Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cereghini - Rosberg come Stoner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Diciamo che quando hai una moglie ed un figlio forse capisci che i milioni (quando comunque ne hai gi? a palate) non contano cos? tanto.
    Non a caso entrambi hanno soldi a palate,moglie e figli...
    Meglio godersi la vita finch? sei in salute e giovane anzich? rischiarla tutte le domeniche.

Comment

• Font Size
      Originally posted by terremoto View Post
      un articolo che parla di tutto e di niente.

ognuno ? unico a se stesso, c'? chi rimane a fare la stessa cosa per decine di anni, ci sono quelli che si stufano e mollano tutto, ci sono quelli che continuano nella stessa cosa ma cercano continuamente nuovi stimoli ecc ecc, si potrebbe andare avanti all'infinito.

Ognuno ha un proprio carattere che muove le decisioni e non sempre ? facile gestire la propria vita in funzione del lavoro e della famiglia.

Per 6 anni ho praticamente dedicato 18/19 ore al giorno al lavoro, certo il tempo per la famiglia lo si trova...ma ad un certo punto "si rompe il giocattolo" e ti senti saturo, non vedi l'ora di mollare 5 minuti, di uscire dalle mura, di andare al parco col cane, di passare una serata sul divano a guardare un film con tua moglie e milioni di altre cose.

Ed ? qui che sorge il grosso del problema, che quando si insinua il tarlo che ti spinge a cambiare, puoi farci poco, o meglio puoi farci pure...ma pi? resisti e pi? ti logora.

Io non stimo n? chi rimane n? chi se n'? andato, li rispetto, senza criticarli e senza osannarli. Hanno fatto la loro scelta, semplicemente.

Terremoto, ti quoto ( fa pure rima)
      Tra l'altro ho alle spalle esperienza simile alla tua anche se ancora pi? prolungata nel tempo.
      Hai inquadrato la situazione nel modo pi? giusto.
      Rispetto per le scelte. Punto.

Comment

X
      Working...
      X