Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi mo se caga addosso?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gilles1977 View Post
    Guarda caso i commenti che sostengo che i tempi dei test non contano sono fatti da degli estimatori Honda e Marquez.
    Ma poi i fanatici sarebbero quelli che sostengono Rossi..
    Bilbo sei un fesso.
    Stai infrangendo il regolamento inserendo un flame gratuito.
    Se e' concesso questo credo sia giusto infrangerlo dandoti del fesso. Almeno riporto il vero.. a differenza tua.
    Non comprendi l'italiano.
    Lo scrivi che manco mia nipote...
    Guardacaso invece tu non esprimi il tuo parere sull'argomento del post ma pensi ad insultare me...
    Poverino, sei penoso.
    Un "Pilota" di Porsche come te che si trova a discutere su un forum di motorette (a detta tua)...
    E comunque so di esprimere il mio parere ed ho detto che Rossi prender? scoppole per due anni, se tu non sei d'accordo, o esimio professore, potresti esprimere un concetto senza offendere gli altri utenti...
    Ma un parere tu non ce l'hai perch? sei occupatpo a rosicare mangiando il berretto giallo come faceva il famoso Rockerduck
    Ahahahah

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chronic View Post
      Innanzitutto ? da vedere se veramente Vinales gli sar? davanti, i test contano poco, ed il 2015 avrebbe dovuto insegnarcelo visto che vedeva Lorenzo-rossi-Marquz in quest'ordine come quelli messi meglio, e la classifica mondiale alla fine ha decretato l'esatto contrario.
      Sono confuso.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bilbo80 View Post
        Guardacaso invece tu non esprimi il tuo parere sull'argomento del post ma pensi ad insultare me...
        Poverino, sei penoso.
        Un "Pilota" di Porsche come te che si trova a discutere su un forum di motorette (a detta tua)...
        E comunque so di esprimere il mio parere ed ho detto che Rossi prender? scoppole per due anni, se tu non sei d'accordo, o esimio professore, potresti esprimere un concetto senza offendere gli altri utenti...
        Ma un parere tu non ce l'hai perch? sei occupatpo a rosicare mangiando il berretto giallo come faceva il famoso Rockerduck
        Ahahahah

Farnetichi. Non capisci un caz.zo manco se a scriverlo ? un fine scrivente come il sottoscritto.
        Ed inventi cose.
        Cazzata nr. 1:
        Mai detto di essere un pilota. Trovami un solo post dove io affermi ci?.
        Sono proprietario di Porsche 911. Ed ho una piccola squadra corse. I piloti sono quelli che guidano le mie auto per la mia squadra.
        Cazzata nr. 2:
        Non ho mai discusso il tuo pensiero, la tua opinione.
        Per me puoi pure pensare che Rossi faccia la fine del topo.
        Discuto sulle tue provocazioni da bimbominkia, che non sono lecite in relazione al regolamento.
        E alla tua incapacit? di inquadrare la questione in relazione al'utente che esprime opinioni per te illegittime.
        Pure io penso che chi sostiene che Stoner soffrisse di cagotto per la presunta pressione psicologica di Rossi sia un fesso..
        ma non faccio di tutta l'erba un fascio.
        quello lo lascio fare ai fessi come te.
        perch? fare ci? ? flammare.
        e se tu flammi io mi prendo la libert? di insultarti.
        finiscila di flammare e vedrai che io smetter? di insultarti.
        facile no?

Comment

• Font Size
          No ma Gilles sei davvero fuori... Il mio "Flames" come dici tu ? una parte di risposta a Chronic (riguardo ai test) e il resto il mio pensiero sulle stagioni 2017 e 2018. Col finale ironico come spesso faccio. Cosa c'? che non capisci dall'alto della tua onnipotente sapienza?

Comment

• Font Size
            No ma Gilles sei davvero fuori... Il mio "Flames" come dici tu ? una parte di risposta a Chronic (riguardo ai test) e il resto il mio pensiero sulle stagioni 2017 e 2018. Col finale ironico come spesso faccio. Cosa c'? che non capisci dall'alto della tua onnipotente sapienza?

Bilbo.
            1. Non c'? nulla di spiritoso in quanto scrivi.
            2. Non c'? nessun fan di Rossi che sostiene che se Rossi vincer? il prossimo anno
            3. Non c'? nessun fan di Rossi che sosterrebbe che Rossi vincerebbe se avesse fatto primo.
            4. Una battuta ripetuta milioni di volte non pu? creare ilarit?, ma sporca solo i 3d
            5. la storia dell'HD ha smembrato le palle a tutti
            6. la storia di Stoner mezza pippa ha rotto le palle.

vediamo di parlare di moto.
            e le battute facciamole almeno divertenti e originali.
            mi sembri un film visto milioni di volte... la prima puntata di Dallas riproposta all'infinito.
            Nulla di divertente, te lo assicuro.
            Chiedilo ai normodotati per aver conferma.

Lamentarsi che l'ambiente del motociclismo ? ormai abitato da fanatici e continuare a rivolgersi a loro escludendo chi questo mondo lo ama veramente (come il sottoscritto e molti altri qui) ? fare una cazzata.. e continuare a dare loro peso e toglierlo agli appassionati.
            cos'? che ti sfugge del mio presente post?
            lo condividi?
            se si muoviti di conseguenza

Comment

• Font Size
              Speriamo che gli schiaffi che prender? da vinales gli facciano capire che ha dato quel che poteva al motomondiale. E saranno tante le scoppole con questo vinales

Comment

• Font Size
                Originally posted by George Stobbart View Post
                Speriamo che gli schiaffi che prender? da vinales gli facciano capire che ha dato quel che poteva al motomondiale. E saranno tante le scoppole con questo vinales

hai ragione Stobbard.
                Rossi non vincer? pi? mondiali.
                mentre dubito che Vinales non ne porti a casa qualcuno nei prossimi anni.
                Il che ? normale.

ma a te che te pu? frega' di Rossi se tifi Lorenzo?
                qual ? il fattore che tanto ti fa rosicare nel vedere Rossi in pista?

Comment

• Font Size
                  hai ragione Stobbard.
                  Rossi non vincer? pi? mondiali.
                  mentre dubito che Vinales non ne porti a casa qualcuno nei prossimi anni.
                  Il che ? normale.

ma a te che te pu? frega' di Rossi se tifi Lorenzo?
                  qual ? il fattore che tanto ti fa rosicare nel vedere Rossi in pista?
                  Semplicemente che essendo sportivo vorrei vederli andare forte.
                  Invece mi tocca vederli beccarsi 33 secondi a gara dalle moto dell'anno prima perch? quella che dovrebbe essere una gara di velocit? viene trasformata in una gara di motard da gomme scadenti e regolamenti ad personam.
                  L'ultima furbata ? limitare (non hanno ancora detto in che modo) le modifiche alle moto stradali permesse per allenarsi. Chiss? se tra poco sar? obbligatorio allenarsi sui motard in un ranch abusivo. Tanto per qualcuno della moto3 ? gi? stato cos? quest'estate.
                  Spero solo che le moto stradali non seguano troppo le mode della dorna. Guarda caso l'R6 si ? gi? adeguata smussando un paio di spigoli sulla carena.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GuidoPiano View Post
                    Semplicemente che essendo sportivo vorrei vederli andare forte.
                    Invece mi tocca vederli beccarsi 33 secondi a gara dalle moto dell'anno prima perch? quella che dovrebbe essere una gara di velocit? viene trasformata in una gara di motard da gomme scadenti e regolamenti ad personam.
                    L'ultima furbata ? limitare (non hanno ancora detto in che modo) le modifiche alle moto stradali permesse per allenarsi. Chiss? se tra poco sar? obbligatorio allenarsi sui motard in un ranch abusivo. Tanto per qualcuno della moto3 ? gi? stato cos? quest'estate.
                    Spero solo che le moto stradali non seguano troppo le mode della dorna. Guarda caso l'R6 si ? gi? adeguata smussando un paio di spigoli sulla carena.

e Rossi condizionerebbe le scelte di Michelin?
                    se credi questo che caz.zo guardi sto sport a fare se pensi che sia tutto manipolato e scelto a tavolino (senza fra l'altro portare ai risultati sperati visto che sono 7 anni che non vince)?

guido, se ? quello che veramente credi, direi che sei una mezza pippa...

Comment

• Font Size
                      Bilbo.
                      1. Non c'? nulla di spiritoso in quanto scrivi.
                      2. Non c'? nessun fan di Rossi che sostiene che se Rossi vincer? il prossimo anno
                      3. Non c'? nessun fan di Rossi che sosterrebbe che Rossi vincerebbe se avesse fatto primo.
                      4. Una battuta ripetuta milioni di volte non pu? creare ilarit?, ma sporca solo i 3d
                      5. la storia dell'HD ha smembrato le palle a tutti
                      6. la storia di Stoner mezza pippa ha rotto le palle.

vediamo di parlare di moto.
                      e le battute facciamole almeno divertenti e originali.
                      mi sembri un film visto milioni di volte... la prima puntata di Dallas riproposta all'infinito.
                      Nulla di divertente, te lo assicuro.
                      Chiedilo ai normodotati per aver conferma.

Lamentarsi che l'ambiente del motociclismo ? ormai abitato da fanatici e continuare a rivolgersi a loro escludendo chi questo mondo lo ama veramente (come il sottoscritto e molti altri qui) ? fare una cazzata.. e continuare a dare loro peso e toglierlo agli appassionati.
                      cos'? che ti sfugge del mio presente post?
                      lo condividi?
                      se si muoviti di conseguenza
                      Forse hai le allucinazioni dovute al troppo nebbiolo...
                      Rifaccio il punto.
                      Ho letto un post cos?:

"Vinales mena.
                      Mena de brutto.
                      Finisce che prende pi? schiffoni che da lorenzo."

Io ho scritto:
                      "I test non contano mai quando Rossi le busca...
                      Se fosse l? davanti avrebbe gi? in tasca il mondiale 2017 e 2018.

Io prevedo per lui due stagioni molto, molto buie....
                      Tante scoppole da Vinales, Marquez e se i test non fanno primavera ma il cronometro era giusto, anche Iannone, Dovizioso e Lorenzo gli potrebbero stare davanti.

Ad Iwata stanno gi? scrivendo il terzo annuale di "Mille e una scusa"

Ci sei? Hai letto bene?
                      Bene, continuiamo.

Tu, come al solito mi dai del fesso senza ovviamente esprimere un tuo parere, sembra quasi che tu o faccia apposta per flammare.

I test non contano mai quando Rossi le busca...

era in risposta a Chronic

Tante scoppole da Vinales, Marquez e se i test non fanno primavera ma il cronometro era giusto, anche Iannone, Dovizioso e Lorenzo gli potrebbero stare davanti.

questo ? il mio parere sul post proposto alla luce dei test di Valencia.

questa ? una battuta per chiudere il commento in modo scherzoso vista la natura simpatica e perculosa del titolo iniziale.

1)Chi sei tu per definire ci? che ? spiritoso o meno?
                      2-3)Tutti i fan di Rossi lo hanno sempre dato per vincente a prescindere (? un loro assioma)
                      4)Se le mie battute non ti piacciono ? un problema tuo, non mio. E comunque non mi sembra di aver ripetuto mille volte nel post la battuta.
                      5)l'HD non so da dove tu lo abbia tirato fuori ma non so nemmeno cosa tu intenda
                      6)Stoner nessuno lo ha nominato

Forse hai gli incubi dei castori mannari che uniti al troppo nebbiolo giocano brutti scherzi

Torniamo a parlare di moto, esatto, esprimi una volta un tuo concetto/parere che riguardi il titolo senza infamare gli altri utenti.

Comment

• Font Size
                        Forse hai le allucinazioni dovute al troppo nebbiolo...
                        Rifaccio il punto.
                        Ho letto un post cos?:

"Vinales mena.
                        Mena de brutto.
                        Finisce che prende pi? schiffoni che da lorenzo."

Io ho scritto:
                        "I test non contano mai quando Rossi le busca...

Ci sei? Hai letto bene?
                        Bene, continuiamo.

Tu, come al solito mi dai del fesso senza ovviamente esprimere un tuo parere, sembra quasi che tu o faccia apposta per flammare.

I test non contano mai quando Rossi le busca...

era in risposta a Chronic

questo ? il mio parere sul post proposto alla luce dei test di Valencia.

questa ? una battuta per chiudere il commento in modo scherzoso vista la natura simpatica e perculosa del titolo iniziale.

1)Chi sei tu per definire ci? che ? spiritoso o meno?
                        2-3)Tutti i fan di Rossi lo hanno sempre dato per vincente a prescindere (? un loro assioma)
                        4)Se le mie battute non ti piacciono ? un problema tuo, non mio. E comunque non mi sembra di aver ripetuto mille volte nel post la battuta.
                        5)l'HD non so da dove tu lo abbia tirato fuori ma non so nemmeno cosa tu intenda
                        6)Stoner nessuno lo ha nominato

Forse hai gli incubi dei castori mannari che uniti al troppo nebbiolo giocano brutti scherzi

Torniamo a parlare di moto, esatto, esprimi una volta un tuo concetto/parere che riguardi il titolo senza infamare gli altri utenti.

Bilbo.

1. Hai colto che la battuta rivolta come dici tu a Chronic non pu? non avere "anche", se non "prevalentemente" altri destinatari?
                        Se non te ne accorgi beccarti del fesso ? il minimo, no?
                        E guarda caso sempre l? andiamo a parare.
                        Mi posti per cortesia un tuo post che va a sfottere chess? MM o CS?
                        Io sino ad ora ti ho solo visto operare in senso unico, il ch? non depone a favore della tua onest? intellettuale.

2. Hai letto negli ultimi mesi il forum? Ogni 3d, che si parli di Dicati, di Yamaha, di Suzuki, di Vinales, di Iannone... dove si va a parare sempre?
                        Hai notato che si va sempre a finire a parlare di Rossi?
                        Secondo te ? un bene o un male?
                        Ecco... vediamo di dare meno importanza a sto caz.zo di pilota, che il motociclismo mica nasce e finisce con Rossi fortunatamente.

3. Non ci vuole certo un fine sociologo per capire che una battuta ripetuta miliardi di volte perde potere ilare. (gli esempi su Stoner cagasotto e PI in HD erano appunto esempi... ma vedo che bisogna tagliarti tutto molto sottile perch? hai un'attivit? cerebrale assai affievolita se non ci arrivi da solo)

Comment

• Font Size
                          Gilles spezzo una lancia a favore dei Post Ironici di Bilbo ...
                          Le corbellerie che scrive fanno veramente ridere

MV ha impressionato, ma se lo avete visto guidare fa Paiuraaa ...
                          e non credo si possano fare 30giri a quella maniera

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

MV ha impressionato, ma se lo avete visto guidare fa Paiuraaa ...
                            e non credo si possano fare 30giri a quella maniera

Lo stesso lo pensavo di Stoner prima e di Marquez poi.
                            Ma mi hanno sempre smentito.

MV poi fra i tre mi sembra il meno estremo nello strapazzare le coperture.
                            Non so che dire in merito.

Comunque mi piace un botto.
                            Per ora parteggio per Rossi per un fatto "romantico", ma MV sar? il mio prossimo

Comment

• Font Size
                              e Rossi condizionerebbe le scelte di Michelin?
                              se credi questo che caz.zo guardi sto sport a fare se pensi che sia tutto manipolato e scelto a tavolino (senza fra l'altro portare ai risultati sperati visto che sono 7 anni che non vince)?
                              Non vince perch? c'? anche gente con uno stile di guida pi? simile al suo, non c'? solo Lorenzo. Ma lo sport non pu? essere democratico, deve essere una dittatura e il cronometro il dittatore. Se certe scelte portano ad andare pi? forte vanno seguite quelle e non quelle che portano pi? tifosi o pi? spettacolo.
                              guido, se ? quello che veramente credi, direi che sei una mezza pippa...
                              Me lo scriver? nel curriculum.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mauri954 View Post
                                Infatti, In quello reale i ceffoni li hanno presi tutti e due
                                Si pu? chiudere :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X