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Rossi: "Il 2016? Un peccato. Ma il 2015 era stato anche peggio"
Il motore Rotto al mugello e sicuramente una sfiga,la caduta ad assen quando era primo non ci sono scuse che tengano.
Poi parlare ancora del 2015 patetico. Pensate se queste dichiarazioni le avesse fatte Lorenzo o Marquez
Il motore Rotto al mugello e sicuramente una sfiga,la caduta ad assen quando era primo non ci sono scuse che tengano.
Poi parlare ancora del 2015 patetico.
Pensate se queste dichiarazioni le avesse fatte Lorenzo o Marquez
Ad Assen era colpa della gomma posteriore che teneva troppo. Tanto per cambiare...
Anzi Rossi per vincere deve sperare un qualche errore di MM... purtroppo perche' tifo Rossi.
In 2 parole ecco cosa voleva dire VR ...
Se al Mugello non rompeva poteva sperare negli errori di MM
Invece ? VR che ha dovuto rischiare peggiorando la situazione ...
Nel complesso per? fan ridere entrambi ...
VR: mi sono calmato da Jerez ... e da Jerez in poi ha fatto le minkyate
MM: Ora vedrete il vecchio MM ... e boom 2 cadute di fila
Meglio stiano zitti
Potrebbe essere che la rottura del motore, pi? che per la gara in se stessa , possa aver influito sul resto delle gare in quanto yamaha potrebbe avere chiuso un po il rubinetto dei cv.....ma sono solo supposizioni
MM ? stato un grandissimo, ha gestito all'inizio con una moto chiaramente inferiore a yamaha.
Quella dei cv persi ? una teoria di sanchini & compagnia dopo che in un intervista Rossi disse che i giapponesi a fronte della rottura del mugello avevano dovuto fare qualcosa (non disse cosa ma lo disse ridendo ).Chiaro che le cadute di assen e la cappellata del sachsenring non c'entrano nulla.Vero o non vero, la yamaha invece di migliorare ? sembrata pi? in difficolta nella seconda meta del campionato.
MM ? stato un grandissimo, ha gestito all'inizio con una moto chiaramente inferiore a yamaha.
Quella dei cv persi ? una teoria di sanchini & compagnia dopo che in un intervista Rossi disse che i giapponesi a fronte della rottura del mugello avevano dovuto fare qualcosa (non disse cosa ma lo disse ridendo ).Chiaro che le cadute di assen e la cappellata del sachsenring non c'entrano nulla.Vero o non vero, la yamaha invece di migliorare ? sembrata pi? in difficolta nella seconda meta del campionato.
Al Sachsenring rossi non ha fatto errori. Sull asciutto con quelle temp la yamaha non funzionava..vedi fp1 e fp2 del venerdi..anche avesse montato subito le gomme asciutte non sarebbe cambiato niente. E credo sia per quello che ha ritardato l entrata, e dopo aver montato le intermedie come tutti gli altri, era pi? lento di tutti gli altri. Non per un limite suo, almeno secondo me, ma pi? per un limite della moto che come mostrato anche da lorenzo e successo in altre piste, con basse temperatura fa esimo
Al Sachsenring rossi non ha fatto errori. Sull asciutto con quelle temp la yamaha non funzionava..vedi fp1 e fp2 del venerdi..anche avesse montato subito le gomme asciutte non sarebbe cambiato niente. E credo sia per quello che ha ritardato l entrata, e dopo aver montato le intermedie come tutti gli altri, era pi? lento di tutti gli altri. Non per un limite suo, almeno secondo me, ma pi? per un limite della moto che come mostrato anche da lorenzo e successo in altre piste, con basse temperatura fa esimo
Certo che a guardare la reazione dei meccanici verrebbe da dire il contrario.Vero che in ogni caso non avrebbe ottenuto molto di pi? .
Ho visto tutta l intervista e ha detto anche una curiosit? interessate. ? una cosa che fa lui ma fan tutti, e cio? osservare l omino del semaforo della partenza nelle gare prima.
Lo spegnimento del semaforo ? manuale, una persona lo spegne quando il tizio della bandiera rossa rientra e pu? andare dai 2 ai 5 secondi. Nelle 3 gare (moto 3,motogp e moto 2) essendo la stessa persona che lo fa ? quasi simile. Quindi ci si fa un idea. Il tutto ? manuale per evitare partenze studiate e anticipate.
Poi osservano anche il tempo che ci mette il tizio della bandiera rossa (che rientra quando sono tutti allineati) a rientrare nel muretto, una volta rientrato, l omino fa spegnere il semaforo(2 persone differenti). Nel tempo che ci mette quello delle bandiere a rientrare nel muretto i piloti si preparano, mettono la frizione e la marcia. Quindi studiano prima per non stare troppo pigiati sulla frizione che si brucia.
Certo che a guardare la reazione dei meccanici verrebbe da dire il contrario.Vero che in ogni caso non avrebbe ottenuto molto di pi? .
? simile a quanto successo nel 2015 a misano, ma mentre li ? stato un errore, qui sarebbe cambiato peggio e avesse cambiato presto come nm sarebbe o caduto o sarebbe andato 5 secondi pi? lento. Diciamo che 8 posto del sach ? un mix di colpa sua e un po' limite della moto. Ma vabbe..io.ho visto l intervista, ma su 14 min hanno parlato giusto 30 secondi del mondiale 2016 e 2015. Se si guarda il video si capisce meglio la frase del 3d..non ha detto nulla di nuovo. C erano topic pi? interessanti nell intervista
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