Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il braccio destro di Rossi: "Nel 2017 punteremo al titolo in ogni classe"
Io penso che con un si ti do 10 secondi al giro su qualsiasi pista... Purtroppo gente come te e come cho scrive articoli del ***** tipo questo deve essere radiata dal mondo di quasi asi sport... bulega ? uno dei tanti che diventer? uno sconosciuto e godro x questo... un mondo dove contano solo soldi e conoscenze... e leccate di culo. Io non sono nessuno ma in pochi anni x poche gare ho bruciato pi? soldi io che quanti ne guadagnerai tu un una vita di umili fatiche
Pinasco 65 monofascia ,marmitta Giannelli fire. Tachimetro/contachilometri veglia borletti i. Variatore malossi. Manopole pro grip. Cavalletto laterale.
? dulcis in fundo gomma posteriore sostituita con una anteriore dello scarabeo 125.
Vi va bene?
Comunque se gli italiani non vincono un caxxo manco quest'anno mi incavolo.
Momenti manco mi ricordo l'ultimo italiano campione del mondo (Simoncelli?)
Grandeeeeee!!!!!! questo ? lo spirito giusto.... ma non so se sono in grado di guidare un mezzo del genere... conosco i miei limiti...
Scherzi a parte, i nostri sono molto forti, sarebbe ora di concretizzare un po...
Grandeeeeee!!!!!! questo ? lo spirito giusto.... ma non so se sono in grado di guidare un mezzo del genere... conosco i miei limiti...
Scherzi a parte, i nostri sono molto forti, sarebbe ora di concretizzare un po...
Molto forti? Mmmm
Forse forti... Ma molto incostanti.
Il mezzo di cui sopra era aggeggiato in quel modo per tentare di star dietro agli amici con lo scooter (e da me erano solo phantom, sr ed Energy, spesso modificati)
La coglionaggine del sottoscritto permetteva allo strambo binomio (sono alto 1,88...facevo ridere li sopra) di vincere qualche garetta sul misto stretto.
A pensarci bene ogni tanto mi ci vorrebbe un piccolo sprazzo di quella follia a 33 anni c'ho paura anche delle buche XD
Pinasco 65 monofascia ,marmitta Giannelli fire. Tachimetro/contachilometri veglia borletti i. Variatore malossi. Manopole pro grip. Cavalletto laterale.
? dulcis in fundo gomma posteriore sostituita con una anteriore dello scarabeo 125.
Vi va bene?
Comunque se gli italiani non vincono un caxxo manco quest'anno mi incavolo.
Momenti manco mi ricordo l'ultimo italiano campione del mondo (Simoncelli?)
Molto forti? Mmmm
Forse forti... Ma molto incostanti.
Il mezzo di cui sopra era aggeggiato in quel modo per tentare di star dietro agli amici con lo scooter (e da me erano solo phantom, sr ed Energy, spesso modificati)
La coglionaggine del sottoscritto permetteva allo strambo binomio (sono alto 1,88...facevo ridere li sopra) di vincere qualche garetta sul misto stretto.
A pensarci bene ogni tanto mi ci vorrebbe un piccolo sprazzo di quella follia a 33 anni c'ho paura anche delle buche XD
Infatti ho scritto che sarebbe ora di concretizzare, da erano solo quart e zip, rigorosamente sp, io avevo ereditato dal nonno un suzuki cp50, cercalo su internet, sappi che io lo.chiamavo."motobocchino", con quello era impossibile stare davanti a qualunque cosa. Poi ho lavorato un estate intera e mi son comprato uno zip sp usato....
Comment