Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Valencia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by key87 View Post
    comunque, dite quello che vi pare,
    TUTTI i piloti in 2 GIORNI tenatono il tempo!
    La verit? ? una sola:
    1 - Ci si aspettava un Vinales forte ma cos? NO!
    2 - Valentino, per la prima volta da quando lo vedo, ha manifestato la netta impressione di essere molto preoccupato... ben oltre rispetto ai tempi del wc_rosso.
    Ok, non ? la sua pista ma comunque il suo compagno gli rifila quasi 8 decimi con una moto che ha guidato per una mezza giornata effettiva.
    Inoltre, il VERO problema per Valentino secondo me ? che, con una moto che a lui non Piace tanto da volerla diversa, il suo compagno gira come un missile alla prima uscita! Ergo, Yamaha potrebbe anche essere dell'avviso che la filosofia seguita sia vincente!
    3 - Il minkia HA PRESO PAGA E STOP! "No non ho fatto time attack sono andato a spasso si si" Ma finiscila minkiazza hai trovato uno con i cojoni quadrati e della tua et? e che, con moto inferiore e neanche conosciuta, ti ha rettificato!!
    Va che MV e VR hanno girato con moto e configurazioni diverse...per tutto il resto...oste ? buono il vino?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      Secondo me stiamo un po' "con estrema facilita'" elargendo sentenze, prima ancora di avere tra le mani l'imputato
      L'unico imputato nei confronti del quale andrebbe fatta comunque giustizia sommaria ? il minkiamer

Comment

• Font Size
        Vedo ora che i 2 piloti GP Pol e Smith sulle KTM non sono riusciti a far meglio di quanto abbia fatto Kallio.

Comment

• Font Size
          Originally posted by olivier View Post
          Vedo ora che i 2 piloti GP Pol e Smith sulle KTM non sono riusciti a far meglio di quanto abbia fatto Kallio.
          Evidentemente il limite attuale ? la moto...ma io ho fede che KTM in un paio d'anni arrivi a buoni livelli

Comment

• Font Size
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            Concordo...mi chiedo solamente in ottica Honda quanto potranno ancora cambiare i valori rispetto alle specifiche degli pneumatici...davvero Michelin arrivera a jerez o ancora pi? avanti con pneumatici totalmente diversi dagli attuali? Se cos? fosse sarebbe un bel pasticcio...io speravo che con tutti i dati di quest'anno ormai riuscissero a trovate un po' di continuit?
            Teoricamente dopo un primo anno di forte instabilit? essendo tutto nuovo gi? nella seconda stagione si dovrebbe andare incontro a gomme pi? standardizzate

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Vai vinales, pettina il doctor

Comment

• Font Size
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                Evidentemente il limite attuale ? la moto...ma io ho fede che KTM in un paio d'anni arrivi a buoni livelli
                Se 3 piloti girano tutti in tempi simili evidentemente ? il limite attuale di KTM. E vero anche che per entrambi i piloti erano i primi giorni su KTM. I margini per migliorare ci sono e anche io credo che KTM far? il passo in avanti velocemente.

Comment

• Font Size
                  ...a me ? sembrato di vedere un Rossi con l'espressione di chi sotto la doccia si gira e vede Rocco sorridergli.....solo che sto Rocco somigliava maledettamente a Vignales....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by key87 View Post
                    comunque, dite quello che vi pare,
                    TUTTI i piloti in 2 GIORNI tenatono il tempo!
                    La verit? ? una sola:
                    1 - Ci si aspettava un Vinales forte ma cos? NO!
                    2 - Valentino, per la prima volta da quando lo vedo, ha manifestato la netta impressione di essere molto preoccupato... ben oltre rispetto ai tempi del wc_rosso.
                    Ok, non ? la sua pista ma comunque il suo compagno gli rifila quasi 8 decimi con una moto che ha guidato per una mezza giornata effettiva.
                    Inoltre, il VERO problema per Valentino secondo me ? che, con una moto che a lui non Piace tanto da volerla diversa, il suo compagno gira come un missile alla prima uscita! Ergo, Yamaha potrebbe anche essere dell'avviso che la filosofia seguita sia vincente!
                    3 - Il minkia HA PRESO PAGA E STOP! "No non ho fatto time attack sono andato a spasso si si" Ma finiscila minkiazza hai trovato uno con i cojoni quadrati e della tua et? e che, con moto inferiore e neanche conosciuta, ti ha rettificato!!
                    Si vede che soffri, ti sono vicino ( solo moralmente, perch? puzzi)

Comment

• Font Size
                      65 pagine.....sti caxxi!!!

Sorpreso dall'Aprilia con ESA ha fatto un bel tempo, mi fa piacere.

Bene anche i nuovi rookies del team tech3 subito veloci.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by olivier View Post
                        Kallio 1'32.092 in Q1
                        P.Esp. 1'31.853 ieri

In effetti mi aspettavo anche io qualcosina in pi? di 0.250...

Altri confronti carini sui best dicono che

Miller: 1'31.686 in Q1, 1'31.069 ieri (circa -0.6.. non male)
                        Esp.A.: 1'30'885 sia in Q1 (con Suzuki) che ieri (con Aprilia) >> Ragazzi 1 s meglio di Bradl in Q1
                        Craccilo: 1'30.544 in Q1 (in Q2 aveva peggiorato), 1'30.709 ieri
                        Ianna: 1'30.420 in Q2 (con Ducati), 1'30.599 ieri (con Suzuki)

Comment

• Font Size
                          Io invece penso che nessuno abbia veramente cercato il best lap...altrimenti dovete spiegarmi come mai nessuno si sia avvicinato seriamente ai tempi di qualificazione di sabato scorso.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Originally posted by iraz View Post
                            Io invece penso che nessuno abbia veramente cercato il best lap...altrimenti dovete spiegarmi come mai nessuno si sia avvicinato seriamente ai tempi di qualificazione di sabato scorso.

E' di una ovviet? sconsolante, eppure un bel po' non ci arrivano proprio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Chronic View Post
                              Si vede che soffri, ti sono vicino ( solo moralmente, perch? puzzi)
                              ahahha perch? puzzo???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by iraz View Post

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                Originally posted by RedBlood View Post
                                E' di una ovviet? sconsolante, eppure un bel po' non ci arrivano proprio
                                Come gi? detto, a parte chi dichiaratamente ha fatto un time attack in configurazione qualifica (per ora detto solo da Vinales), gli altri BIG che sono rimasti "a pari strumenti" (essenzialmente MM, VR, DP) avevano le moto da test in PROBABILE configurazione gara (ovviamente prontissimo ad essere smentito da dichiarazioni in altro senso).
                                Discorso a parte per Dovizioso che ha stampato praticamente il medesimo tempo (1'30.338 in Q2 e 1'30.443 ieri +0.105 s).

Di conseguenza magari lo hanno anche cercato ma difficilmente erano nelle migliori condizioni possibili per migliorare il tempo della Q2.
                                Last edited by il_muska; 17-11-16, 13:25.

Comment

X
                                Working...
                                X