Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah...se davvero la Honda 2017 ? a un solo decimo e mezzo dalla M1 2016 dopo pochi Km allora stanno messi bene...troppo bene...chiss? perch? ma non mi fido
Mah...se davvero la Honda 2017 ? a un solo decimo e mezzo dalla M1 2016 dopo pochi Km allora stanno messi bene...troppo bene...chiss? perch? ma non mi fido
Forse sfugge che la Honda ha gi? fatto test (pi? di tutti) con la moto 17
Forse sfugge che la Honda ha gi? fatto test (pi? di tutti) con la moto 17
Non non sfugge ma continuo a dubitare che siano gi? cos? a punto...sar? pessimista che ti devo dire...ma i precedenti non mi fanno stare tranquillo...vediamo domani
Valentino: con la M1-2016 ? andato benone! Il tempo l'ha fatto facile, poi ha sempre girato con gomme usate fino alla fine, non ha cercato il time attack!
Ha provato la M1-2016 "ibrida" con montato la "prima" evoluzione del motore 2017....a sentirlo nell'intervista poco fa ...? rimasto deluso!! Sto motore rivluzionario....tanto spinto non ?! Ha aggiunto..."c'? da lavorare"....
Poi ha usato la M1- 2017! Ha detto che il telaio ? abbastanza diverso ed il feeling ? buono per quello che l'ha usata....poi ? finito in terra (aveva la gomma dura anteriore per risparmiare le morbide).
Domani continueranno con questa!
Cmq differenze ad occhio fra le due moto....zero! Meno male che la M1 2017 sarebbe stata rivoluzionaria.....
Vinales: ha lavorato tutto il giorno per trovare un buon setup, poi ha messo la gomma morbida nuova alla fine per fare il tempo. A vederlo guidare cmq direi che si trova benone!!
Non ? una sorpresa, era bello sorridente e contento!
Iannone: a cannone come al solito!
Quando s? ? lanciato nella ghiaia stava prendendo la 10 a velocit? warp....tant'? che Vinales inquadrato ai box vedendolo guidare cos? spiritato se la rideva con Forcada.. Cmq benone anche lui in sella! Vedremo domani
Dovizioso: Ha girato con entrambe le moto! Non ricordo con cosa ha fatto il tempo, ma a vederlo girare non si notavan grandi differenze. FOrse con la 2017 spigolava un po meglio in uscita....
Lollone!
Allora....a parte aver preso paga tutto il giorno e aver cercato la poszione in sella nel restante del tempo ( ) ha fatto cmq un bel tempo alla fine con gomme morbide nuove!
Tutto sommato non sembra andare male a vederlo guidare....mi pare ancora un po' poco sciolto in sella cmq.
Diciamo che per essere sulla sua pista ? agevolato. Anche Dovizioso alla fine ? andato bene... Quindi vediamo domani se migliora come ? lecito aspettarsi.
Marquez & Pedrosa: hanno alternato giri con la 2016 e con la 2017.
I tempi li han fatto con la vecchia. Non ho visto differenze ecclatanti nenche nei tempi fatti con la nuova.
Vedremo domani!
Comment