Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il braccio destro di Rossi: "Nel 2017 punteremo al titolo in ogni classe"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il braccio destro di Rossi: "Nel 2017 punteremo al titolo in ogni classe"

Il 2016 ci ha fatto scoprire il talento di Nicol? Bulega, ma allo stesso tempio ha messo in mostra le qualit? di Franco Morbidelli, autore di una seconda parte di Campionato da incorniciare. In casa VR46 non manca la fiducia in vista della prossima stagione, perch? la sensazione ? quella di essere competitivi per la primi volta in tutte e tre le categorie del Motomondiale. Alberto Tebaldi, braccio destro di Rossi e responsabile dell?Academy, ne ? convinto.

Da dove si riparte?

?Ripartiamo da Bulega, un talento giovanissimo e allo stesso tempo sfortunatissimo nella seconda parte di stagione, avrebbe meritato il titolo di Rookie of the Year. Ma anche da Migno, che ha dimostrato grande crescita e costanza nel proprio percorso. C?? anche Pecco, un grande professionista, pronto per la Moto2, senza dimenticare Franco Morbidelli, Baldassarri e Luca Marini. Abbiamo davvero tante aspettative per il 2017?.

Quanto ? distante la scuola spagnola?

?Non ci sentiamo cos? distanti da loro, l?unico gap ? il tempo, dato che il nostro percorso ? iniziato dopo. In questo sport la competizione ? altissima, ci vuole del tempo per arrivare a ottenere grandi risultati. Come scuola non siamo inferiori a quella spagnola?.

Per arrivare nel Mondiale bisogna per forza passare dal CEV?

?Il CEV ha un livello di competitivit? e professionalit? davvero grande. Non ? il Campionato, bens? il contorno che alza la competizione. Questo aspetto era pi? marcato alcuni anni fa, adesso anche il CIV sta crescendo. Sarebbe bello unire entrambi i Campionati e crearne uno europeo?.

Nel 2017 la sensazione ? quella che gli italiani possano puntare al titolo in tutte le categorie.

?Assolutamente s?, ne sono convinto. In Moto2 abbiamo Baldassarri e Morbidelli, in Moto3, Migno, Bulega e Antonelli hanno dimostrato di avere grandi capacit??.

Fenati ti ha impressionato nei primi testa di Jerez?

?Romano non mi ha fatto effetto, lui ? velocissimo. I problemi erano altri, non certo il talento e la velocit??.

Meregalli ha detto che a Rossi non manca nulla per il titolo.

?Secondo me Vale ha tutto e anche di pi? per il decimo Mondiale nel 2017. Il livello di competizione ? altissimo, soprattutto la costanza di decimi su giro, cos? come le gomme. Sono i dettagli a fare la differenza. Speriamo che sotto il solito vestito, Yamaha celi un lavoro di sviluppo grande, soprattutto per quanto riguarda gli pneumatici.

Vinales vi fa pi? paura di Lorenzo?

?In parte s?. Di Jorge conosciamo tutto, di Maverick non sappiamo invece quale sia il suo vero potenziale. di certo ? un grande talento?.

gpone.it

• Font Size
    in moto3 il titolo dovrebbe essere con molta probabilit? tricolore visto che abbiamo un pilota italiano in ogni top team; moto 2 morbidelli pu? vincere il titolo luthi e nakagami permettendo... in motogp speriamo.....

Comment

• Font Size
      Vabb? e che deve dire? ah,ah.. prima del campionato poi?

Comment

• Font Size
        La scaramanzia. ... questa sconosciuta. .

Comment

• Font Size
          Al di l? di tutto, a me fa piacere che abbiamo un pretendente serio al titolo in ogni classe. ? da un po di anni che non accadeva. Al motociclismo in Italia pu? solo far bene.

Poi ? ovvio che da dire ce la giochiamo a vincerlo c'? un abisso.

Comment

• Font Size
            Beh, in moto 3 le aspettative c'erano quesr'anno e anche un po' nell'anno precedente, e pure nel 2014 su Fenati qualcuno ci sperava. Poi sono arrivati Marquez Junior, Kent, Binder, tre che magari pochi si aspettavano, e, cucu, il mondiale non c'? pi?. ..
            In motogp le italiche aspettative ci sono ogni anno, da tempo, poi ? storia nota di come ? sempre finita.
            Per questo la grattatina, di fronte a tante aspettative, ? d'obbligo. ...

Comment

• Font Size
              Bulega che? ? solo un bamboccio figlio di pap?... parlate di un mondo che non conoscete... state zitti massa di ignoranti

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gianluca83 View Post
                Bulega che? ? solo un bamboccio figlio di pap?... parlate di un mondo che non conoscete... state zitti massa di ignoranti
                Spero che il " massa di ignoranti " sia riferito all' estensore dell'articolo di gpone riportato (credo integralmente ) da Moroni. ? l'unico che abbia nominato Bulega.
                Siamo intervenuti in 4, oltre a te e Moroni, e nessuno, ne il sottoscritto, n? Mino82, n? Mito n? Alesco, e neppure Moroni, che ha solo riportato un articolo, ha mai nominato Bulega, n? ha mai accennato a Bulega, tanto meno per incensarlo. .
                Quindi, il senso del tuo intervento, quale sarebbe?

Comment

• Font Size
                  Non ti conosco, mi par di capire che tu, in questo mondo ci sguazzi? Oppure sei tu l'ignorante del gruppo? Figlio di pap? o no, bulega va forte, tu invece con cosa corri? Con il ciao o il bravo?

Comment

• Font Size
                    Nell'articolo parla di pretendenti al titolo, in moto 2 con vr46 debutteranno pecco e manzi, spero che facciano bene, sono forti e in gamba

Comment

• Font Size
                      Io penso che con un si ti do 10 secondi al giro su qualsiasi pista... Purtroppo gente come te e come cho scrive articoli del ***** tipo questo deve essere radiata dal mondo di quasi asi sport... bulega ? uno dei tanti che diventer? uno sconosciuto e godro x questo... un mondo dove contano solo soldi e conoscenze... e leccate di culo. Io non sono nessuno ma in pochi anni x poche gare ho bruciato pi? soldi io che quanti ne guadagnerai tu un una vita di umili fatiche

Comment

• Font Size
                        Originally posted by springer View Post
                        Per questo la grattatina, di fronte a tante aspettative, ? d'obbligo. ...
                        La grattatina, nelle corse come nella vita, ? d'obbligo sempre!

Comment

• Font Size
                          Io penso che con un si ti do 10 secondi al giro su qualsiasi pista... Purtroppo gente come te e come cho scrive articoli del ***** tipo questo deve essere radiata dal mondo di quasi asi sport... bulega ? uno dei tanti che diventer? uno sconosciuto e godro x questo... un mondo dove contano solo soldi e conoscenze... e leccate di culo. Io non sono nessuno ma in pochi anni x poche gare ho bruciato pi? soldi io che quanti ne guadagnerai tu un una vita di umili fatiche
                          Sei un grande... conoscitore di sta ceppa!!!! Non so chi sei e tu non conosci me, o forse si? Ho fatto il mio primo campionato italiano minimoto a 7 anni, dai 14 ruote alte fino ad oggi che ne ho 33, ne ho vinte diverse e anche qualche campionato, ma sono cone mie, ma tu sei fenomeno da tastiera e forse non me ne dai solo 10, magari anche 20.
                          Radiato dal mondo delle moto dovrebbero essere i tipi come te, quanto guadagno non ? affar tuo, e tornando in topic, Bulega e gli altri italiani sono molto forti, grattatina di dovere e spero che vincano pi? possibile.

Comment

• Font Size
                            Giornata storta?

Comment

• Font Size
                              Se volete un si per la sfida ve lo presto io.

Pinasco 65 monofascia ,marmitta Giannelli fire. Tachimetro/contachilometri veglia borletti i. Variatore malossi. Manopole pro grip. Cavalletto laterale.
                              ? dulcis in fundo gomma posteriore sostituita con una anteriore dello scarabeo 125.
                              Vi va bene?

Comunque se gli italiani non vincono un caxxo manco quest'anno mi incavolo.
                              Momenti manco mi ricordo l'ultimo italiano campione del mondo (Simoncelli?)
                              Last edited by luciocabrio; 12-12-16, 07:53.

Comment

X
                              Working...
                              X