Originally posted by arabykola
View Post
Il Moncherino in Carbonio per ME, era una Figata pazzesca ...
ed il Motore ? sempre stato da Applausi con Inchino ...
Poi ti ho quotato perch? sai benissimo che ai tempi tu difendevi le scelte di Preziosi, +o- come fa oggi CBR, e dopo la millesima volta che lui non ha ottenuto un tubo con le sue invenzioni hai capito che forse forse non erravo
Purtroppo CBR ancora oggi dopo la millesima volta che gli si ripetono le stesse cose, e ci ha provato pure Yurassik molto educatamente, ma non meno incisivo nella risposta, cmq NON vuole ancora Capire
Originally posted by Yurassik
View Post
Ma NON ? cos?, per? ha fatto delle belle Fesserie come Setting etc Ciclistico, e son buono a chiamarle cos?, perch? sono delle vere e proprie Cagate, le stesse che vorrebbe insegnare a noi il maestro di CBR e cbr stesso, facendole passare per Idee Geniali permettimi che sar? IO ad Inkaxxarmi di fronte a cotanta Stupidit? vera di NON capire dagli Errori che sono davanti agli occhi di tutti, e per giunta cercare di far passare il CessoRosso per Moto favolosa, e chi non ? d'accordo per un Giallino che vuol salvare VR (proprio lui che ? un Giallino poi)
Araby pu? confermare che per anni ho detto e ridetto:
Finch? non Chiudono l'Angolo di Sterzo -AS, non risolveranno un Tubo
Col maestro di CBR tale Ing.Devoto (a Preziosi, come l'ho soprannominato) ho litigato qui su DDG perch? ha fatto tutta una sua invenzione personale per giungere alla conclusione che: bisogna fare +AS, mentre -AS ? da pazzi
La mia risposta testuale ? stata: Hai detto una Stronzata !!! :1:
Inutile che spiego le ragioni Tecniche per una parola cos? forte, basta la morale !!!
Arriva Dall'Igna e fa funzionare la GP14 solo Chiudendo AS e facendo a detta sua solo Modifiche di setting come si possono fare su una Moto Stradale (intendeva Moto tipo le Ducati R o SBK) che cmq NON HANNO COSTO !!!
Il nostro CBabbeoR ? ancora qui a piangere perch? Preziosi non aveva i fondi economici !!!
Per non parlare di tutte le altre Fesserie che ha scritto per difendere Preziosi
Che se mi gira, quoto il suo Post e critico Idiozia per Idiozia
PS: Chiedo scusa ma CBR ? qui solo per darmi contro a Prescindere !!!
Ultimamente poi ne spara una pi? grossa dell'altra credendosi intelligente e seguito ...
Invece riempe dimmerda qualsiasi Topic con le sue Idiozie
Comment