Giusto per....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Romano Fenati con ARAI e ALPINESTARS
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostMonikaf.. certo prima Dainese e AGV.. adesso per confermare il divorzio a 360 gradi.... ARAI e ALPINESTARS
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post? il motomondiale eh... non il civ..
Calcolate che Valentino Rossi ? azionista di Dainese & AGV..
Comment
-
Ok.. ti faccio un esempio.....
WSBK (che non ? motomondiale)..... senza fare nomi.... piloti dal 10mo e oltre posto finale (quindi non REA o SYKES o DAVIES)....
Parliamo di TUTE.. secondo te quanto chiedono allo sponsors... oltre a una DECINA (anche 20 in base alle cadute) di tute?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostOk.. ti faccio un esempio.....
WSBK (che non ? motomondiale)..... senza fare nomi.... piloti dal 10mo e oltre posto finale (quindi non REA o SYKES o DAVIES)....
Parliamo di TUTE.. secondo te quanto chiedono allo sponsors... oltre a una DECINA (anche 20 in base alle cadute) di tute?
Comment
-
-
Originally posted by terremoto View Postti giuro non ne ho idea, potrei dirti che non sono in una posizione di chiedere soldi, come potrei pensare che la visibilit? mondiale che c'? dietro gli possa permettere di chiedere decine di migliaia di dollari.
30-40mila euro.... + premi (pi? 10-15-20 tute a stagione).....
Quindi.... direi che difficilmente fenati si ? andato a comprare casco e tuta o si ? fatto regalare il materiale a caso... credimi..
Diciamo che se posso dare una punzecchiata.... sia andato volentieri da Alpinestars visto che ? storico competitor di Dainese....
Se devo far male alla mia ex donna... vado con quella che gli sta pi? sulle balle.. ah,ah..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostArai ? cmq. il numero uno..... oggettivamente o no?
Comment
X
Comment