Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bote bote bote ROSSI el que no bote

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cio? non si f? un p? di sana caciara dopo aver vinto un titolo mondiale classe MotoGp perch? VR si potrebbe offendere?
    Cosa avrebbe dovuto fare MM, dire alla folla basta con gli sfott? perch? c'? gente che ha ancora il biscottone di traverso?..... ma dai assurdo.
    Solo un cretino potrebbe offendersi e non credo che VR lo sia.

Comment

• Font Size
      Originally posted by SpeedSV1000S View Post
      Cio? non si f? un p? di sana caciara dopo aver vinto un titolo mondiale classe MotoGp perch? VR si potrebbe offendere?
      Cosa avrebbe dovuto fare MM, dire alla folla basta con gli sfott? perch? c'? gente che ha ancora il biscottone di traverso?..... ma dai assurdo.
      Solo un cretino potrebbe offendersi e non credo che VR lo sia.
      Ma non si tratta di offendersi.. ? semplicemente di cattivo gusto e aggiungerei poco furbo, sfottere rossi dopo il finale 2015.. diciamo che meno si guardano meglio ?, secondo me

Comment

• Font Size
        Solo un cretino potrebbe offendersi
        Quoto

e non credo che VR lo sia.
        e ariquoto, infatti LUI non ha fatto una piega.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ReLuca View Post
          Ma non si tratta di offendersi.. ? semplicemente di cattivo gusto e aggiungerei poco furbo, sfottere rossi dopo il finale 2015.. diciamo che meno si guardano meglio ?, secondo me
          Non ha sfottuto nessuno, le cose che poteva fare erano due o saltare e stare al gioco o stare fermo e fare la figura del guastafeste davanti a persone che erano andate li per lui, ? stato giustamente al gioco, sparire non poteva.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Chronic View Post
            Non ha sfottuto nessuno, le cose che poteva fare erano due o saltare e stare al gioco o stare fermo e fare la figura del guastafeste davanti a persone che erano andate li per lui, ? stato giustamente al gioco, sparire non poteva.
            Se avesse calmato i tifosi la festa sarebbe potuta andare avanti.. bastava spiegare che queste cose lo mettono nei guai, un sorriso e si andava avanti.. in questo ? stato poco furbo.. il resto del degrado mi sembra ovvio che lo abbiano fatto i tifosi e non lui che, anzi, mi sembrava piuttosto imbarazzato e cosciente del "problema"

Comment

• Font Size
              Bho forse, mi piacerebbe vincere un mondiale per farti sapere il che stato uno arrivi in certe situazioni e con quale grado di giudizio

Comment

• Font Size
                Bho forse, mi piacerebbe vincere un mondiale per farti sapere il che stato uno arrivi in certe situazioni e con quale grado di giudizio
                Chronic, detto scherzosamente, ma mi prendi per il culo? hai detto che nando ha ragione e lui ha espresso al stessa mia idea: MM poteva calmare il pubblico... non capisco erch????:

Comunque, fossi in te, spererei di vincere un mondiale per ben altri motivi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ReLuca View Post
                  Chronic, detto scherzosamente, ma mi prendi per il culo? hai detto che nando ha ragione e lui ha espresso al stessa mia idea: MM poteva calmare il pubblico... non capisco erch????:

Comunque, fossi in te, spererei di vincere un mondiale per ben altri motivi
                  Era ironico il "vergognoso", non pensavo ci volesse la faccina per capirlo su
                  Last edited by Chronic; 20-11-16, 23:56.

Comment

• Font Size
                    Era ironico il "vergognoso", non pensavo ci volesse la faccina per capirlo su
                    A mia discolpa: ci poteva anche stare che la pensassi come nando e me :gaen:

Comment

• Font Size
                      Quando la motogp,dopo che Rossi sar? "finalmente" fuori dalle gare rester? completamente in mano a piloti e manager Spagnoli molti rompicogl##ni italiani,compresi quelli su daidegas saranno felici....

Comment

• Font Size
                        Concordo con Chronic

Comment

• Font Size
                          Mi associo all'ipotesi pi? logica

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mauri954 View Post
                            Mi associo all'ipotesi pi? logica

infatti, concordo anch'io.
                            Trovo pi? vergognose le esultanze quando un pilota cade...
                            Il "chi non salta .....?" ? uno degli sfot? pi? goliardici, non vedo cattiveria o malignit?.
                            Last edited by Nigel76; 21-11-16, 07:32.

Comment

• Font Size
                              Ma magari stavano tutti mbriachi ... ci st?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sbraaa View Post
                                Ma magari stavano tutti mbriachi ... ci st?
                                Qiesto lo davo per scontato

Comment

X
                                Working...
                                X