Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Successo qualcosa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Uffa, ma perch? sono sempre l'ultimo a sapere le cose?
    :divano:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Torakiky View Post
      Uffa, ma perch? sono sempre l'ultimo a sapere le cose?
      :divano:
      forse perche' passi troppo tempo nei post tecnici

Comment

• Font Size
        Originally posted by bobber View Post
        we, mi hai chiesto per te e per te ho risposto; non ho detto che gli altri possono fare come gli pare; datti una bella calmata
        questo non lo hai letto
        Ho lasciato perdere, ma visto che insisti
        Io ti ho chiesto di quei post, e tu mi hai risposto che parlo male di Preziosi !!!
        Praticamente ti ho chiesto Mele e mi hai riposto Pere ...
        Ma fai pure l'intelligente

Inizia a dirmi di QUEI POST ...
        POI se vuoi, aggiungi quelle che PER TE sono le mie malefatte ...
        Invece anche te come i teNNici sei solo buono di darmi contro senza dire nulla ...
        Questo mi dice che sei una NULLITA' come loro ...

Comment

• Font Size
          falla finita

Comment

• Font Size
            Brutta bestia il ciclo....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Questo mi dice che sei una NULLITA' come loro ...
              Credo di non aver mai scritto in questa sezione, ma visto il tentativo di Mito di cambiare le cose vi vorrei giusto sottoporre una considerazione:

? possibile che l'italiano medio (l'esperienza in altri paesi ? diversa), debba supportare SEMPRE le proprie idee con insulti personali? E spesso non ci sono nemmeno le idee da supportare ma solo gli insulti..

Dare della Nullit? a qualcuno non ? contestare un idea, ? insultare qualcuno, cos? come dargli della merda...cogjone etc...
              Dire che uno ? stupido o che l'idea ? stupida sono due cose diverse secondo me.

Scusate se mi sono permesso di turbare il vostro gioco di insulti reciproci e di "mamma ma ha cominciato lui".

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Non sono d'accordo Bobber. Un moderatore non banna, modera appunto.

Il lavoro principale del moderatore ? proprio evitare l'evolversi di situazioni dove si deve bannare. Che deve essere l'estrema ratio.

E quando un moderatore banna un utente di lungo corso (qualsiasi), ? sempre un fallimento...
                Del moderatore!
                Il fallimento ? quando si lascia utenti inzozzare il forum, liberi di andare contro le regole (ci sono?), non quando si punisce qualcuno per quello che ha fatto, poi tu puoi avere la tua personalissima visione di moderatore che pi? ritieni opportuno, ma se guardi la situazione generale il fallimento conclamato di questo forum consiste proprio nella vostra poca/inesistente attivit?, da qui nasce il thread.

Altrimenti diciamo che la polizia ha sbagliato a bannare al Capone che era un cittadino di lungo corso negli anni 30.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Archimede View Post
                  Credo di non aver mai scritto in questa sezione, ma visto il tentativo di Mito di cambiare le cose vi vorrei giusto sottoporre una considerazione:
                  Ah s?? E cosa ha fatto?
                  Last edited by Chronic; 22-12-16, 10:13.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kuorenero View Post
                    Brutta bestia il ciclo....
                    Lo so, pensa che c'? pure chi vuole gli assorbenti con le ALI !!!
                    E se dici che sono una cavolata, si arrabbia pure

Originally posted by Archimede View Post

? possibile che l'italiano medio (l'esperienza in altri paesi ? diversa), debba supportare SEMPRE le proprie idee con insulti personali? E spesso non ci sono nemmeno le idee da supportare ma solo gli insulti..

Dare della Nullit? a qualcuno non ? contestare un idea, ? insultare qualcuno, cos? come dargli della merda...cogjone etc...
                    Dire che uno ? stupido o che l'idea ? stupida sono due cose diverse secondo me.

Scusate se mi sono permesso di turbare il vostro gioco di insulti reciproci e di "mamma ma ha cominciato lui".
                    NOTA: Scrivo Maiuscolo per EVIDENZIARE, non urlo

Hai detto tutto giusto, ti manca solo di frequentare di pi? questa sezione per leggere CHI si comporta quasi sempre come hai descritto perfettamente, e nessuno interviene MAI !!!

In questa sezione dare della NULLITA' ? NULLA rispetto ad altre Offese ...
                    Ora tu hai visto questa, e hai fatto benissimo a dire e pensare ci? che hai scritto ...
                    Per? basta andare alla pag. 6 ed ho riportato una serie di offese che ho ricevuto ...
                    Se Bobber in aspettativa di Moderare non fa nulla ? una NULLITA'
                    Se in un forum NON risponde alle domande, ? INUTILE
                    Poi nella sua vita Normale fuori da qui, pu? essere il migliore in qualsiasi cosa ...
                    Questo io non lo posso sapere, e sinceramente poco mi interessa ...
                    Pensa che invece alcune Offese che ricevo sono proprio DIRETTE a me e al mio lavoro ...

Qui non ? pi? questione di chi ha Iniziato, ma di chi CONTINUA e NESSUNO fa NULLA
                    Almeno finch? non mi altero, e allora sono bravissimi a Criticare me

Tornando a Bobber tutto ci? che ? riuscito a scrivere dopo pi? volte che l'ho incalzato ? stato:

poi se vuoi mi esprimo:- con il tuo comportamento verrai bannato un giorno si e l'altro pure
                    Quale comportamento ??? Quello di chiedere come mai la gente pu? Offendermi tranquillamente !!!
                    Per me una risposta del genere dice solo che SE c'? un cervello ? quello di un Cojone ...
                    Allora ho preferito dire NULLITA' ...
                    SE invece chieder? SCUSA del suo di comportamento, rispondendo in Modo Corretto ...
                    Allora capiremo se mi sono sbagliato, e capir? pure cosa NON bisogna fare ...
                    Se gli sto sul caxxo sono solo problemi suoi ... per ora e per me finisce nel NULLA ...
                    Anche la Matematica mi d? ragione "qualsiasi cosa" x Zero = ZERO = NULLA
                    Parlare con lui o con le Nullit? teNNiche ? sempre la stessa cosa = NULLA

Ho gi? scritto troppo, ma ci sarebbe pure altro
                    Last edited by Mr.Molla; 22-12-16, 10:22.

Comment

• Font Size
                      Anzi Archimede facciamola semplice ... RIPARTIAMO DA QUI

we, non vi preoccupate se e quando il capo mi abilitera' render? nota la linea di moderazione, da li, si tirer? una linea e si comincer? da capo
                      Intanto mi illumineresti su come bisognerebbe rispondere a questi Utenti Educati ???

Originally posted by cbr67 View Post
                      Ma va a studiare razza di capra ignorante ...

Ormai solo qualche sfigato ed ignorante come te pu? darti credito

Dubito anche che tu capisca di sospensioni

Scrivi pure i tuoi soliloqui di minkiate galattiche che tempo da perdere per te non ne ho!
                      Originally posted by nando69 View Post
                      Ma ? possibile che in ogni post interviene qualche onniscente a spiegarci la tecnica?
                      ... sei piu vicino ad un cazzaro che a un tecnico ...
                      .....dobbiamo sentire ancora per tanto le tue cazzate?
                      Originally posted by cbr67 View Post
                      ma veramente credete che un ignorante in materia del genere sarebbe in grado di migliorare le prestazioni di una motogp o di di qualsiasi altra moto, con un cacciavite e una brugola??

ma vi siete bevuti il cervello??
                      Ho tagliato le NON offese, ma si tratta di poche righe !!!

Io per ora ho sfoggiato solo il termine Cojone ma chiedo SCUSA neh!!!
                      La chiedo ai Cojoni per averli paragonati a sta Accoppiata ...
                      Magari visto che siamo sotto Natale sono il Bue e l'Asinello

Attendo Lumi, grazie

Comment

• Font Size
                        Molla il tuo modus operandi ? quello di insultare velatamente o meno chi non la pensa come te, ? ovvio che se stai in acque torbide non potrai uscirne Immacolato e fresco come una rosa, sen? lasciamo che insulti e sfregi solo tu cos? sei contento no? Gi? ne hai parecchie di concessioni in questo forum grazie al fatto che sei uno sponsor ma la monarchia ? finita da m?.
                        Poi fai anche la vittima che posti gli insulti degli altri, secondo te quando ci metto a fare copia incolla e riempire una pagina di insulti tuoi?

Bobber scordati il fatto che potrai fare il moderatore in questa sezione, ahim?.
                        Last edited by Chronic; 22-12-16, 10:31.

Comment

• Font Size
                          chronic, veramente davide ha gi? espresso parere positivo, manca l'abilitazione

Comment

• Font Size
                            chronic, veramente davide ha gi? espresso parere positivo, manca l'abilitazione
                            Si si l'ho capito, ho solo qualche dubbio che l'abilitazione arriver? mai.

Comment

• Font Size
                              Chronic sai benissimo che noi due non ci sopportiamo, o meglio tu non sopporti me ...
                              MA almeno questa volta hai scritto un qualcosa di CONCRETO ...
                              La tua idea, che nel complesso giudico sbagliata, ma almeno posso ragionarci sopra ...

La parola pi? significativa ? VELATAMENTE !!! che equivale a:
                              Se ti butti dalla finestra rischi di farti male
                              Solo per il fatto che te lo devo dire appari Velatamente un Cretino
                              Parlando di Tecnica le cose non sono cos? scontate e facili da intuire ...
                              e allora l'altro continua a volersi buttare dalla finestra ... e io cerco un'altra spiegazione
                              Ma lui continua e cos? NON ? pi? Velatamente, ma chiunque si rende conto che ? Cretino ...
                              Ora si incazza perch? ha speso troppo solo per fare il :tafazz:
                              Ironia della sorte alla fine si inventa le ALI con le quali pensa di buttarsi senza conseguenze
                              Cos? basta parlare di Icaro e Dedalo per far capire Velatamente che ? un Cojone

SI HAI RAGIONE !!!
                              Ma c'? una bella differenza tra uno che Ignora ed un Ignorante che pensa di sapere tutto ...
                              Poi gli fai una Domanda e NON Risponde !!!

Comment

• Font Size
                                ma con chi ce l'hai?

Comment

X
                                Working...
                                X