Originally posted by bobber
View Post

Sar? meglio che ti spiego qualcosa di me allora.
Da una parte ci sono i teNNici che hanno un solo scopo: Offendermi
E il loro messia ? Preziosi, quello che purtroppo per loro: Ha fatto Tutto al Contrario
MA solo chi ha in testa esclusivamente di Offendere pensa che io voglia Offendere Preziosi !!!
Per me ? un GRANDE, molto pi? Grande di tanti teNNici Incoerenti
Lui aveva un Idea, purtroppo Sbagliata, ma l'ha perseguita alla Perfezione ...
Io al Contrario dei teNNici ho un Idea Giapponese degli Errori, pi? che Jap si potrebbe dire pure Contadina, perch? il vecchio detto: Sbagliando si Impara dovrebbe essere conosciuto pure da noi Italiani !!!
E' che bisognerebbe Imparare dagli Errori, e quindi ? GIUSTO metterli in Evidenza !!!
e NON mettere le fette di salame sugli occhi per poi Rifare le stesse cose

Dico Idea Jap, perch? da loro un Errore ? cmq Esperienza che servir?
- Sia per NON commettere lo stesso Errore
- Sia perch? quel "Errore" magari abbinato ad altro pu? diventare una Soluzione
A fronte di una teNNica che Dogmatizza gli Errori e Demonizza tutto il Resto ... ecco che ai pi? pu? apparire che sia io a Demonizzare Preziosi, dicendo Eresie contro i Dogmi ... in pratica: Offenderei sparando Minkyate
MA ? un problema di chi lo pensa, NON del mio modo, mal interpretato, di scrivere

Poi qualcuno ha creduto talmente tanto da farsi Prete, o predicatore della teNNica ...
E qui il problema ? solo SUO che NON vuole ammettere di essersi Sbagliato
e soprattutto NON vuole perdere il gregge di pecorelle che ha creato ...
Detto ci? ... le ALI rimangono una bazzecola, Preziosi Il teNNico che ha fatto tutto al Contrario ...
e la Ducati, dipende da ci? che stanno facendo, ma rischia di tornare al CessoRosso ...
E se lo far?, io NON posso evitare di farlo Notare.
Con affetto, Mr.Molla

Comment