Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jorge Lorenzo difende Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No macch? sono serio! Gli altri trolls del forum sono simpatici come un dito insabbiato nel culo, almeno tu fai ridere (in senso buono)

Comment

• Font Size
      Ah ok, ognuno ha le sue idee e le esprime in maniera pi? o meno colorita, l'importante ? non andare sul personale come spesso si legge qua sul forum buona domenica

Comment

• Font Size
        Nono george hai ragione! Cavolo sto scoprendo che fare il troll ? davvero facile!

Mi devo impratichire, ma posso farcela..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bilbo80 View Post
          Ma nessuno ha messo in dubbio la tanta gente nei paddock. Bisogna per? ricordare ai piloti che se loro sono osannati e famosi ? proprio per merito della gente che riempie i paddock e le tribune durante le gare. Un p? come i calciatori sono osannati negli stadi. Perch? se Rossi non avesse decine di migliaia di persone che gli comprano cappellini e magliette, sai dove sarebbe adesso?
          Quindi, tutti gli sportivi dovrebbero abbassare un p? la cresta e dire grazie alla gente che li seguono.
          Detto ci?, un calcio ad una persona per passare, chiunque sia la persona che lo d? o lo riceve, ? una azione da condannare. Perch? se non si inizia da questi gesti tra 2 anni c'? la gente che si bastona in tribuna.
          Violenza genera violenza.
          Non comprendo cosa ci sia di difficile da capire.
          - Rossi ha sbagliato
          - Rossi aveva delle attenuanti (il bordello e l'accerchiamento a cui ? sottoposto pi? di chiunque altro atleta al mondo probabilmente)
          - Rossi ? una persona comune che sotto stress pu? commettere errori pi? o meno veniali
          - Rossi si ? scusato dell'errore, e che di pi? a quel punto non poteva fare (il latte era gi? stato versato).

Mi sembra evidente che il gesto sia stato condizionato dagli eventi esterni (la bolgia) e che a Rossi non possa fregar di meno di dare un calcio alla prima che gli capita a tiro.
          Nella vita di tutti i giorni non sarebbe ovviamente mai capitato.

Ora credo che ci abbiamo ricamato sopra abbastanza, no?

Comment

X
          Working...
          X