Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Valencia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gianluca83 View Post
    La realt? dei fatti ? che solo un inetto come rossi poteva perdere il mondiale con quel missile di moto... jl si sa sull acqua muore altrimenti se la giocava... rossi di nuovo umiliato... anche dal nuovo acquisto yamaha
    Mi ricordo di gare asciutte tipo catalunya, silverstone e PI...Se non hai visto il motomondiale ti ricordo i risultati di lorenzo anche sull'asciutto

PS: vinales a lorenzo lo stava gi? battendo su una suzuki..Se batte anche Rossi tanto di cappello...Lorenzo negli ultimi 3 anni ci ? riuscito una volta di 4 punti con l'aiutino

Comment

• Font Size
      Originally posted by Durim View Post
      Mi ricordo di gare asciutte tipo catalunya, silverstone e PI...Se non hai visto il motomondiale ti ricordo i risultati di lorenzo anche sull'asciutto

PS: vinales a lorenzo lo stava gi? battendo su una suzuki..Se batte anche Rossi tanto di cappello...Lorenzo negli ultimi 3 anni ci ? riuscito una volta di 4 punti con l'aiutino
      Jerez?

Comment

• Font Size
        Originally posted by GuidoPiano View Post
        Nessuno sa ma qualcosa si sa.
        Chiaro che ragionando cos? rossi ? il pi? forte ma becca schiaffoni da chiunque. Oppure ? il pi? scarso ma vince 10 tituli.
        E io che mi stupivo che 4 + 3 facesse 2.
        Voi, presi tutti insieme non ne esce uno normale
        Ragionando cos? come?
        Come quelli nell'aver gia' decretato nel primo test chi sara' e chi e' il migliore?
        Se 2+2 fa sempre 4... Vinales provenendo da una moto inferiore, sembra ovvio che possa far meglio... migliorando di circa 3 decimi rispetto alle qualifiche con la suzuki......ma ha fatto un time attack
        Rossi in qualifica ha realizzato 1'30"1 nei test 1'30"8/9 su una pista che tra l'altro non digerisce pure bene, ha effettuato dei veri test con vari cambi moto 2016/2017, ibride....quindi? ha gia perso in partenza?
        Last edited by flaga; 18-11-16, 09:28.

Comment

• Font Size
          Guidopiano dagli una speranza altrimenti qui succede una tragedia...

Comment

• Font Size
            Originally posted by TommySan View Post
            Guidopiano dagli una speranza altrimenti qui succede una tragedia...
            Tragedia? Se Vinales batte Rossi?
            Pu? succedere..ma questo che vorrebbe dire? Ti faccio un'analisi dei possibili scenari

1) Rossi arriva davanti a vinales e dimostra che a 39 anni ? ancora pi? forte del suo compagno
            2) Vinales batte Rossi e batte MM e diventa campione 2017

Questo dir? chi ? pi? forte di chi?Dipende...
            Se Rossi batte vinales ma poi vinales vince 10 mondiali..direi che potrei accordare che vinales sia pi? forte.
            Se vinales vince il 2017 battendo Rossi ma quello resta il suo unico mondiale o magari ne rivince un'altro tra 10 anni..beh, in quel caso ? pi? forte Rossi.
            Ridurre la carriera di un pilota a un'unica annata o 2 credo sia riduttivo
            Rossi la sua carriera l'ha gi? avuta...fino a 50 competitivo non pu? rimanere. Gi? un miracolo che corre ancora

Comment

• Font Size
              Tragedia? Se Vinales batte Rossi?
              Pu? succedere..ma questo che vorrebbe dire? Ti faccio un'analisi dei possibili scenari

1) Rossi arriva davanti a vinales e dimostra che a 39 anni ? ancora pi? forte del suo compagno
              2) Vinales batte Rossi e batte MM e diventa campione 2017

Questo dir? chi ? pi? forte di chi?Dipende...
              Se Rossi batte vinales ma poi vinales vince 10 mondiali..direi che potrei accordare che vinales sia pi? forte.
              Se vinales vince il 2017 battendo Rossi ma quello resta il suo unico mondiale o magari ne rivince un'altro tra 10 anni..beh, in quel caso ? pi? forte Rossi.
              Ridurre la carriera di un pilota a un'unica annata o 2 credo sia riduttivo
              Rossi la sua carriera l'ha gi? avuta...fino a 50 competitivo non pu? rimanere. Gi? un miracolo che corre ancora
              #fregauncaxxo
              #campobenelostesso
              #machivisincula

Comment

• Font Size
                Durim tutto giusto ma rossi l'anno prossimo avr? 38 anni non 39 ed il mondiale Lorenzo l'ha vinto con un distacco di cinque punti non quattro, limitati ad essere fazioso come un p? tutti noi dopo tutto, e lascia stare il revisionismo storico che ai tempi di Google non funziona pi?.
                Last edited by Chronic; 18-11-16, 11:56.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Chronic View Post
                  Durim tutto giusto ma rossi l'anno prossimo avr? 38 anni non 39 ed il mondiale Lorenzo l'ha vinto con un distacco di cinque punti non quattro, limitati ad essere fazioso come un p? tutti noi dopo tutto, e lascia stare il revisionismo storico che ai tempi di Google non funziona pi?.
                  Non credo cambia il contenuto del discorso. O ho detto cifre cos? distanti dalla realt? che con quelle che hai dato tu sono 2 discorsi completamente diversi? Senza offesa, io a google non guardo...

Comment

• Font Size
                    Non credo cambia il contenuto del discorso. O ho detto cifre cos? distanti dalla realt? che con quelle che hai dato tu sono 2 discorsi completamente diversi? Senza offesa, io a google non guardo...
                    Si ma casualmente hai detto quattro e non sei, o per quanto riguarda gli anni 39 e non 37, sei fazioso anche quando sbagli
                    Poi vabb? capita per carit?.

Per gli anni di rossi non ho guardato Google, non serve, lo ripetete in ogni thread che ha 37 anni, se cerco quanti anni ha rossi su Google ? probabile mi linki un tuo post.
                    Last edited by Chronic; 18-11-16, 12:13.

Comment

• Font Size
                      Due cose.
                      Si ? poi capito che ? successo a Petrucci?
                      Altra cosa, ? vero che Iannone ha corso con tuta "similstradale" perch? non ne aveva di riserva?
                      Ma davvero pensava che non sarebbe caduto?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        Due cose.
                        Si ? poi capito che ? successo a Petrucci?
                        Altra cosa, ? vero che Iannone ha corso con tuta "similstradale" perch? non ne aveva di riserva?
                        Ma davvero pensava che non sarebbe caduto?
                        Non ho fatto un tempo a vedere quella dei test
                        Ma a fine giornata era cosi

Comment

• Font Size
                          Come consueto,bisogna attendere che esca motosprint per saperne qualcosa di pi?

Correte in edicola

Comment

• Font Size
                            Perch? che dicono?

Comment

X
                            Working...
                            X