Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Redding: "Senza ali pi? difficile guidare"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vedo con piacere che a parlare di estetica siete bravi

Originally posted by mauri954 View Post
    Dopo il mugello credo che non le abbia troppo in simpatia
    :1: anche dal punto di vista tecnico

Comment

• Font Size
      Originally posted by cbr67 View Post
      comunque per la cronaca ( e per chi fosse interessato)

l'accelerazione max consentita oltre la quale una moto o ribalta o sgomma (questo dipende dal grip)

e' un banale rapporto

tra la distanza orrizontale del punto di contatto ruota posteriore e il baricentro ............ e l'altezza del baricentro

percui a una moto puoi cambiare l'angolazione da 27 gradi angolo cannotto sterzo a 22 gradi e/o viceversa che la moto impennera' (o sgommera') esattamente come prima perche' quel rapporto non e' cambiato.

quindi dire che " meno "AV" impenna meno la moto , non ha senso.

Per la cronaca. Poi fate come volete!!
      A prima vista parrebbe che dici bene giovane teNNico
      Ma pi? che per la cronaca direi per la chronic & i suoi amici

Poi per? c'? un detto Tecnico:
      ai teNNici si fa prima a metterlo in culo che in testa
      Cos? non sarebbe strano se anche per i Chopper ci si debba occupare dell'altra parte ...

AV cos'?? Anal Vaseline ... e Si! questa fa poco nulla per l'Impennata
      Scivola solo meglio, ma ci? che entra, entra lo stesso
      Last edited by Mr.Molla; 28-12-16, 16:19.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        A prima vista parrebbe che dici bene giovane teNNico
        Ma pi? che per la cronaca direi per la chronic & i suoi amici

Poi per? c'? un detto Tecnico:
        ai teNNici si fa prima a metterlo in culo che in testa
        Cos? non sarebbe strano se anche per i Chopper ci si debba occupare dell'altra parte ...

AV cos'?? Anal Vaseline ... e Si! questa fa poco nulla per l'Impennata
        Scivola solo meglio, ma ci? che entra, entra lo stesso

Agevolo in dialetto milanese

Sa fa prima a pestaghel in cuu
        che metighel in coo

Comment

• Font Size
          Agevolo in dialetto milanese

Sa fa prima a pestaghel in cuu
          che metighel in coo

almeno io non ho clienti a cui farlo !! ....eeehhh te le cerchi proprio
          Last edited by cbr67; 28-12-16, 16:41.

Comment

• Font Size
            almeno io non ho clienti a cui farlo !!
            La scusa dell'Utilizzo Personale ormai ? in bocca a tutti gli Spacciatori

Torniamo alla Tecnica dove dici che Altezza BC influisce sull'Impennata ... +Basso = -Impennata

Ipotizzando una Sospensione Post che SI SCHIACCIA il BC si Abbasser?.
            E cos? secondo ci? che hai scritto il mezzo Impenner? Meno ???

Ti do gi? io le risposte:
            SE NO! ... ci hai raccontato una Bazzecola
            SE SI! ... ci hai raccontato un'altra Bazzecola quando hai detto: Sospensioni Ininfluenti
            Ora spalmati bene con la tua AV

Comment

• Font Size
              almeno io non ho clienti a cui farlo !! ....eeehhh te le cerchi proprio
              Scusa ma non 'ho capita

Comment

• Font Size
                Scusa ma non 'ho capita
                nel senso che non sono un commerciante , non era rivolta a te ovviamente.

ma credi veramente che ti risponda?? ma va a studiare capra che i tuoi esempi non c'entrano niente col chiudere aprire un cannotto!!

mi spiace!! anche se avevi suggerito a Dall'Ingna (che sicuramente ti caga ) di chiudere il cannotto per risolvere i suoi problemi di impennamento :" altro che ali" , hai fatto una figura barbina mostando tutta la tua incompetenza :gaen:

come sempre ci hai abituato!!

e comunque a proposito di estetica, fa meno schifo una moto verde impuntata con la sella leopardata e i cerchi di quel colore che una ducati con le ali ..... hai perso pure sto primato!!

ps.vista la sella, sei sicuro di non essere tu il TRANS che lo prende dietro e cosi' tanto nomini? un chiodo fisso??
                Last edited by cbr67; 28-12-16, 17:51.

Comment

• Font Size
                  ma credi veramente che ti risponda?? ma va a studiare capra che i tuoi esempi non c'entrano niente col chiudere aprire un cannotto!!
                  Sicuro sicuro sicuro
                  Io SI, sono sicuro che gi? da una piccola NON risposta hai fatto :tafazz:
                  Bravo che ti sei limitato a quella, altrimenti chiss? che pagliacciate ci raccontavi

Comment

• Font Size
                    Visto il grado di teNNicit? di cbr e le sue perle di saggina, sar? meglio parlare di Frociate ...

I tre Motivi della sella Ghepardata + Zebrata:

- Figalogico ... parcheggiata fuori da un locale quando uscivo a fumare, notavo i commenti di chi entrando o uscendo le vedeva, e si il pi? gettonato ? stato "che tamarro" ma solo degli uomini, mentre le donne si fermavano estasiate, alcune l'accarezzavano pure :1: ... quindi il Frocio rimane cbr

- Psicologico ... uscendo a volte con nuovi amici, questi vedendo le mie selle pensavano subito che ero il classico milanese con la moto per andare all'aperitivo, ed erano sicuri che il Gas non era il mio sport, per poi doversi ricredere quando contano i fatti e capiscono che il Ghepardo ? decisamente veloce, non capiscono perch? lo sia pure la zebra ed intanto che pensano io ho gi? fatto la curva :2:

- Tecnico ... il Pelo ? verso il posteriore in modo da poter arretrare facilmente quando serve, mentre il ControPelo in Frenata non permette di scivolare in avanti ... finezza di importanza abnorme per il BC e la teNNica :3:

Cmq io non ho nulla contro i Gay, basta ammetterlo e tenere le mani a posto ...
                    e soprattutto NON devono darmi dell"Antico" sentendosi intelligenti loro ...
                    Io per? qui perculo quelli che pensano di farsi fiche stratosferiche che invece sono Trans

Comment

• Font Size
                      Il problema sorge quando le donne l'unica cosa che ti accarezzano ? la sella perch? magari ne vorrebbero una cos? anche loro, poi gi? mi immagino il tipo di persona attratta da una cosa del genere.

Si spazia dalla tardona gran pezzo da 90 (kg)

Al finocchio che cerca di fartelo pucciare nel pinzimonio

Fino a lui

Last edited by Chronic; 28-12-16, 20:06.

Comment

• Font Size
                        Ahahahahahah quello in mezzo pare Toledo l'ex moderatore Ducati di cui Bobber ha preso il posto

Questo invece ? Archimede:

Originally posted by Archimede View Post
                        ? possibile che l'italiano medio (l'esperienza in altri paesi ? diversa), debba supportare SEMPRE le proprie idee con insulti personali? E spesso non ci sono nemmeno le idee da supportare ma solo gli insulti..
                        Ma ? una vana speranza visto che pure di Geometrie ne capite poco
                        Cmq, Grazie anche a te ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Visto il grado di teNNicit? di cbr e le sue perle di saggina, sar? meglio parlare di Frociate ...

I tre Motivi della sella Ghepardata + Zebrata:

- Figalogico ... parcheggiata fuori da un locale quando uscivo a fumare, notavo i commenti di chi entrando o uscendo le vedeva, e si il pi? gettonato ? stato "che tamarro" ma solo degli uomini, mentre le donne si fermavano estasiate, alcune l'accarezzavano pure :1: ... quindi il Frocio rimane cbr

- Psicologico ... uscendo a volte con nuovi amici, questi vedendo le mie selle pensavano subito che ero il classico milanese con la moto per andare all'aperitivo, ed erano sicuri che il Gas non era il mio sport, per poi doversi ricredere quando contano i fatti e capiscono che il Ghepardo ? decisamente veloce, non capiscono perch? lo sia pure la zebra ed intanto che pensano io ho gi? fatto la curva :2:

- Tecnico ... il Pelo ? verso il posteriore in modo da poter arretrare facilmente quando serve, mentre il ControPelo in Frenata non permette di scivolare in avanti ... finezza di importanza abnorme per il BC e la teNNica :3:

Cmq io non ho nulla contro i Gay, basta ammetterlo e tenere le mani a posto ...
                          e soprattutto NON devono darmi dell"Antico" sentendosi intelligenti loro ...
                          Io per? qui perculo quelli che pensano di farsi fiche stratosferiche che invece sono Trans
                          Non penserai davvero di cavartela cos??
                          Io voglio una foto dell'avantreno per misurare l'AS. E che sia in HD.

Comment

• Font Size
                            Cavolo, pensavo che con la mia badlander pitonata azzurra avevo raggiunto il massimo della tamarraggine, ( e infatti la uso solo nelle " grandi occasioni "), ma caro Molla, sono un tuo fan, ma permettimi, una cosa cos? non si pu? proprio guardare!

Comment

• Font Size
                              Chiamandoti Springer non puoi che essere mio fan

Sono un tamarro lo so

Cos? si vede pure l'ideogramma BANZAI e i miei amati SPERMINI :1:

Per Guidopiano pure AS 22,3?, ma ora con la nuova Forka ho Chopperizzato a 22,5?
                              Cmq quella di serie ? un Toro Scatenato che si avvicina molto alla descrizione di Redding della Ducati, e aveva AS 25,2? ... ora un Cavallo di Razza che ubbidisce agli ordini impartiti come un Agnellino ...
                              L'ha provata pure Ultrone, noto anti-rossista (importante per qualcuno), mentre mi diceva che: "NON aveva Tirato, visto che non era sua" ? arrivato il primo della sua compagnia inveendo perch? ? andato come un pazzo !!!

Pensate un po' ... facilissima da guidare, superManeggevole e pure Stabile ...
                              MA se avesse raGGione la teNNica, c'? 1,5? +AS prima di arrivare al limite Tecnico di 24? ...
                              Se solo cbr riuscisse a convincermi potrei farlo, ma dice troppe baggianate
                              Poi manco risponde dopo l'ultima Ignoranteria che ha scritto ...
                              Che ? proprio solo questione di Ignoranza a prescindere da Tecnica o teNNica ... o Fisica !!!
                              E' sola pura e semplice Geometria, la base del capire le Quote: Sterzo, Assetto etc etc etc ...

Di Tecnico c'? solo: Quando da bimbo prendevi un calcio in Culo, ti Morsicavi la Lingua
                              Che nessun Rubbia pu? dimostrare scientificamente, ma ? cos? ... e vuol dire:
                              Ci? che capita dietro si ripercuote davanti e viceversa
                              Quindi se il Post si SCHIACCIA la Forka diventa +AS e si Chopperizza ...
                              Ma SE ? gi? Staticamente un Chopper poi Impenna ...
                              Mentre SE NON Schiaccia NON ASSORBE, e non solo le Asperit? = poi Smosciare i Telai ...
                              MA pure e proprio le Forze RIBALTANTI che Assorbite = Diminuite !!!

O'scienziato sa parlare solo di BC, che variando le Quote varia pure lui ...
                              MA l'effetto Finale ? Superiore e/o Differente alla sola Variazione del BC
                              Infine a Pari BC e Quote pure le Sospensioni da sole Variano i Funzionamenti ...
                              Ora discutere con uno che ? convinto di effetti differenti da quelli che so io, pu? anche starci ...
                              Ma farlo con un Ignorante di Quote e Sospensioni, convinto che NON contino ...
                              Beh ... anche per questo Ringrazio chi gli d? corda per darmi contro
                              Last edited by Mr.Molla; 29-12-16, 00:59.

Comment

• Font Size

mi chiedevo con cosa facesse pandan (o pendant) la sella...

immagino di saper con cosa...

bricconcello!!

ps. la sella dietro e' per l'amichetto vero??

ora capisco perche' hai quelle reazioni da checca isterica quando uno ti contraddice nei tuoi deliri !!

Last edited by cbr67; 29-12-16, 10:10.

Comment

X
                                Working...
                                X