Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo Nakamoto, Marquez ? anomalo e Stoner difficile da capire

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Tranquillo...in Qatar vince una Ducati (chopperissima) e le Yamaha saranno dietro perch? sono motoemmmerda :gaen: poi vinceranno magari una o due gare ma sar? solo merito dei due superpiloti "impuntatori"
    Noooooooooooooooooooooooooo !!! uffaaaaaa

se vince ducati e' IMPUNTATA !!

SEGUI il ragionamento:

titolo del post prima dell'ultima gara

"La Yamaha ha il Peso Arretrato"

stesso post "La Yamaha ha il Peso Arretrato" il giorno dopo la gara

Originally posted by Mr.Molla;
    Ieri Yamaha con Pesi Avanzati ha fatto il Culo a Tutti

e' TeCCnica di ALTO LIVELLO !! come possiamo comprendere noi e gli ing. ducati??

Comment

• Font Size
      Ripeto, andate nei Topic Appositi a dire la vostra ...

Qui si parla di Nakamoto che ha detto ci? che dico da tempo. punto.

Comment

• Font Size
        test vaencia

S A C R I L E G I O

A Valencia ha vinto la yahamaha chopper

a No :gaen:

Originally posted by Mr.Molla;
        Ieri Yamaha con Pesi Avanzati ha fatto il Culo a Tutti

non si capisce una mazza vero?? perche' e' teCCnica!!
        Last edited by cbr67; 03-12-16, 12:01.

Comment

• Font Size
          SI capisce TUTTO e grazie per le Foto Migliori

Le Moto di VR e MV hanno uno Sfilamento SUPERIORE a quello di JL ...
          Cos? ad occhio oltre i 10mm forse anche 15 !!!
          Ma la STUPIDITA' di discuterlo qui invece che nel suo Topic NON ha prezzo, caro :tafazz:
          Last edited by Mr.Molla; 03-12-16, 12:18.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            SI capisce TUTTO e grazie per le Foto Migliori

Le Moto di VR e MV hanno uno Sfilamento SUPERIORE a quello di JL ...
            Cos? ad occhio oltre i 10mm forse anche 15 !!!
            Ma la STUPIDITA' di discuterlo qui invece che nel suo Topic NON ha prezzo, caro :tafazz:
            Mr senza offesa neh ma al mio okkio la forca di JL ? sfilata quanto quella di MV mentre quella di VR lo ? un pelino di pi?...e va che io di pelo me ne intendo, fidati...a okkio pi? di quanto tu ti intendi di molle mi sa... e comunque seriamente...mq davvero basta sfilare un po' la forca per passare da chopper-merda a moto-super???? Ma dai??? Tutto cos? banale??? Certo che le lauree non servono proprio a un kazzo...aveva proprio raggggione mio cugggino :gaen:
            Last edited by piùpeloxtutti; 03-12-16, 12:31.

Comment

• Font Size
              e comunque seriamente...mq davvero basta sfilare un po' la forca per passare da chopper-merda a moto-super???? Ma dai??? Tutto cos? banale??? Certo che le lauree non servono proprio a un kazzo...aveva proprio raggggione mio cugggino :gaen:
              non dai non essere cosi' superficiale .... devi anche gonfiare a cannotto le gomme , tanto ad un ing. (waistainer o un nome del genere) e' stato messo in bocca che meno una gomma si deforma e piu' tiene !! :gaen:

prova tu eh!! vai un pista 15/20mm impuntato e gomma posteriore a 2,7 .... poi mi racconti !!!!
              Last edited by cbr67; 03-12-16, 12:41.

Comment

• Font Size
                Mr senza offesa neh ma al mio okkio la forca di JL ? sfilata quanto quella di MV mentre quella di VR lo ? un pelino di pi?...e va che io di pelo me ne intendo, fidati...a okkio pi? di quanto tu ti intendi di molle mi sa... e comunque seriamente...mq davvero basta sfilare un po' la forca per passare da chopper-merda a moto-super???? Ma dai??? Tutto cos? banale??? Certo che le lauree non servono proprio a un kazzo...aveva proprio raggggione mio cugggino :gaen:
                Guarda meglio
                Ti rispondo a qualsiasi domanda se la fai nel Topic della Yamaha
                Altrimenti chiedi a CBR perch? ? Contrario a Sfilare, dice proprio: una cacata solenne farlo !!!
                Oppuri Sfili 4mm la tua Forka e vedi cosa succede

Comment

• Font Size
                  Il discorso rimane questo o altro detto da Nakamoto

Un'Ottima Moto poi permetter? al Pilota di fare al meglio ci? che Preferisce

Originally posted by Ultrone View Post
                  Questa mi piace!
                  Ecco parliamo di cose serie, non fesserie da Tifosi

Abbiamo DUE Moto identiche come Potenza Frenante e Motore ma con UNA Differenza Sostanziale:
                  -C ... ? una moto perfetta secondo i dettami della teNNica
                  -M ... ? una moto imperfetta secondo i dettami della Tecnica (la perfezione non esiste)

C ... Frena di Pi? rimanendo Composta, e ha pi? Grip in Uscita di Curva
                  M ... Curva +Stretta e +Veloce di C, ipotesi 10kmh a Centro Curva (esempio)

Quale sar? la pi? Veloce sul Giro ???

Il nostro teNNico risponde subito C, Frena di + ed Esce +Forte mi pare Logico NO?
                  SI ? Logico per un Tonno che Abbocca al primo a Amo !!!
                  E Vi chiedo scusa del Tonno perch? sarete in tanti ad aver pensato come il teNNico ...
                  MA la Realt? ? Differente !!!
                  Entrambe arrivano a 300kmh alla Curva quindi Pari ...
                  A Centro Curva o alla Corda: C fa 140kmh e M fa 150kmh
                  SeNNpre il teNNico dir?: vabb? alla Corda ci si sta per un Attimo !!!
                  essendo un Pescione pu? fare solo ragionamenti iDentici
                  MA ancora NO !!!
                  C sfrutta il suo +Frenare per passare da 300 a 140
                  Mentre M anche se Frena Meno deve passare da 300 a 150
                  (Intanto ? sempre stata +Veloce proprio perch? Frena MENO)
                  Idem in Uscita C ha +Grip Post e Accelera di pi? ma per passare da 140 a 200 ...
                  Mentre M Accelera meno (-Grip) ma deve passare da 150 a 200 ...
                  Poi sul dritto pari sono e arriveranno entrambe alla curva successiva a 300 !!!
                  Ma Dentro la Curva M la MOTO ? sempre stata PIU' VELOCE
                  Mentre C il CHOPPER vorr? Frenare ancora pi? forte MA NON ci riuscir? !!!
                  Il teNNico allora ragioNNa su come ottenere +Frenata e +Grip
                  Ed il teNNico da TV o Forum dir? che ? un Genio
                  Fantasticando pure sulle differenze nella guida del Pilota sulla MOTO

------------------------------------

Inutile rispondere a mille post che cercano di andare OT dal discorso di Nakamoto. punto.
                  Poi scritti da gente che Preziosi = Genio e Nakamoto = Cojone Pensionato

Comment

• Font Size
                    Domanda da profano...ma non ci sono altri fattori che determinano l'impuntamento di una moto oltre allo sfilamento delle forche ?
                    Nel senso che dalle foto una moto pu? essere piu caricata davanti perch? ha le forche sfilate di mezzo centimetro, poi magari anche il mono ? stato abbassato della stessa misura, oppure che ne so, il forcellone lavora in modo diverso.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Guarda meglio
                      Ti rispondo a qualsiasi domanda se la fai nel Topic della Yamaha
                      Altrimenti chiedi a CBR perch? ? Contrario a Sfilare, dice proprio: una cacata solenne farlo !!!
                      Oppuri Sfili 4mm la tua Forka e vedi cosa succede
                      Mr io nelle beghe tecniche che hai tu con gli Ing non ci entro perch? non ne ho le competenze...quello che voglio farti capire con queste mie battute da osteria ? che ci vuole poco a essere s.tronzi e a banalizzare discorsi complessi...e quando tu fai i tuoi post tecnici che hanno magari anche dei risvolti interessanti che io per mia ignoranza non so apprezzare, il fatto che tu immancabilmente li chiuda con la solita battutina da cojone su uno o pi? piloti beh, svilisce tutto ai miei occhi...chiaro il concetto? Non ci trovo proprio niente di divertente nelle tue battite da bar di Caracas...tu pensi di far ridere? Oh, magari fai ridere un sacco ma a me fai solo inkazzare e quindi di risposta ti becchi le mie banalizzazioni pari pari...e ahim? ci? che poteva essere interessante passa in secondo piano perch? domina la perculatio...contento tu contenti tutti...io comunque e seriamente a sta storia che basta toccare qui e la e si trasforma una schiappa in un pilotone e viceversa non ci credo! Potete mettermi tutte le formule che volete e fare post colorati e chilometrici ma per me rimangono cazzate!!! Te cap?????
                      Last edited by piùpeloxtutti; 03-12-16, 13:08.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mauri954 View Post
                        Domanda da profano...ma non ci sono altri fattori che determinano l'impuntamento di una moto oltre allo sfilamento delle forche ?
                        Nel senso che dalle foto una moto pu? essere piu caricata davanti perch? ha le forche sfilate di mezzo centimetro, poi magari anche il mono ? stato abbassato della stessa misura, oppure che ne so, il forcellone lavora in modo diverso.
                        Magri SI, magari NO ... sempre qui: Test Yamaha Sepang

Qui invece per le Minkyate di CBR: Yamaha ha il Peso Arretrato
                        Qui trovate le Corbellerie del suo guRRu e pochi post sopra la domanda :3:
                        proprio a CBR sull'Impuntamento ...
                        NON rispondere l? e fare il Cretino qui ? la sola cosa che gli ? rimasta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauri954 View Post
                          se apri un post ne discutiamo se ti fa piacere , almeno fino a quando non verra' sommerso dal solito SOFFOCONE

Comment

• Font Size
                            ...io comunque e seriamente a sta storia che basta toccare qui e la e si trasforma una schiappa in un pilotone e viceversa non ci credo! Potete mettermi tutte le formule che volete e fare post colorati e chilometrici ma per me rimangono cazzate!!! Te cap?????
                            Torna pure a questo periodo nel 2013 ...
                            - Ing. Dall'Igna come ha fatto a trasformare la Ducati ???
                            - Abbiamo fatto solo Setting come si potrebbe fare su una stradale ...... e Ridotto Avancorsa !!!

Per? c'era il Super teNNNNico che piangeva la mancanza di Soldi e le gommine apposite ...
                            Nessuno vi pu? convincere, accontentatevi o spendete un mucchio di soldi ...
                            A questo servono i teNNici, a farvi spendere !!! possibilmente da loro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by flaga View Post
                              Quindi......Molla non si puo' permettere di dire che Preziosi non capisce un cacchio.....
                              Gli altri possono dire che e' Nakamoto non capisce un cacchio
                              Mo....Chi cacchio si frega piu' acqua per il proprio mulino?
                              visto che il topic ? andato in vacca anche e soprattutto grazie all'"ignorante" (nel senso che ignora alcuni utenti... non mi permetterei mai di usare l'aggettivo in modo canonico), per rispondere a flaga, io dico che, a questo punto, anche io mi posso permettere di dare del minkia all'innominabile

Comment

• Font Size
                                Sar? orbo ma anche a me pare che le forche di Rossi siano pi? sfilate di quelle di Jorge...

Comment

X
                                Working...
                                X