Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moderazione forum-Mito

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    E c'? pure il riscaldamento terrestre e la fame nel mondo
    E non solo, purtroppo...

Comment

• Font Size
      Adesso magari la sparo grossa: ma voi sapete quanti click fa il forum cos? come ? congegnato e gestito? E secondo voi sarebbe lo stesso con le presunte regole che si vorrebbero dare? Io dico di no.... Di forum chiusi o lasciati dalla maggior parte degli utenti ce ne sono stati parecchi...
      Last edited by Carlo2811; 26-11-16, 17:22.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Carlo2811 View Post
        Adesso magari la sparo grossa: ma voi sapete quanti click fa il forum cos? come ? congegnato e gestito? E secondo voi sarebbe lo stesso con le presunte regole che si vorrebbero dare? Io dico di no.... Di forum chiusi o lasciati dalla maggior parte degli utenti ce ne sono stati parecchi...
        Su questo hai ragione, ? molto conosciuto come forum. Ho parecchi amici che anche non essendo iscritti ogni giorno si leggono le discussioni...
        Diciamo che in un certo senso, le "liti" non nel vero senso della parola...intrattengono e fanno si che non ci si annoi..

Comment

• Font Size
          Dalla piega che ha preso il thread che parlava di rimettere il forum in carreggiata si capisce che trattasi di impresa senza speranza, questa doveva rimanere una discussione costruttiva nell'interesse di tutti.
          Come dice Carlo, ? ovvio che un forum anarchico faccia molti pi? click, e quindi inevitabilmente fanno tutti la stessa fine.

Comment

• Font Size
            In effetti, il problema ? proprio questo; io sono mod. In sez. Ducati, insieme a doc, abbiamo ripulito la sezione ma ora ? molto meno divertente di prima. Io sarei in grado di ripulire wuesta sezione, basterebbe veramente poco, ma siamo sicuri di volerlo?

Comment

• Font Size
              Ma certo !!!
              Io alle volte leggendo le liti mi dalle risate ...
              Per? solitamente ? per battute degli utenti dal buon umore facile ...
              Sinceramente non riesco a credere che qualcuno segua le liti vere e proprie ...
              Poi oh! qui ? rimasto l'ultimo avamposto della Rivoluzione Molliana ... mica poco neh :1:

Secondo me senza farla troppo difficile gi? questo topic ci ha fatto ragionare ...
              Se non riusciamo a ragionare in un paio di post con l'altro utente, torniamo qui quotando l'accaduto
              Non si sporcano le discussioni, e chi vuole scrive qui il suo parere ...

CBR si ? lamentato di me??? Bravo l'ha fatto qui ...
              Per me ? Ridicolo ci? che ha scritto, se per altri ? sensato
              far? il mio esame di coscienza
              Last edited by Mr.Molla; 26-11-16, 17:42.

Comment

• Font Size
                Originally posted by bobber View Post
                In effetti, il problema ? proprio questo; io sono mod. In sez. Ducati, insieme a doc, abbiamo ripulito la sezione ma ora ? molto meno divertente di prima. Io sarei in grado di ripulire wuesta sezione, basterebbe veramente poco, ma siamo sicuri di volerlo?
                No Bobber , ho riflettuto , ha ragione chi parla di iposcrisia ! se uno non vuole essere intortato ci sono i mezzi per farlo!

Comment

• Font Size
                  Bobber

Per quanto mi riguarda, assolutamente si. Sinceramente, gente di 40 anni che si tira gli stracci da dietro una tastiera mi pare qualcosa di paradossale e ridicolo. Il forum deve essere interessante, non trovo corretto che chi ? interessato a post tecnici si debba trovare pure in quelle discussioni i soliti battibecchi stupidi che sporcano e fanno passare la voglia di leggere, perch? per trovare un intervento utile bisogna scorrere pagine di fesserie.
                  Una cosa che potrebbero fare i moderatori, se proprio non si vuola ammonire e bannare, ? scorrere i thread e cancellare tutti i post inutili e non pertinenti all'argomento. Almeno cos? le discussioni manterrebbero una loro utilit? di consultazione nel tempo.
                  Aggiungo che qui dentro c'? gente molto preparata, senza fare i nomi, che magari rinuncia a scrivere cose utili perch? risulterebbero disperse in una marea di cavolate. ed ? un peccato. In altre parole ? in atto un adeguamento verso il basso, credo che ce ne siamo accorti tutti.
                  Last edited by Bladerunner72; 26-11-16, 17:46.

Comment

• Font Size
                    Magari perch? per mantenere gli amici avete mandato via qualcuno di valido

Io per te sarei il primo da Bannare, e forse la soluZZione a tutti i mali ...
                    Mentre a me sta simpaticissimo Gilles, ma se sbaglia glielo dico. punto.
                    Sta antipaticissimo CBR (), ok ma senza mancherebbe qualcosa ...
                    Poi lui ? convinto che sia io a far cagnara, ma io sono il primo che vorrebbe evitarla ...
                    PROPRIO perch? per qualcuno sono qui soltanto a vendere !!!
                    NON ? certo Litigando che vendo di pi?, ANZI ? il sistema per tagliarmi le Gambe !!!

@Blade sono anni che ripeto le cose che hai scritto !!!
                    Ma non si pu? cancellare un messaggio in mezzo, o tutti sino a quello incriminato o nulla
                    Almeno cos? mi diceva Mito ...
                    Per? per me potrebbe intervenire un moderatore ed intimare di cancellare la frase incriminata o Ban
                    Cos? i casinisti se ne andrebbero da soli

Comment

• Font Size
                      Blade, la tecnica adottata in ducati ? stata proprio quella: cancellare gli interventi o.t. lasciando aperte le discussioni; questo porta un lavoro extra per il moderatore ma gli utenti sono contenti. In questa sezione manca il moderatore ed ? impensabile fare automoderazione dato che ? una sezione parecchio calda. Non so che progetti ha mito, appena possibile glielo chiedo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Magari perch? per mantenere gli amici avete mandato via qualcuno di valido

Io per te sarei il primo da Bannare, e forse la soluZZione a tutti i mali ...
                        Mentre a me sta simpaticissimo Gilles, ma se sbaglia glielo dico. punto.
                        Sta antipaticissimo CBR (), ok ma senza mancherebbe qualcosa ...
                        Poi lui ? convinto che sia io a far cagnara, ma io sono il primo che vorrebbe evitarla ...
                        PROPRIO perch? per qualcuno sono qui soltanto a vendere !!!
                        NON ? certo Litigando che vendo di pi?, ANZI ? il sistema per tagliarmi le Gambe !!!

@Blade sono anni che ripeto le cose che hai scritto !!!
                        Ma non si pu? cancellare un messaggio in mezzo, o tutti sino a quello incriminato o nulla
                        Almeno cos? mi diceva Mito ...
                        Per? per me potrebbe intervenire un moderatore ed intimare di cancellare la frase incriminata o Ban
                        Cos? i casinisti se ne andrebbero da soli
                        Amici? Pensa che ho bannato pi? volte gli amici che gli altri, maracana' e isle of man (conosciuti in occasione del mitico giro/gara del centro italia) potrebbero testimoniare. Naturalmente tu saresti un "osservato speciale"

Comment

• Font Size
                          Ragazzi, saro' sincero con voi, per me ? la cipolla

Comment

• Font Size
                            Naturalmente tu saresti un "osservato speciale"
                            Ho la tentazione di venir l? a scrivere:
                            Ma che, state tenendo le ALI per farvi passare come Fagiani
                            Dici che ? offensivo ??? dai non penso
                            a meno che non sia VERO! oops si state tenendo le ALI

Da ban automatico a osservato speciale, devo aver fatto qualcosa di buono
                            Per? da te Bobber, aspetto ancora delle scuse
                            Non so cosa ti sia preso, ma l'altra volta hai ecceduto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bladerunner72 View Post
                              Bobber

Per quanto mi riguarda, assolutamente si. Sinceramente, gente di 40 anni che si tira gli stracci da dietro una tastiera mi pare qualcosa di paradossale e ridicolo. Il forum deve essere interessante, non trovo corretto che chi ? interessato a post tecnici si debba trovare pure in quelle discussioni i soliti battibecchi stupidi che sporcano e fanno passare la voglia di leggere, perch? per trovare un intervento utile bisogna scorrere pagine di fesserie.
                              Una cosa che potrebbero fare i moderatori, se proprio non si vuola ammonire e bannare, ? scorrere i thread e cancellare tutti i post inutili e non pertinenti all'argomento. Almeno cos? le discussioni manterrebbero una loro utilit? di consultazione nel tempo.
                              Aggiungo che qui dentro c'? gente molto preparata, senza fare i nomi, che magari rinuncia a scrivere cose utili perch? risulterebbero disperse in una marea di cavolate. ed ? un peccato. In altre parole ? in atto un adeguamento verso il basso, credo che ce ne siamo accorti tutti.
                              Io quoto in toto, io cancellerei ogni offesa mirata ad altri utenti per idee divergenti, o post non inerenti al topic....cosi che forse nel tempo la gsnte possa capire che imoiegare il proprio tempo solo per fare cagnara, equivarrebbe a buttare il proprio tempo nel cestino.
                              Continuo a ripetere che alla mia richiesta di tornare jn topic dopo 10 pagine di boiate personali, sono stato praticamente deriso continuando naturalmente a fare il loro schifo.

Il vero problema ? la maleducazione, fine della storia.

Invece di pensare alle gare, prima dovrebbero comprarsi un libro sull'educazione civica.

Comment

• Font Size
                                Blade, la tecnica adottata in ducati ? stata proprio quella: cancellare gli interventi o.t. lasciando aperte le discussioni; questo porta un lavoro extra per il moderatore ma gli utenti sono contenti. In questa sezione manca il moderatore ed ? impensabile fare automoderazione dato che ? una sezione parecchio calda. Non so che progetti ha mito, appena possibile glielo chiedo
                                Intanto ? strano che in una sezione tecnica (molla si arrabbier? un po', soprattutto perch? la scrivo con la 'c') ci siano problemi simili a quelli del motomondiale. Qui nessuno pu? essere sicuro di ci? che afferma e soprattutto ce ne possiamo anche fregare che tanto in tasca non ci torna niente, ma informazioni su moto che abbiamo in garage hanno una importanza ben diversa.
                                Prima di invocare il ban per tizio o caio vorrei per? ricordare che da alcuni anni il forum ? pubblico, quindi anche i bannati possono leggere.
                                Io mi sono iscritto nel lontano 2009 proprio perch? all'epoca era necessario iscriversi per leggere e mi servivano informazioni. Dopo il primo anno quasi mai (o forse proprio mai) ho ricevuto aiuto sotto forma di risposte a mie domande; questo non significa che non mi sia stato utile, ma se ho ritrovato le informazioni cercate, erano scritte come risposte a domande gi? poste da qualcun altro prima di me. E posso farlo anche se mi bannano, a meno che non riescano a bannarmi anche da google.
                                Quello che un utente bannato non pu? pi? fare ? invece essere di aiuto agli altri, ammesso che ne sia capace e ne abbia intenzione.
                                Naturalmente questo fatto non pu? essere interpretato come un'autorizzazione a insultare o provocare, ma forse chi chiede a gran voce il silenzio degli altri potrebbe iniziare a meditare sull'utilit? del proprio rumore. Non mi riferisco a bobber, ma ho gi? visto su un altro forum una sezione tecnica e un'altra utilissima e importante per chi volesse partecipare a giri in compagnia, morire entrambe per la pretesa dei moderatori di indirizzare le discussioni secondo linee guida troppo rigide. In una delle due sono cambiati i moderatori e il clima ? molto migliorato, ma era tardi e non si ? pi? ripresa.
                                L'altra invece si ? di fatto ristretta a quei pochi che approvano quelle linee guida.

Comment

X
                                Working...
                                X