we, mi hai chiesto per te e per te ho risposto; non ho detto che gli altri possono fare come gli pare; datti una bella calmata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Successo qualcosa?
Collapse
X
-
Originally posted by bobber View Postpoi se vuoi mi esprimo:- con il tuo comportamento verrai bannato un giorno si e l'altro pure
Il lavoro principale del moderatore ? proprio evitare l'evolversi di situazioni dove si deve bannare. Che deve essere l'estrema ratio.
E quando un moderatore banna un utente di lungo corso (qualsiasi), ? sempre un fallimento...
Del moderatore!
Comment
-
guido, da quando faccio il mod avr? bannato due persone, ma purtroppo qui, questo non sar? possibile perche se dopo uno due tre avvertimenti non si trova soluzione, rimane il ban
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostNon sono d'accordo Bobber. Un moderatore non banna, modera appunto.
Il lavoro principale del moderatore ? proprio evitare l'evolversi di situazioni dove si deve bannare. Che deve essere l'estrema ratio.
E quando un moderatore banna un utente di lungo corso (qualsiasi), ? sempre un fallimento...
Del moderatore!
Invece Bobber ? solo Chiacchiere e Distintivo, anzi solo Distintivo (appena lo avr?)
Senza capire che quando qualcuno legge i post di nando e cbr si sente autorizzato a fare uguale ...
No lui mi ha spiegato che devo leccare il culo a Preziosi e alle ALI, probabilmente a Ducati in toto !!!
Altrimenti poverino si risente e piange ... ma col distintivo mi banna
Purtroppo se fosse un Forum di Storia mi sta chiedendo di parlare bene di Hitler ...
E certamente io non posso farlo, manco fosse un Forum Crucco come la Ducati
Tra l'altro IO SPIEGO cosa per ME NON ? Giusto ... e se Offendo ? verso la Soluzione teNNica usata !!!
Mentre chi Offende senza spiegazioni a lui va bene ... un bel teNNico della baNNazione !!!
PS: qualche settimana fa diceva che aveva dovuto bannare mezzo forum Ducati ...
Ora sono diventati solo 2o3 tra cui io che sar? il 3? ...
Comment
-
adesso asciugati le lacrime e ritorna sulla terra.io ti ho detto di non venire in Ducati, li non sei il benvenuto (e ci mancherebbe visto le tonnellate di liquame che spali quotidianamente su preziosi e ducati). qui, sei un utente, come me e tutti gli altri, comportiamoci bene e secondo le regole di modo che tutti possano avere una bella esperienza sul forum
Comment
-
Originally posted by bobber View Postadesso asciugati le lacrime e ritorna sulla terra.io ti ho detto di non venire in Ducati, li non sei il benvenuto (e ci mancherebbe visto le tonnellate di liquame che spali quotidianamente su preziosi e ducati). qui, sei un utente, come me e tutti gli altri, comportiamoci bene e secondo le regole di modo che tutti possano avere una bella esperienza sul forum
Se tu fai finta di non vederli, allora pure io faccio finta che il regolamento ammetta certe cose
CHIARO IL CONCETTO ???
Una regola nel mondo reale dice: Domandare ? lecito, Rispondere ? Cortesia
Tu mi parli di comportarmi bene quando sei SCORTESE con me !!!
Quando ti devo chiedere le cose pi? volte per sentirmi rispondere altro ...
Sei Ridicolo, e le Regole QUI continuano a NON esistere ... grazie a te
Comment
-
-
-
Originally posted by nikola040776 View Postpropongo colletta per acquisto di TV Full HD con optional 3D....per entrare nel vivo delle "dichiarazioni" pre-gara
Comment
X
Comment