso dire che ho fatto meno fatica che non a leggere tutto la mappazza dell'uomo in acciaio armonico?

Molla non volermene...questa mi ha fatto schiattare

Comment

• Font Size
        quella di Horrible merita

Invece mi preoccupa di pi? Putin che fa le stesse facce mie quando leggo cbr
        E per Nulla i 4 Tamarri che seguono il suo consiglio

Comment

• Font Size
          Dimenticavo con oggi siamo il topic pi? letto della pagina Motomondiale :1:

Chiedo scusa a tutti i lettori che han fatto le fatiche di Horrible ...
          e a lui chiedo se dopo la sua lettura di Feynman pure JL far? meno Fatica a Guidare la Ducati ?
          Oppure se per JL ? pi? Importante Armonizzare il Setting

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Dimenticavo con oggi siamo il topic pi? letto della pagina Motomondiale :1:
            Grazie al guiccio, ? l'unico thread attivo di questa sezione.

Ma che dico, me tapino, sicuramente sono tutti seduti al computer vicino ad una tazza di ciobar estasiati alla lettura del vangelo secondo molla.
            Last edited by Chronic; 30-12-16, 09:49.

Comment

• Font Size
              Ma sai , a lui interessano solo il numero di visite.

Evidentemente nella quantita' qualche allocco lo rimorchia.

In effetti patisce molto di piu' quando (giustamente) non gli si da corda.

non vedi che e' sempre li a provocare? ha il terrore di non apparire...

Comment

• Font Size
                Originally posted by cbr67 View Post
                Evidentemente nella quantita' qualche allocco lo rimorchia.
                Non capisco perch? devi essere cos? cafone da insultare pure chi legge

Comment

• Font Size
                  Non capisco perch? devi essere cos? cafone da insultare pure chi legge
                  Vero.
                  Io sono liberissimo di leggerti pur non capendo un vischio di quello che scrivi.
                  Per? mi intrighi.

Comment

• Font Size
                    Vi ricordate quando ho detto scherzosamente che Jorge doveva prepararsi fisicamente per la ducati?
                    Ecco pare abbia assunto un recordman endurance delle biciclette

Come vedete non ne sbaglio una

Comment

• Font Size
                      Qui sta il punto, la foto di JL ? un caso o la normalit??
                      Per me ? talmente esagerata la CdS che la normalit? sar? anche -CdS ma cmq c'?
                      Ed ? preoccupante che non sia stata notata o anche non ritenuto un Problema
                      Quando gi? nel topic JL Ferrari dove l'ho vista scrissi: Curva come un Auto
                      Per?.
                      Quindi Giorgio dovrebbe prendersi un personal trainer per rinforzare i braccini (i suoi, non quelli dello sterzo)?
                      Pensare che qualcuno solo leggendomi era gi? arrivato al Rimedio ora attuato da JL

Io faccio il Tecnico quindi rimango dell'Idea che ? meglio fare una Moto pi? Agile ... invece di aumentare i muscoli del Pilota, che Pesano e poi BC e TdCarico mettono in crisi i teNNici
                      Last edited by Mr.Molla; 30-12-16, 14:54.

Comment

• Font Size
                        Pi? muscoli sui bracci=piu peso sull'avantreno

Comment

• Font Size
                          Ahahahah ... Vedi che imparate

Per? ? un Peso Alto quindi +Tdcarico
                          Rinforzare le Gambe invece ? un bene perch? Centralizza le Masse

Mi vien da ridere quando si parla di Muscoli perch? il fratello del mio caro concorrente qui a Monza ha proprio una palestra, ed ? pure bravo e simpatico, cos? penso al doppio business che riescono a fare con la teNNica

Senza cattiveria neh! Anzi ne approfitto per fare gli Auguri di Buon Anno
                          a Lui e ai ragazzi che lavorano con lui

Comment

• Font Size
                            Si ma "far" le gambe ? faticoso in palestra, poi son quasi sempre nascoste dai pantaloni, molto meglio concentrarsi sul sopra con un occhio di riguardo al bicipite ignorante che deve spuntare fuori dalla manica rigorosamente arrotolata

Comment

• Font Size
                              Pausa

Io conosco me, e se ho tirato lo dico
                              Poi conosco pure gente col GS che Tira e sui passi d? paga a parecchie Moto Sportive ... Ma per stargli dietro a me basta NON Tirare, perch? se USO Freni e Gas ? inutile uscire in compagnia

Un giorno a Misano vecchia c'erano due tester con la BMW R1200S (quella tipo Joebar) giravano "a spasso" in 1,47 e c'era uno con lo ZX10 (non io) che girava in 1,47 ... ma era ridicolo perch? ad ogni curva prendeva paga ed ogni rettilineo superava le BMW per poi rifarlo sul traguardo
                              Ovviamente la differenza ? che quelli erano Tester (ex piloti) mentre l'altro era solo un discreto amatore, per? ? la stessa cosa che abbiamo visto a PI tra Ducati e Suzuki ... saper Guidare o facile da Guidare ? SIMILE

Allora il BC NON si pu? Regolare, o meglio NON lo regoli con due chiavi o un cacciavite ... alcune Moto hanno la possibilit? di spostare il Motore (Honda NO), su tutte si pu? spostare il Pilota ma pure lui ? capace di farlo, altrimenti bisogna modificare Sella o Serbatoio e/e Posizione Manubri ... (ricordate VR e la posizione ?)
                              Spostare una Centralina ? un Idiozia, ma i teNNici si offendono
                              Allora tra il serio e faceto dico solo: CENTRAlina si mette al Centro
                              Capire che nel Codino o nel Cupolino ? quasi la Stessa Cosa non bastano 5anni di Ingegneria
                              Serve la Tecnica che te lo Spiega e POI la Fisica che lo Calcola ...
                              Tutto il resto ? RIPROGETTARE la Moto per avere un BC l? dove credi sia Giusto

Invece AS ? una Regolazione, un pelo complessa 8 Minuti (Burgess Docet)
                              Una volta Honda NON l'aveva e Biaggi se ne lamentava, poi l'hanno messa ...
                              Oggi l'hanno MA giustamente Preferiscono NON Usarla e RIFARE il Telaio ...
                              Variare AS implica una serie di Variazioni a cascata da uscirne pazzi e dover rifare il Centraggio ...
                              Ovviamente ne escono pazzi i teNNici che NON sanno cosa vuol dire Variare AS !!!
                              Cos? spiego solo la prima conseguenza ... -AS = BC +Avanzato
                              Se ? gi? Avanzato come per Honda un nuovo Telaio avr? il Cannotto +Chiuso ed il Motore Arretrato (etc)
                              Cos? hai solo -AS senza Variazioni Conseguenti ...
                              Tra l'altro vista la moda delle Rigidezze, AS ? pure l'Angolo di Incidenza dei Colpi che poi il Telaio dovr? Assorbire e su cui studiano come assorbire quelli da l? e NON quelli da l?, SE lo cambi incasini pure sta roba inutile
                              O utilissima SE studiata perfettamente per quell'AS fisso

Ora Guido sei contento? riuscirai a guidare pi? forte ???

EDIT: non fare come Cabrio che sparla di chi porta il suo nome, pure Ultrone ? Guido (ma forte)
                              Io invece non tiro mai, almeno in compagnia, perch? so gi? che se mi metto a fare frenaccellera rischio di fare vaccate, mi stanco e nella migliore delle ipotesi vado (piano) uguale.
                              Non ho capito cosa c'entri la centralina con il baricentro, non ero arrivato a pensare a una regolazione dinamica durante la marcia (avevo in mente l'Aprilia RSV4) o intendevi davvero di usarla come zavorra?
                              Dubito che sulla moto di Biaggi abbiano messo qualcosa di veramente utile, ricordo che aveva una moto clienti, ma su questo abbiamo gi? discusso. Almeno Cornu poteva modificare i carburatori, oggi sulle moto clienti non saprei se possono regolare la distanza della leva del freno dalla manopola....

Purtroppo quando mi sono iscritto su questo forum era gi? pieno di Guidi e cos?, dopo aver letto qualche messaggio ed essermi fatto una vaga idea dell'autostima degli utenti ho pensato che il nick, GuidoPiano fosse libero e in effetti era cos?. L'accostamento con Ultrone ? una battuta vecchia gi? fatta da Toledo 6 anni fa, ma io non li conosco.

Comment

• Font Size

Sar? sicuramente un tennico copperizzatore.
                                Molla invece ? sempre stato stringato.
                                Last edited by GuidoPiano; 30-12-16, 18:40.

Comment

X
                                Working...
                                X