Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cereghini - Rosberg come Stoner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Moroni View Post
    OT

Permettimi una curiosit?: in quanto giri al Mugello, e con quale moto/gomme?

al mugello ho girato una sola volta, best 2:03.
    moto gsxr1000 k9 con dunlop kr.

E' il mio rammarico aver girato cos? poco l? ma per una serie di sfortunate circostanze non sono mai riuscito ad andarci a differenza di Misano, Imola o Cremona.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ylenia View Post
      Un po' di crema...yeah

Preferisco CRE-MONA

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikola040776 View Post
        Preferisco CRE-MONA
        Stai tranquillo, ti aiuter? volentieri ��

Senti io voglio la crema! Mlmlmlm

Comment

• Font Size
          Stai tranquillo, ti aiuter? volentieri ��

DDG meglio di una chat erotica...se legge mia moglie sono uccelli x diabetici altro che crema

Comment

• Font Size
            DDG meglio di una chat erotica...se legge mia moglie sono uccelli x diabetici altro che crema
            Tranquiiiiiiiii....tua moglie verr? messa al corrente di quello che scrive suo marito...ihih ��

Ora c*azzi tuoi...

Comment

• Font Size
              Stai tranquillo, ti aiuter? volentieri 😉

Girlll dove sei? [emoji30] [emoji30] [emoji30]

Comment

• Font Size
                La scena di quello che viene beccato dalla moglie, metre scrive al buio nello sgabuzzino, mi ricorda qualcuno

Comment

• Font Size
                  Visto che il topic ? degenerato vi do un esempio di Intuizione TECNICA:

SE Stoner Derapa
                  E' perch? Adriana Squirta

Tutto grazie a Bollicine, Ripasso, Passito e poi non ricordo pi? cos'altro

Comment

• Font Size
                    bravi tutti

Comment

• Font Size
                      Svegliarsi, venire (in senso figurato) su ddg per novit? succose sulla motogp per poi trovarsi a leggere e conseguentemente immaginare la "crema" di nikola mi ha apena cancellato i ricordi d'infanzia pd ancora mi devo alzare dal letto e non riesco a levarmi di testa quella frase

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ReLuca View Post
                        Svegliarsi, venire (in senso figurato) su ddg per novit? succose sulla motogp per poi trovarsi a leggere e conseguentemente immaginare la "crema" di nikola mi ha apena cancellato i ricordi d'infanzia pd ancora mi devo alzare dal letto e non riesco a levarmi di testa quella frase

....eh perch? la Crema e la Maionese (trademark) di Mr.Molla dove le vogliamo mettere!?!? :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Funik View Post
                          ....eh perch? la Crema e la Maionese (trademark) di Mr.Molla dove le vogliamo mettere!?!? :gaen:

Quelle le ho sempre associate ai cibi per? e adesso non arrivare te a smontarmi questa fantasia culinaria!!

Comment

• Font Size
                            culinaria in che senso??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mino82 View Post
                              culinaria in che senso??
                              ahahahah birichino!

Comment

• Font Size
                                un articolo che parla di tutto e di niente.

ognuno ? unico a se stesso, c'? chi rimane a fare la stessa cosa per decine di anni, ci sono quelli che si stufano e mollano tutto, ci sono quelli che continuano nella stessa cosa ma cercano continuamente nuovi stimoli ecc ecc, si potrebbe andare avanti all'infinito.

Ognuno ha un proprio carattere che muove le decisioni e non sempre ? facile gestire la propria vita in funzione del lavoro e della famiglia.

Per 6 anni ho praticamente dedicato 18/19 ore al giorno al lavoro, certo il tempo per la famiglia lo si trova...ma ad un certo punto "si rompe il giocattolo" e ti senti saturo, non vedi l'ora di mollare 5 minuti, di uscire dalle mura, di andare al parco col cane, di passare una serata sul divano a guardare un film con tua moglie e milioni di altre cose.

Ed ? qui che sorge il grosso del problema, che quando si insinua il tarlo che ti spinge a cambiare, puoi farci poco, o meglio puoi farci pure...ma pi? resisti e pi? ti logora.

Io non stimo n? chi rimane n? chi se n'? andato, li rispetto, senza criticarli e senza osannarli. Hanno fatto la loro scelta, semplicemente.

Comment

X
                                Working...
                                X