Molla ma quante volte ancora dai? Piantala su...Moroni ? un pescatore migliore di te e di Stoner e tu ci caschi come un tonno! Che piccione che sei! Nakamooooootooooooooo....Ma va a cagher te e la tua "macchina" che curva veloce...che senza Marc oggi Honda piangerebbe e il Vale avrebbe due titoli in pi? e invece no... porta rispetto Nakamoto! E vai in pensione che ? ora!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo Nakamoto, Marquez ? anomalo e Stoner difficile da capire
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posttanto per ricordarlo.. honda ? rimasta a secco dal 2006 al ritorno di stoner nel 2011... cos?.. tanto per...
Magari bisognerebbe chiederlo a +Pelo di chi ? la colpa
La questione, e anche prima di Nakamoto, ? che facevano risultare Fantastico un Buon Pilotino ...
Uno quando in palla anche bellissimo da vedere, ma che ha preso Paga da tutti i suoi compagni ...
Questo ? quasi sempre arrivato nei primi 4 del Mondiale e con un discreto numero di vittorie !!!
Come dire che sulla Honda ci vince pure +Pelo, poi ovvio che se ci metti MM o Stoner fai strage
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by Mr.Molla View PostSe hanno scelto il Fantino sbagliato la colpa NON ? mia
La questione, e anche prima di Nakamoto, ? che facevano risultare Fantastico un Buon Pilotino ...
Uno quando in palla anche bellissimo da vedere, ma che ha preso Paga da tutti i suoi compagni ...
Questo ? quasi sempre arrivato nei primi 4 del Mondiale e con un discreto numero di vittorie !!!
Come dire che sulla Honda ci vince pure +Pelo, poi ovvio che se ci metti MM o Stoner fai strage
PS il tuo stoner ci ha vinto un solo anno con Honda (in totale ne ha corsi tre)...niente di cos? straordinario, uguale a Hayden...e il kulo che MM ha fatto a Pedrosa Stoner non l'ha mai fatto...mai!Last edited by piùpeloxtutti; 03-12-16, 00:02.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostSe hanno scelto il Fantino sbagliato la colpa NON ? mia
Comment
-
Un'Ottima Moto poi permetter? al Pilota di fare al meglio ci? che Preferisce
Originally posted by Ultrone View PostQuesta mi piace!
Abbiamo DUE Moto identiche come Potenza Frenante e Motore ma con UNA Differenza Sostanziale:
-C ... ? una moto perfetta secondo i dettami della teNNica
-M ... ? una moto imperfetta secondo i dettami della Tecnica (la perfezione non esiste)
C ... Frena di Pi? rimanendo Composta, e ha pi? Grip in Uscita di Curva
M ... Curva +Stretta e +Veloce di C, ipotesi 10kmh a Centro Curva (esempio)
Quale sar? la pi? Veloce sul Giro ???
Il nostro teNNico risponde subito C, Frena di + ed Esce +Forte mi pare Logico NO?
SI ? Logico per un Tonno che Abbocca al primo a Amo !!!
E Vi chiedo scusa del Tonno perch? sarete in tanti ad aver pensato come il teNNico ...
MA la Realt? ? Differente !!!
Entrambe arrivano a 300kmh alla Curva quindi Pari ...
A Centro Curva o alla Corda: C fa 140kmh e M fa 150kmh
SeNNpre il teNNico dir?: vabb? alla Corda ci si sta per un Attimo !!!
essendo un Pescione pu? fare solo ragionamenti iDentici
MA ancora NO !!!
C sfrutta il suo +Frenare per passare da 300 a 140
Mentre M anche se Frena Meno deve passare da 300 a 150
(Intanto ? sempre stata +Veloce proprio perch? Frena MENO)
Idem in Uscita C ha +Grip Post e Accelera di pi? ma per passare da 140 a 200 ...
Mentre M Accelera meno (-Grip) ma deve passare da 150 a 200 ...
Poi sul dritto pari sono e arriveranno entrambe alla curva successiva a 300 !!!
Ma Dentro la Curva M la MOTO ? sempre stata PIU' VELOCE
Mentre C il CHOPPER vorr? Frenare ancora pi? forte MA NON ci riuscir? !!!
Il teNNico allora ragioNNa su come ottenere +Frenata e +Grip
Ed il teNNico da TV o Forum dir? che ? un Genio
Fantasticando pure sulle differenze nella guida del Pilota sulla MOTO
Poi OK, MM ? Differente ma su un Chopper lo vedevamo pi? all'Ospedale che in Pista
Continuer? ...Last edited by Mr.Molla; 03-12-16, 00:28.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by Mr.Molla View PostUn'Ottima Moto poi permetter? al Pilota di fare al meglio ci? che Preferisce
Ecco parliamo di cose serie, non fesserie da Tifosi
Abbiamo DUE Moto identiche come Potenza Frenante e Motore ma con UNA Differenza Sostanziale:
-C ... ? una moto perfetta secondo i dettami della teNNica
-M ... ? una moto imperfetta secondo i dettami della Tecnica (la perfezione non esiste)
C ... Frena di Pi? rimanendo Composta, e ha pi? Grip in Uscita di Curva
M ... Curva +Stretta e +Veloce di C, ipotesi 10kmh a Centro Curva (esempio)
Quale sar? la pi? Veloce sul Giro ???
Il nostro teNNico risponde subito C, Frena di + ed Esce +Forte mi pare Logico NO?
SI ? Logico per un Tonno che Abbocca al primo a Amo !!!
E Vi chiedo scusa del Tonno perch? sarete in tanti ad aver pensato come il teNNico ...
MA la Realt? ? Differente !!!
Entrambe arrivano a 300kmh alla Curva quindi Pari ...
A Centro Curva o alla Corda: C fa 140kmh e M fa 150kmh
SeNNpre il teNNico dir?: vabb? alla Corda ci si sta per un Attimo !!!
essendo un Pescione pu? fare solo ragionamenti iDentici
MA ancora NO !!!
C sfrutta il suo +Frenare per passare da 300 a 140
Mentre M anche se Frena Meno deve passare da 300 a 150
(Intanto ? sempre stata +Veloce proprio perch? Frena MENO)
Idem in Uscita C ha +Grip Post e Accelera di pi? ma per passare da 140 a 200 ...
Mentre M Accelera meno (-Grip) ma deve passare da 150 a 200 ...
Poi sul dritto pari sono e arriveranno entrambe alla curva successiva a 300 !!!
Ma Dentro la Curva M la MOTO ? sempre stata PIU' VELOCE
Mentre C il CHOPPER vorr? Frenare ancora pi? forte MA NON ci riuscir? !!!
Il teNNico allora ragioNNa su come ottenere +Frenata e +Grip
Ed il teNNico da TV o Forum dir? che ? un Genio
Fantasticando pure sulle differenze nella guida del Pilota sulla MOTO
Poi OK, MM ? Differente ma su un Chopper lo vedevamo pi? all'Ospedale che in Pista
Continuer? ...
Comment
-
+Pelo se vuoi parlare di Piloti e Pilotini tu hai la TUA idea e io la MIA
Che tra l'altro non ? quella che mi metti in bocca. Punto
Originally posted by AndreaRS250 View Posthai dimenticato di quotare la parte dove ammetti che non hai capito le parole di nakamoto e soprattutto i riferimenti temporali
Guardacaso ho pure spiegato le parole di Nakamoto
e cosa vuol dire essere +Veloci in Curva !!!
Ma qui la gente va in brodo di giuggiole quando sente Patrucci/Gp17 o Espergar?/Aprilia dire: wow posso frenare di pi? e ho pi? Grip in Accelerazione ... allora ? difficile capire sia NAKA che la MOTO
La Tecnica ? SENZA TEMPO, come le cose Belle o Intelligenti
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostEd eccoti qua a girare frittate...la tua specialit?...Masterchef Molllaaaa in ospedale....buhahahahah...stesse cazzate che hai detto anche prima del monfiale 2016..."il bimbominkia senza asimo si schianter? una gara si e l'altra pure!!!!"....e bam! Marquez vince il mondiale con tre gare d'anticipo!!! E Molla vince la coppa di Minkia!!! Sei il numero uno...non ce n'?!!! E poi cose tipo "Maverick far? fatica a uscire dal box con la M1 chopper" e bam!!! Altra figuraemmmerda!!! Vabb? dai...ti voglio bene lo stesso Mollone! Ti lascio ai tuoi pipponi colorati...
Poi su Maverick ho sbagliato e l'ho pure ammesso ...
Qui c'? ancora gente che unisce la parola Genio con il cognome Preziosi ... Genio del Male magari
Ma sempre su Maverick si ? scoperto che ha IMPUNTATO la Yamaha in maniera Illecita
Si si, oltre quanto la Ragione di un Impuntatore come me avrebbe potuto pensare ...
Quindi alla fine ho avuto ancora Pi? Ragione, mentre te e i teNNici fate :tafazz:
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by Mr.Molla View Post+Pelo se vuoi parlare di Piloti e Pilotini tu hai la TUA idea e io la MIALast edited by piùpeloxtutti; 03-12-16, 00:49.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by Mr.Molla View PostSei :1: ... di un Post Tecnico riesci a commentare solo la BATTUTA finale
Poi su Maverick ho sbagliato e l'ho pure ammesso ...
Qui c'? ancora gente che unisce la parola Genio con il cognome Preziosi ... Genio del Male magari
Ma sempre su Maverick si ? scoperto che ha IMPUNTATO la Yamaha in maniera Illecita
Si si, oltre quanto la Ragione di un Impuntatore come me avrebbe potuto pensare ...
Quindi alla fine ho avuto ancora Pi? Ragione, mentre te e i teNNici fate :tafazz:
Comment
-
O l'unica cosa che una mente semplice come la tua poteva comprendere
Originally posted by pi?peloxtutti View PostSi, abbiamo idee diverse...direi agli antipodi...ma sono idee...congetture...opinioni...solo che IO non continuo a ribadirle e a rompere le palle! Eh!
Sei proprio sicuro ? sicuro sicuro sicuro
Piccoli riferimenti ok, ma io parlavo d'altro ... robe difficili per te
Notte caro
Comment
-
quindi la conclusione e' ?
se stoner vinceva con ducati era merito di stoner?
se stoner vinceva con honda era merito di honda?
se pedrosa non vince con honda e'colpa di pedrosa mentre se vince con MM e' merito di honda?
due moto honda identiche , ufficiali , stesso box : una vince con MM , una arriva dietro le altre marche e i piloti non contano ... merito di honda (Honda ! il piu' chopper di tutte fino a meta' anno che con le michelin non poteva funzionare : anche Manziana se ne era accorto)
la piu' bella?? yamaha e' un chopper , ci hanno pure aperto un post DEMENZIALE cagato da nessuno! ....nello stesso identico post: lorenzo ha vinto grazie ad una yahama impuntata!!
la profonda analisi dell' autoproclamatosi teCCnico ufficiale di DDG e':
se una moto vince e' "impuntata" e le gomme gonfie a canotto
se una moto perde, anche la stessa, e' un chopper dalle gomme sgonfie
a prescindere dei piloti !
riuscire a dire cosi' tante cagate a nastro , ci vuole del talento!! :gaen:
la realta' e' semplice , marquez per quando odioso sia , quella honda nelle curve strette la faceva girare per suoi meriti personali, se non il sig/ing . nakamoto senza Stoner e MM andava in pensione con meno successi....
honda da meta' compionato effettivamente e' migliorata trovando con il nuovo telaio , centraggi piu' adatti alle gomme ed in effetti sia pedrosa che carl crutchlow sono nettamente migliorati e ovviamente anche MM ne ha tratto giovamento.Last edited by cbr67; 03-12-16, 05:55.
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostEd eccoti qua a girare frittate...la tua specialit?...Masterchef Molllaaaa in ospedale....buhahahahah...stesse cazzate che hai detto anche prima del monfiale 2016..."il bimbominkia senza asimo si schianter? una gara si e l'altra pure!!!!"....e bam! Marquez vince il mondiale con tre gare d'anticipo!!! E Molla vince la coppa di Minkia!!! Sei il numero uno...non ce n'?!!! E poi cose tipo "Maverick far? fatica a uscire dal box con la M1 chopper" e bam!!! Altra figuraemmmerda!!! Vabb? dai...ti voglio bene lo stesso Mollone! Ti lascio ai tuoi pipponi colorati...
Anche quando l'ha letta Andrea si ? ribaltato dalla sedia.
Comment
X
Comment