Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque, dite quello che vi pare,
TUTTI i piloti in 2 GIORNI tenatono il tempo!
La verit? ? una sola:
1 - Ci si aspettava un Vinales forte ma cos? NO!
2 - Valentino, per la prima volta da quando lo vedo, ha manifestato la netta impressione di essere molto preoccupato... ben oltre rispetto ai tempi del wc_rosso.
Ok, non ? la sua pista ma comunque il suo compagno gli rifila quasi 8 decimi con una moto che ha guidato per una mezza giornata effettiva.
Inoltre, il VERO problema per Valentino secondo me ? che, con una moto che a lui non Piace tanto da volerla diversa, il suo compagno gira come un missile alla prima uscita! Ergo, Yamaha potrebbe anche essere dell'avviso che la filosofia seguita sia vincente!
3 - Il minkia HA PRESO PAGA E STOP! "No non ho fatto time attack sono andato a spasso si si" Ma finiscila minkiazza hai trovato uno con i cojoni quadrati e della tua et? e che, con moto inferiore e neanche conosciuta, ti ha rettificato!!
Va che MV e VR hanno girato con moto e configurazioni diverse...per tutto il resto...oste ? buono il vino?
Concordo...mi chiedo solamente in ottica Honda quanto potranno ancora cambiare i valori rispetto alle specifiche degli pneumatici...davvero Michelin arrivera a jerez o ancora pi? avanti con pneumatici totalmente diversi dagli attuali? Se cos? fosse sarebbe un bel pasticcio...io speravo che con tutti i dati di quest'anno ormai riuscissero a trovate un po' di continuit?
Teoricamente dopo un primo anno di forte instabilit? essendo tutto nuovo gi? nella seconda stagione si dovrebbe andare incontro a gomme pi? standardizzate
Evidentemente il limite attuale ? la moto...ma io ho fede che KTM in un paio d'anni arrivi a buoni livelli
Se 3 piloti girano tutti in tempi simili evidentemente ? il limite attuale di KTM. E vero anche che per entrambi i piloti erano i primi giorni su KTM. I margini per migliorare ci sono e anche io credo che KTM far? il passo in avanti velocemente.
...a me ? sembrato di vedere un Rossi con l'espressione di chi sotto la doccia si gira e vede Rocco sorridergli.....solo che sto Rocco somigliava maledettamente a Vignales....
comunque, dite quello che vi pare,
TUTTI i piloti in 2 GIORNI tenatono il tempo!
La verit? ? una sola:
1 - Ci si aspettava un Vinales forte ma cos? NO!
2 - Valentino, per la prima volta da quando lo vedo, ha manifestato la netta impressione di essere molto preoccupato... ben oltre rispetto ai tempi del wc_rosso.
Ok, non ? la sua pista ma comunque il suo compagno gli rifila quasi 8 decimi con una moto che ha guidato per una mezza giornata effettiva.
Inoltre, il VERO problema per Valentino secondo me ? che, con una moto che a lui non Piace tanto da volerla diversa, il suo compagno gira come un missile alla prima uscita! Ergo, Yamaha potrebbe anche essere dell'avviso che la filosofia seguita sia vincente!
3 - Il minkia HA PRESO PAGA E STOP! "No non ho fatto time attack sono andato a spasso si si" Ma finiscila minkiazza hai trovato uno con i cojoni quadrati e della tua et? e che, con moto inferiore e neanche conosciuta, ti ha rettificato!!
Si vede che soffri, ti sono vicino ( solo moralmente, perch? puzzi)
Vedo ora che i 2 piloti GP Pol e Smith sulle KTM non sono riusciti a far meglio di quanto abbia fatto Kallio.
Kallio 1'32.092 in Q1
P.Esp. 1'31.853 ieri
In effetti mi aspettavo anche io qualcosina in pi? di 0.250...
Altri confronti carini sui best dicono che
Miller: 1'31.686 in Q1, 1'31.069 ieri (circa -0.6.. non male)
Esp.A.: 1'30'885 sia in Q1 (con Suzuki) che ieri (con Aprilia) >> Ragazzi 1 s meglio di Bradl in Q1
Craccilo: 1'30.544 in Q1 (in Q2 aveva peggiorato), 1'30.709 ieri
Ianna: 1'30.420 in Q2 (con Ducati), 1'30.599 ieri (con Suzuki)
Io invece penso che nessuno abbia veramente cercato il best lap...altrimenti dovete spiegarmi come mai nessuno si sia avvicinato seriamente ai tempi di qualificazione di sabato scorso.
Io invece penso che nessuno abbia veramente cercato il best lap...altrimenti dovete spiegarmi come mai nessuno si sia avvicinato seriamente ai tempi di qualificazione di sabato scorso.
E' di una ovviet? sconsolante, eppure un bel po' non ci arrivano proprio
E' di una ovviet? sconsolante, eppure un bel po' non ci arrivano proprio
Come gi? detto, a parte chi dichiaratamente ha fatto un time attack in configurazione qualifica (per ora detto solo da Vinales), gli altri BIG che sono rimasti "a pari strumenti" (essenzialmente MM, VR, DP) avevano le moto da test in PROBABILE configurazione gara (ovviamente prontissimo ad essere smentito da dichiarazioni in altro senso).
Discorso a parte per Dovizioso che ha stampato praticamente il medesimo tempo (1'30.338 in Q2 e 1'30.443 ieri +0.105 s).
Di conseguenza magari lo hanno anche cercato ma difficilmente erano nelle migliori condizioni possibili per migliorare il tempo della Q2.
Comment