Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Successo qualcosa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post
    io ho avuto il consenso del boss per moderare, ma non mi ha ancora abilitato
    Ma questo vuol dire che dobbiamo diventare tutti fan di Preziosi e della Ducati ???

Sar? meglio che ti spiego qualcosa di me allora.
    Da una parte ci sono i teNNici che hanno un solo scopo: Offendermi
    E il loro messia ? Preziosi, quello che purtroppo per loro: Ha fatto Tutto al Contrario
    MA solo chi ha in testa esclusivamente di Offendere pensa che io voglia Offendere Preziosi !!!
    Per me ? un GRANDE, molto pi? Grande di tanti teNNici Incoerenti
    Lui aveva un Idea, purtroppo Sbagliata, ma l'ha perseguita alla Perfezione ...
    Io al Contrario dei teNNici ho un Idea Giapponese degli Errori, pi? che Jap si potrebbe dire pure Contadina, perch? il vecchio detto: Sbagliando si Impara dovrebbe essere conosciuto pure da noi Italiani !!!

E' che bisognerebbe Imparare dagli Errori, e quindi ? GIUSTO metterli in Evidenza !!!
    e NON mettere le fette di salame sugli occhi per poi Rifare le stesse cose
    Dico Idea Jap, perch? da loro un Errore ? cmq Esperienza che servir?
    - Sia per NON commettere lo stesso Errore
    - Sia perch? quel "Errore" magari abbinato ad altro pu? diventare una Soluzione

A fronte di una teNNica che Dogmatizza gli Errori e Demonizza tutto il Resto ... ecco che ai pi? pu? apparire che sia io a Demonizzare Preziosi, dicendo Eresie contro i Dogmi ... in pratica: Offenderei sparando Minkyate
    MA ? un problema di chi lo pensa, NON del mio modo, mal interpretato, di scrivere
    Poi qualcuno ha creduto talmente tanto da farsi Prete, o predicatore della teNNica ...
    E qui il problema ? solo SUO che NON vuole ammettere di essersi Sbagliato
    e soprattutto NON vuole perdere il gregge di pecorelle che ha creato ...

Detto ci? ... le ALI rimangono una bazzecola, Preziosi Il teNNico che ha fatto tutto al Contrario ...
    e la Ducati, dipende da ci? che stanno facendo, ma rischia di tornare al CessoRosso ...
    E se lo far?, io NON posso evitare di farlo Notare.

Con affetto, Mr.Molla

Comment

• Font Size
      io ho avuto il consenso del boss per moderare, ma non mi ha ancora abilitato
      Quanti giorni hai per esercitare il diritto di recesso?

Comment

• Font Size
        we, non vi preoccupate se e quando il capo mi abilitera' render? nota la linea di moderazione, da li, si tirer? una linea e si comincer? da capo

Comment

• Font Size
          Quindi approfittiamone fin che si pu?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Ma questo vuol dire che dobbiamo diventare tutti fan di Preziosi e della Ducati ???

Sar? meglio che ti spiego qualcosa di me allora.
            Da una parte ci sono i teNNici che hanno un solo scopo: Offendermi
            E il loro messia ? Preziosi, quello che purtroppo per loro: Ha fatto Tutto al Contrario
            MA solo chi ha in testa esclusivamente di Offendere pensa che io voglia Offendere Preziosi !!!
            Per me ? un GRANDE, molto pi? Grande di tanti teNNici Incoerenti
            Lui aveva un Idea, purtroppo Sbagliata, ma l'ha perseguita alla Perfezione ...
            Io al Contrario dei teNNici ho un Idea Giapponese degli Errori, pi? che Jap si potrebbe dire pure Contadina, perch? il vecchio detto: Sbagliando si Impara dovrebbe essere conosciuto pure da noi Italiani !!!

E' che bisognerebbe Imparare dagli Errori, e quindi ? GIUSTO metterli in Evidenza !!!
            e NON mettere le fette di salame sugli occhi per poi Rifare le stesse cose
            Dico Idea Jap, perch? da loro un Errore ? cmq Esperienza che servir?
            - Sia per NON commettere lo stesso Errore
            - Sia perch? quel "Errore" magari abbinato ad altro pu? diventare una Soluzione

A fronte di una teNNica che Dogmatizza gli Errori e Demonizza tutto il Resto ... ecco che ai pi? pu? apparire che sia io a Demonizzare Preziosi, dicendo Eresie contro i Dogmi ... in pratica: Offenderei sparando Minkyate
            MA ? un problema di chi lo pensa, NON del mio modo, mal interpretato, di scrivere
            Poi qualcuno ha creduto talmente tanto da farsi Prete, o predicatore della teNNica ...
            E qui il problema ? solo SUO che NON vuole ammettere di essersi Sbagliato
            e soprattutto NON vuole perdere il gregge di pecorelle che ha creato ...

Detto ci? ... le ALI rimangono una bazzecola, Preziosi Il teNNico che ha fatto tutto al Contrario ...
            e la Ducati, dipende da ci? che stanno facendo, ma rischia di tornare al CessoRosso ...
            E se lo far?, io NON posso evitare di farlo Notare.

Con affetto, Mr.Molla
            Salve, sono curioso. Preziosi ha avuto il merito di spingere al limite il credo Ducati e di vincere con esso. Scusa l'ignoranza, se puoi rispondere: quale sarebbe stato l'errore che Preziosi avrebbe perseguito ? Poi non hai detto che ti piaceva il telaio in carbonio ? Non era fatto seguendo pari passo la filosofia di Preziosi e della Ducati ?
            Last edited by Reizer; 20-12-16, 22:03.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Reizer View Post
              Salve, sono curioso. Preziosi ha avuto il merito di spingere al limite il credo Ducati e di vincere col Cesso. Scusa l'ignoranza, se puoi rispondere: quale sarebbe stato l'errore che Preziosi avrebbe perseguito ? Poi non hai detto che ti piaceva il telaio in carbonio ? Non era fatto seguendo pari passo la filosofia di Preziosi e della Ducati ?
              Nel 2007 avevano una presunta superiorit? di Gomme, ma certamente delle Gommine ad hoc per il Cesso e un Motore che andava il doppio degli altri, con tutto ci? un top rider come Capirex ha fatto 7? nel mondiale, vincendo una gara sul bagnato ... SENZA STONER manco il campionato contro Moto spompate vincevano

Sui Telai ha fatto bene da Tubi a Carbonio -1sec, ? dopo che ha peggiorato ci? che era gi? un Cesso, per arrivare al punto di prendere 1,5sec dagli altri, quindi passare da Carbonio ad Alluminio e perdere altri 0,5sec ...

Tutto fatto intorno a Quote, Pesi e Sospensioni che manco un Tecnico Harley avrebbe ipotizzato
              Sospensioni non sono solo Ohlins, ma pure Telaio e Gomme, mentre Forka e Mono dipendono dalle scelte su Pesi, Quote, Gomme e Telaio ... quindi Ohlins pu? aver lavorato perfettamente, ma per una configurazione Errata !!!
              I Must di Preziosi sono: BC Arretrato e Basso, Moto Lunga, +AC, +tC e Gomme Sgonfie
              Tutto ci? non solo sono i Dogmi della teNNica, ma pure ci? che distingue un Chopper da un Moto
              Tralasciando Carena, Manubri e Pedane ... se provi a descrivere un Chopper descrivi il CessoRosso ...
              E pensa che VR proprio su Manubri e Pedane (Posizione di Guida) aveva problemi

Rido perch? gli Anti-VR lo sfottono ancora oggi, ma era logico ci fosse quel problema ...
              Su un Chopper servono messi come un Chopper, mentre VR stupidino li voleva da Sportiva :gaen:
              Ora fai tu, o voi:
              - Preziosi Sbagliava = Stoner Immenso e VR non ha bisogno di commenti
              - Preziosi Perfetto = Stoner uno qualsiasi, VR incapace e una lista infinita di Piloti meno che Incapaci

Poi arriva uno che sul CessoRosso modifica Quote, Pesi e Sosp. e il Cesso magicamente diventa Moto
              Ma i teNNici per darmi torto continuano ad osannare Preziosi

Comment

• Font Size
                we, non vi preoccupate se e quando il capo mi abilitera' render? nota la linea di moderazione, da li, si tirer? una linea e si comincer? da capo
                Intanto mi illumineresti su come bisognerebbe rispondere a questi Utenti Educati ???

Originally posted by cbr67 View Post
                Ma va a studiare razza di capra ignorante ...

Ormai solo qualche sfigato ed ignorante come te pu? darti credito

Dubito anche che tu capisca di sospensioni

Scrivi pure i tuoi soliloqui di minkiate galattiche che tempo da perdere per te non ne ho!
                Originally posted by nando69 View Post
                Ma ? possibile che in ogni post interviene qualche onniscente a spiegarci la tecnica?
                ... sei piu vicino ad un cazzaro che a un tecnico ...
                .....dobbiamo sentire ancora per tanto le tue cazzate?
                Originally posted by cbr67 View Post
                ma veramente credete che un ignorante in materia del genere sarebbe in grado di migliorare le prestazioni di una motogp o di di qualsiasi altra moto, con un cacciavite e una brugola??

ma vi siete bevuti il cervello??
                Ho tagliato le NON offese, ma si tratta di poche righe !!!

Io per ora ho sfoggiato solo il termine Cojone ma chiedo SCUSA neh!!!
                La chiedo ai Cojoni per averli paragonati a sta Accoppiata ...
                Magari visto che siamo sotto Natale sono il Bue e l'Asinello

Attendo Lumi, grazie

Comment

• Font Size
                  Disponibilit? immediata come moderatrice!

Io che riuscir? sicuramente a far rispettare le regole...

Comment

• Font Size
                    Intanto mi illumineresti su come bisognerebbe rispondere a questi Utenti Educati ???

Ho tagliato le NON offese, ma si tratta di poche righe !!!

Io per ora ho sfoggiato solo il termine Cojone ma chiedo SCUSA neh!!!
                    La chiedo ai Cojoni per averli paragonati a sta Accoppiata ...
                    Magari visto che siamo sotto Natale sono il Bue e l'Asinello

Attendo Lumi, grazie
                    regolamento, esiste un tegolamento, lo hai mai letto? leggilo, poi, se qualcosa non ti torna ne discutiamo

Comment

• Font Size
                      Avessi un Tegolamento, gli tirerei due Tegole allora

Qualsiasi sia il regolamento:
                      - SE ammette certe cose ? carta straccia
                      - SE NON le Ammette allora bisogna far qualcosa prima che le cose trascendano ...

Visto che nulla succede ... fai poco il figo, ed esprimiti per favore, grazie.

Comment

• Font Size
                        ripeto, leggi il regolamento (basta inserire nella barra di ricerca "regolamento forum")

Comment

• Font Size
                          poi se vuoi mi esprimo:- con il tuo comportamento verrai bannato un giorno si e l'altro pure

Comment

• Font Size
                            tanto per iniziare caro mr molla dicci come bisogna rispondere a questa

Allora ti serve un disegno per capire

Ecco dove siete

Comment

• Font Size
                              poi se vuoi mi esprimo:- con il tuo comportamento verrai bannato un giorno si e l'altro pure
                              Ah ok ? il mio comportamento quello sbagliato !!!
                              Avvisami quando Mito ti abilita, che il giorno stesso vi saluto

Sei uguale a loro prima scrivi:
                              se e quando il capo mi abilitera' render? nota la linea di moderazione
                              Poi ci dici di andare a leggere il Regolamento ...
                              Infine di fronte a offese conclamate trovi ancora come dare la colpa a me ...
                              Allora dimmi cosa avrei fatto io di tanto cattivo
                              Ora un disegnino con la cacca ? offesa ... RIDICOLI

Ma forse sei proprio te che li aizzi per avere la scusa di bannarmi ...
                              Sei proprio una bella persona, spero che la sbobba di natale ti vada di traverso

Comment

• Font Size
                                Ora un disegnino con la cacca ? offesa ... RIDICOLI
                                se ci scrivi sopra : voi siete qui ... a voja...

Comment

X
                                Working...
                                X