Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez non perde mai pccasione per distinguersi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ReLuca View Post
    A mio modo di vedere la giustizia, e parlo in generale, non bisogna vedere se uno riesce ad andare a buon fine in quello che sta facendo.. bisogna vedere cosa ha fatto/provato a fare e il contesto sono d'accordo che va guardato..

Nei due casi io vedo che il contesto ? molto simile se vogliamo renderlo in termini giuridici:

VR ha provato riuscendoci a portare MM largo per ricevere un guadagno da questa situazione.

MM ha provato a portare largo AI per ricevere un guadagno da questa situazione.

Il gesto ritenuto pericoloso ? il portare larghi. Va punito perch? in futuro a nessuno dovrebbe venire in mente di ripeterlo dato che se qualcuno cade e si fa male nessuno pu? saperlo a priori.

Detto ci?, a me la questione sembra linearissssima
    Re Luca quale guadagno ha avuto Marquez da questo gesto cortesemente se stavano entrambi entrando nei box?

Comment

• Font Size
      Originally posted by loverock View Post
      Topic dal titolo sensazionalistico . Peggio di un giornale di gossip . Normale discussione in qualifica. Non capisco poi perch? nel fotogramma ? evidenziato in rosso il piede di MM . Non mi pare l abbia staccato neanche dalla pedana.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      E' al livello di quello su Lorenzo che si lagna.....generato per creare flame e "partorito" confrontando 2 situazioni nettamente diverse, in contesti ampiamente diversi e con esiti opposti.
      :gaen:

Originally posted by Chronic View Post
      Allora vediamo

Sepang
      Rossi allarga la traiettoria per portare fuori Marquz in gara mentre si lotta per la terza posizione, Marquz per questo cade, dubbio se ci sia stato o meno un calcio.

Valencia
      Marquz allarga la traiettoria a iannone per fargli notare il suo disappunto in un giro lento, di rientro ai box, inutile ai fini della qualifiche tanto meno al mondiale.

UGUALE.
      Sono daccordo con te ma si chiama Marquez non Marquz!!!

Comment

X
      Working...
      X