Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Daccordo ma ripeto gli altri non hanno fatto piu di lui.....ricordo che migno ? arrivato dopo in campionato e considerando le gare saltate dal cinghialotto ? veramente pessimo...!!!!
Alla fine in moto2 con vr46 ci va bagnaia che fu silurato dagli stessi in moto3
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Dipende anche da come Bagnaia e il suo manager gestirono il "siluramento", in queste cose ci vuole anche attitudine politica nel mantenere buoni rapporti.
Concordo con chi dice che spesso la gestione manageriale del pilota NON pu? essere affidata a genitori e/o parenti. C'? un legame affettivo che fa perdere il distacco dalla realt? e sopratutto da quella che ? probabilmente la cosa migliore da fare..
Riguardo Fenati non lo conosco personalmente ma l'atteggiamento che gli si recriminava devo dire che ? molto diffuso nella sua citt?.. non mi stupirebbe se quindi anche lui avesse questa tendenza. Mi ? stato detto poi da altri ragazzi che invece lo conoscono di vista, che ? esattamente plausibile il richiamo comportamentale che gli ? stato fatto dalla VR46.. Io non posso dire nulla e posso anche dire che queste persone non sono magari il massimo dell'obbiettivit?, per? non mi sorprenderei neppure io.
In ogni caso ? impossibile dare un giudizio sulla vicenda, non sapendo certamente come ? stato lo svolgersi dei fatti.
Ci? che ? certo ? che
1) certe sparate purtroppo per lui (se avesse ragione) non pu? permettersele ancora, semplicemente perch? non ha i numeri per farlo.
2) da parte sua non ? nemmeno tanto furbo farle (indipendentemente dalla ragione o torto), sempre perch? ancora non ha dimostrato un granch?, obbiettivamente parlando.
b? per? lo scorso anno ha vinto il CEV Moto3, bravo ? bravo, sono d'accordo che "pompare" troppo uno sportivo non va bene, speriamo che il prossimo anno ci dia dentro e non si infortuni!
Ok pu? essere... Ma sta pure allo sportivo evitare certe situazioni. Che poi mica ? vero che tutti reagiscono male quando pompati... Dove c'? scritto? Anzi uno pu? gasarsi anche di pi?. Dipende dal carattere.
Ok pu? essere... Ma sta pure allo sportivo evitare certe situazioni. Che poi mica ? vero che tutti reagiscono male quando pompati... Dove c'? scritto? Anzi uno pu? gasarsi anche di pi?. Dipende dal carattere.
Lo sportivo in questione ? un ragazzo di 16 anni.... pu? anche essere maturo per la sua et? ma rimane ancora un sedicenne, vedi quando disse che a Fenati "gli tirava il culo" perch? era andato meglio di lui.
Chiariamoci, non lo sto criticando, tra l'altro a me Bulega piace anche come pilota, ma ribadisco, rimane un adolescente.
Lo sportivo in questione ? un ragazzo di 16 anni.... pu? anche essere maturo per la sua et? ma rimane ancora un sedicenne, vedi quando disse che a Fenati "gli tirava il culo" perch? era andato meglio di lui.
Chiariamoci, non lo sto criticando, tra l'altro a me Bulega piace anche come pilota, ma ribadisco, rimane un adolescente.
quoto e aggiungo che per avere 16 anni , sono fin troppo maturi rispetto alla media
Mah, fenati pare stia andando troppo fuori.
Purtroppo nella vita bisogna mandar gi? rospi e giocare anche "politicamente con astuzia".
Avesse vinto il mondiale xon un'altra squadra forse avrei capito l'esternazione (che comunque non sarebbe da fare), ma cos? cade nel ridicolo.
Gli auguro che nel futuro le cose vadano per il meglio, ma non ci scommetterei.
Come ha scritto qualcuno ? dal 2012 che gira nel motomondiale..
Comment