Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Valencia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La velocit? massima di Rossi senza scia ? stata 317(almeno quello che ha visualizzato lo schermo). Mediamente in fp4 lui e lorenzo avevano 312-313, con picchi di 315 (non so se in scia). Ma probabile che il nuovo motore dia 3-4 km in pi? di velocit? massima. Dicevano anche i commentatori di bt sport che il motore ? pi? aggressivo che non dovendo pi? andare incontro alle esigenze anche di lorenzo che preferiva un motore pi? dolce probabilmente hanno fatto un motore pi? aggressivo. Questo ? quello che ho capito ma non sono sicuro

Comment

• Font Size
      Chi ? il nuovo amico pelato di JLo? non ha pi? il suo amico (fisioterapista?)?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Durim View Post
        La velocit? massima di Rossi senza scia ? stata 317(almeno quello che ha visualizzato lo schermo). Mediamente in fp4 lui e lorenzo avevano 312-313, con picchi di 315 (non so se in scia). Ma probabile che il nuovo motore dia 3-4 km in pi? di velocit? massima. Dicevano anche i commentatori di bt sport che il motore ? pi? aggressivo che non dovendo pi? andare incontro alle esigenze anche di lorenzo che preferiva un motore pi? dolce probabilmente hanno fatto un motore pi? aggressivo. Questo ? quello che ho capito ma non sono sicuro
        L'ho abbastanza capito anche io cos? da motogp.com

Comment

• Font Size
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Mi sembra un po' prestino per esprimere giudizi dopo solo tre uscite al mattino e con moto e gomme che non si sa cosa sono di preciso potrebbe saltar fuori lo Stoner 2007 e/o il Marquez 2014 e poi sai che palle
          Certo, certo...per? sulla carta, tranne che non vi sia una superhonda, difficilmente vedremo ripetersi un 2014..poi non si sa mai, magari 10 di fila le vince vinales o iannone, per? il discorso ? che ci sono 6 piloti competitivi su 6 moto competitive.

Comment

• Font Size
            Inquadrato serbatoio JLo con aggiunta per farlo stare pi? lontano (correggete se sbaglio mi raccomando)
            Last edited by il_muska; 15-11-16, 11:14.

Comment

• Font Size
              Belen rientra

Comment

• Font Size
                Ma dovizioso?

Comment

• Font Size
                  Dovi meglio di JLo di 0.1

Edit.. gi? rientra? sempre molti giri di fila per lui n?
                  Last edited by il_muska; 15-11-16, 11:16.

Comment

• Font Size
                    JLo in pista

Comment

• Font Size
                      Iannone 4, 1.31.7 a 0.8 da VR

Comment

• Font Size
                        Wobble per Rins.. lo vedo proprio prudente il ragazzo (o timorato)

Comment

• Font Size
                          Si lancia anche Vinales

Comment

• Font Size
                            Iannone 1.31.6
                            Vinales 1.31.4 (secondo)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Durim View Post
                              Non sarebbero riusciti ad addolcirlo solo per lui tramite elettronica?

Comment

• Font Size
                                JLo 1.32.488 +1.5

Comment

X
                                Working...
                                X