Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Valencia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Last edited by Icy24; 15-11-16, 15:53.

Comment

• Font Size
      Giorgio sale sulla 17

Comment

• Font Size
        Solo shakedown

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icy24 View Post

Vista in diretta

Mi chiedevo cosa si dicessero

Comment

• Font Size
            per me si dicevano proprio quello fumettato

ahahahahaha

Comment

• Font Size
              manca la risposta di Lorenzo....
              .."se sei tanto bravo perch? non lo fai tu??? " ...

Comment

• Font Size
                Mah...se davvero la Honda 2017 ? a un solo decimo e mezzo dalla M1 2016 dopo pochi Km allora stanno messi bene...troppo bene...chiss? perch? ma non mi fido
                Last edited by piùpeloxtutti; 15-11-16, 16:13.

Comment

• Font Size
                  Domani credo useranno tutti la 2017 e i valori delle moto saranno pi? chiari ma spero la yamaha 2017 non sia cos? lontana dalla 2016

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    Mah...se davvero la Honda 2017 ? a un solo decimo e mezzo dalla M1 2016 dopo pochi Km allora stanno messi bene...troppo bene...chiss? perch? ma non mi fido
                    Forse sfugge che la Honda ha gi? fatto test (pi? di tutti) con la moto 17

Comment

• Font Size
                      Si Honda aveva la 2017 gi? nei test che fecero a Misano.

l

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        Forse sfugge che la Honda ha gi? fatto test (pi? di tutti) con la moto 17
                        Non non sfugge ma continuo a dubitare che siano gi? cos? a punto...sar? pessimista che ti devo dire...ma i precedenti non mi fanno stare tranquillo...vediamo domani

Comment

• Font Size
                          Originally posted by eddyrocket View Post
                          Provato cricfree.tv????
                          risolta grazie

Originally posted by polsogrippato View Post
                          visto che la sto guardando li da stamattina...direi che il link va, non me ne volere
                          grazie collega, purtroppo sul mio pc non va quel sito

Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                          Giocano a chi ce l'ha piu lungo non dimentichiamo che Lorenzo ? al debutto
                          Se fosse cos? facile sarei campione del mondo 2017

Comment

• Font Size
                            Allora mi sono visto tutta la giornata in diretta

Impressioni sui BIG! :gaen:

Valentino: con la M1-2016 ? andato benone! Il tempo l'ha fatto facile, poi ha sempre girato con gomme usate fino alla fine, non ha cercato il time attack!
                            Ha provato la M1-2016 "ibrida" con montato la "prima" evoluzione del motore 2017....a sentirlo nell'intervista poco fa ...? rimasto deluso!! Sto motore rivluzionario....tanto spinto non ?! Ha aggiunto..."c'? da lavorare"....

Poi ha usato la M1- 2017! Ha detto che il telaio ? abbastanza diverso ed il feeling ? buono per quello che l'ha usata....poi ? finito in terra (aveva la gomma dura anteriore per risparmiare le morbide).
                            Domani continueranno con questa!
                            Cmq differenze ad occhio fra le due moto....zero! Meno male che la M1 2017 sarebbe stata rivoluzionaria.....

Vinales: ha lavorato tutto il giorno per trovare un buon setup, poi ha messo la gomma morbida nuova alla fine per fare il tempo. A vederlo guidare cmq direi che si trova benone!!
                            Non ? una sorpresa, era bello sorridente e contento!

Iannone: a cannone come al solito!
                            Quando s? ? lanciato nella ghiaia stava prendendo la 10 a velocit? warp....tant'? che Vinales inquadrato ai box vedendolo guidare cos? spiritato se la rideva con Forcada.. Cmq benone anche lui in sella! Vedremo domani

Dovizioso: Ha girato con entrambe le moto! Non ricordo con cosa ha fatto il tempo, ma a vederlo girare non si notavan grandi differenze. FOrse con la 2017 spigolava un po meglio in uscita....

Lollone!
                            Allora....a parte aver preso paga tutto il giorno e aver cercato la poszione in sella nel restante del tempo ( ) ha fatto cmq un bel tempo alla fine con gomme morbide nuove!
                            Tutto sommato non sembra andare male a vederlo guidare....mi pare ancora un po' poco sciolto in sella cmq.
                            Diciamo che per essere sulla sua pista ? agevolato. Anche Dovizioso alla fine ? andato bene... Quindi vediamo domani se migliora come ? lecito aspettarsi.

Marquez & Pedrosa: hanno alternato giri con la 2016 e con la 2017.
                            I tempi li han fatto con la vecchia. Non ho visto differenze ecclatanti nenche nei tempi fatti con la nuova.
                            Vedremo domani!

Comment

• Font Size
                              In sintesi ste moto nuove fanno tutte cagare...

Comment

• Font Size
                                Ahhhhh...quindi Marquez il tempo non l'ha fatto con la 17!!! E te pareva!!!

Comment

X
                                Working...
                                X