Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Riuscir? Lorenzo a vincere oggi e in Qatar con la Ducati al debutto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Riuscir? Lorenzo a vincere oggi e in Qatar con la Ducati al debutto?

Oggi ? la sua ultima gara in Yamaha ed ? il favorito insieme a Marquez. In Qatar ? sempre andato forte e la Ducati in quel circuito ? una gran moto. Insomma riuscir? a eguagliare il record di Rossi che vinse con la Honda a Valencia e con la Yamaha a Welcom in Sudafrica?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Font Size
    Originally posted by Gio22 View Post
    Oggi ? la sua ultima gara in Yamaha ed ? il favorito insieme a Marquez. In Qatar ? sempre andato forte e la Ducati in quel circuito ? una gran moto. Insomma riuscir? a eguagliare il record di Rossi che vinse con la Honda a Valencia e con la Yamaha a Welcom in Sudafrica?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Secondo me pu? farcela.. talento ne ha e la moto giusta per fare questo risultato pure, sembrerebbe

Comment

• Font Size
      Beh potrebbe essere...nel senso che per me ci sono buone possibilit? che accada...stranamente sono pi? fiducioso su Losail che su Valencia ma mentre per il Qatar dovremo aspettare un bel po' per Valencia lo scopriremo a breve

Comment

• Font Size
        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
        Beh potrebbe essere...nel senso che per me ci sono buone possibilit? che accada...stranamente sono pi? fiducioso su Losail che su Valencia ma mentre per il Qatar dovremo aspettare un bel po' per Valencia lo scopriremo a breve
        Oggi per MM ho un bruttissimo presentimento.. libero di smerdarmi tra qualche ora in caso contrario eh.. per? lo vedo male, non so perch? e dubito Rossi riuscir? ad essere pi? veloce di JL oggi

Comment

• Font Size
          Potrebbe farcela.. anche senza alette....

La ducati in Qatar ? sempre andata forte e lui avr? il supporto al 101% di audi.... ehm.. ducati

Comment

• Font Size
            Originally posted by ReLuca View Post
            Oggi per MM ho un bruttissimo presentimento.. libero di smerdarmi tra qualche ora in caso contrario eh.. per? lo vedo male, non so perch? e dubito Rossi riuscir? ad essere pi? veloce di JL oggi
            Stiamo diventando tutti sensitivi qua dentro :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
              Stiamo diventando tutti sensitivi qua dentro :gaen:
              Se ci prendo quanto ti sfotto mar???? ahahahahah

Comment

• Font Size
                Dipende tutto dalla maledizione di key87. Fino adesso ha retto bene. Oggi ? dura. Sono proprio curioso.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Diciamo che MOLTO DIFFICILMENTE andr? male.. considerando solitamente lui e la ducati come vanno su quel circuito.

Come si diceva per? ci sono anche altri galli nel pollaio....

Comment

X
                  Working...
                  X