Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone polemico con Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dichiarazione post gara ufficiale tramite Ducati:

“Quella di oggi ? stata una gara molto bella. Io sono partito davvero molto forte e poi insieme a Marquez e a Rossi abbiamo fatto una battaglia incredibile: sono sicuro che chi ha assistito al GP di oggi, qui in circuito o a casa davanti alla TV, si sar? divertito molto. Sono contento perch?, anche se l’ultima parte del campionato non ? proprio andata come avrei voluto, nella mia ultima gara per il Ducati Team sono riuscito a salire sul podio nonostante una situazione piuttosto difficile da gestire. Anche se dopo quattro anni purtroppo le nostre strade si divideranno, voglio ringraziare la Ducati, a cui ho sempre dato il 100% e da cui ho sempre ricevuto il massimo supporto, e tutti i suoi ingegneri, i meccanici, il personale della squadra, i fan, e tutti i ducatisti. Non scorder? mai questa grande famiglia, e una met? del mio cuore rester? per sempre in Ducati.”

Comment

• Font Size
      Vabb? tanto la dichiarazione vera si era gi? sentita in mondovisione, sta cosa del comunicato ufficiale indottrinato ? di prassi.
      Last edited by Bladerunner72; 14-11-16, 10:43.

Comment

• Font Size
        Originally posted by olivier View Post
        Iannone non ha bisogno di "pressione" per farsi prendere la mano, lui ? sotto pressione da sempre! Basta fargli vedere una moto e esagera Esagerava in 125, in moto2 e in MotoGP. Che sia la domenica in gara, il sabato in qualifica o semplicemente il venerd? lui esagera comunque! Tante volte si sdraia da solo, qualche volta ne centra uno a volte pure 2 Il pi? delle volte non si fa male ma sbatti oggi, sbatti domani prima o poi male te lo fai.....e alla fine in classifica finisci merdesimo appena davanti a Barber?.
        Peccato perch? il talento non gli manca e quando ? in giornata buona, come ieri, ? spettacolare e velocissimo Forse se avesse una moto migliore potrebbe gestire con pi? calma le gare e forse essere veramente un vincente.
        Originally posted by nando69 View Post
        Quoto,stiamo provando da tempo a farlo capire ma non vogliono vedere la realta?
        Vabb? che il luned? mattina ? gi? na mmerda
        Poi alle 6 foss'anche venerd? molti neuroni dormono ... o gli occhi rimangono chiusi ...
        Ma in Realt? io leggo una storia che pu? essere quella di MM o VR ...
        Solo quando parla di motodimmerda capisco che si riferisce a Iannaentralo
        NOTA: I dan't sacc cosa ? successo con Ducati, ? solo strano Maglietta e poi Sparla ... magari siamo qui a farci paranoie solo perch? gli han fatto un culo quadro per aver ripreso lo Slogan Honda SATU HATI ...

Comment

• Font Size
          sara' mica che gli avevano promesso la sua desmosedici per il congedo da Ducati....?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

X
          Working...
          X