La velocit? massima di Rossi senza scia ? stata 317(almeno quello che ha visualizzato lo schermo). Mediamente in fp4 lui e lorenzo avevano 312-313, con picchi di 315 (non so se in scia). Ma probabile che il nuovo motore dia 3-4 km in pi? di velocit? massima. Dicevano anche i commentatori di bt sport che il motore ? pi? aggressivo che non dovendo pi? andare incontro alle esigenze anche di lorenzo che preferiva un motore pi? dolce probabilmente hanno fatto un motore pi? aggressivo. Questo ? quello che ho capito ma non sono sicuro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test Valencia
Collapse
X
-
Originally posted by Durim View PostLa velocit? massima di Rossi senza scia ? stata 317(almeno quello che ha visualizzato lo schermo). Mediamente in fp4 lui e lorenzo avevano 312-313, con picchi di 315 (non so se in scia). Ma probabile che il nuovo motore dia 3-4 km in pi? di velocit? massima. Dicevano anche i commentatori di bt sport che il motore ? pi? aggressivo che non dovendo pi? andare incontro alle esigenze anche di lorenzo che preferiva un motore pi? dolce probabilmente hanno fatto un motore pi? aggressivo. Questo ? quello che ho capito ma non sono sicuro
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostMi sembra un po' prestino per esprimere giudizi dopo solo tre uscite al mattino e con moto e gomme che non si sa cosa sono di precisopotrebbe saltar fuori lo Stoner 2007 e/o il Marquez 2014 e poi sai che palle
Comment
-
-
Originally posted by Durim View PostLa velocit? massima di Rossi senza scia ? stata 317(almeno quello che ha visualizzato lo schermo). Mediamente in fp4 lui e lorenzo avevano 312-313, con picchi di 315 (non so se in scia). Ma probabile che il nuovo motore dia 3-4 km in pi? di velocit? massima. Dicevano anche i commentatori di bt sport che il motore ? pi? aggressivo che non dovendo pi? andare incontro alle esigenze anche di lorenzo che preferiva un motore pi? dolce probabilmente hanno fatto un motore pi? aggressivo. Questo ? quello che ho capito ma non sono sicuro
Comment
X
Comment