Come da titolo? Qualcuno ha una idea dei costi per 'entrare nel progetto'?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VR46 academy QUANTO MI COSTI?
Collapse
X
-
Tags: academy, costi, costo vr46 academy, mi, prezzo vr46 academy, quanto, quanto costa vr46 academy, vr46, vr46 costo
- Likes 1
-
Io avevo sentito 300mila all'anno come costo della VR46 academy, per? 2-3 anni fa.... forse adesso che han tirato su una vagonata di bambini ricchi.. hanno abbassato....
C'? anche da dire che se uno ha soldi, quante porte ti apre la cosa, anche solo per avere Dainese e AGV e Monster energy come sponsors? Quando MAI ci arriverebbe un mister nessuno?
Comment
-
Poi dipende sempre da cosa uno chiede ma.con meno di 200 mila sei un poveraccio... vallo a dire a quelli che pensano sia tutto gratis
Comment
-
Che palle, adesso pronti a spalare merda pure sull'Academy. Perch? nessuno riporta quanti soldi vuole Gresini ? No perch? Bastianini se ne voleva andare anche per quello eh. Per? naturalmente si va a curiosare solo alle parti della VR46.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostChe palle, adesso pronti a spalare merda pure sull'Academy. Perch? nessuno riporta quanti soldi vuole Gresini ? No perch? Bastianini se ne voleva andare anche per quello eh. Per? naturalmente si va a curiosare solo alle parti della VR46.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostChe palle, adesso pronti a spalare merda pure sull'Academy. Perch? nessuno riporta quanti soldi vuole Gresini ? No perch? Bastianini se ne voleva andare anche per quello eh. Per? naturalmente si va a curiosare solo alle parti della VR46.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostMa avete idea cosa costa UN anno in wstk ?
Cos? eh ...pour parler
monikaf mi ha fatto notare che commenti sensati e ragionati non sono apprezzati (e ha pure ragione, considerando l'elevato tasso di analfabetismo funzionale qui dentro) per cui questo sar? il livello massimo di risposte
Comment
X
Comment