Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2006-2012 Rossi vs. Stoner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    Stoner ha battuto uno dei pi? forti di tutti i tempi. Scarsetto il ragazzo.

Stoner Marquez e Lorenzo non possono mica andare indietro nel tempo.
    Sar? pure pi? vecchio ma quando rossi faceva quei numeri, loro non c'erano. Quando ha iniziato a calare casualmente ? stato quando si sono affacciati questi purosangue.. Non sono stai certo meteore come kr jr.
    Vero, stoner lo ha battuto, come pure lorenzo, ma in entrambi i casi hanno pure preso paga dal dottore, cosa che invece non ? ancora accaduta a Marquez, ? anche vero che lui ? arrivato pi? tardi essendo giovane, se Valentino non riuscir? a vincere un titolo nei prossimi anni, vedr? in lui il pilota che lo ha spodestato.
    P.s. vista la scelta di moto di jlo, penso che i tutoli li vedr? vincere....

Comment

• Font Size
      Originally posted by gilles1977 View Post
      scusa neh terremoto.
      ma la differenza direi che, quello l? che faceva i teatrini e le scenette, l'ha fatta soprattutto in pista.
      mi sembrate quelli che considerano i pink floyd "diversi" per i giochi di luce nei concerti
      Io infatti ascolto Sex Pistols

Con la t shirt

Sex Pistols Experience Store - I hate pink floyd t-shirt (Powered by CubeCart)

Comment

• Font Size
        Bhe ? dato di fatto che per Rossi sia finita l epoca d oro da quando sono arrivati in motogp tutti sti fenomeni che lo hanno fatto diventare eterno secondo... o peggio...
        Io sarei curioso anche di un confronto su ducati... sarebbe per i tifosi del giallo, mmm, UMILIANTE

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gianluca83 View Post
          Bhe ? dato di fatto che per Rossi sia finita l epoca d oro da quando sono arrivati in motogp tutti sti fenomeni che lo hanno fatto diventare eterno secondo... o peggio...
          Io sarei curioso anche di un confronto su ducati... sarebbe per i tifosi del giallo, mmm, UMILIANTE
          In Ducati non si pu? far paragone. ..San Casey in Panigale ha confessato chiunque...
          Chiss? se fosse rimasto, forse ci sarebbe ancora Preziosi...
          Con il blocco motore carbonio...
          E le interviste sulla moto pi? veloce. .
          Vediamo con Lollo...ma sembra che a Borgo Panigale sventola solo la bandiera australiana...Casey , Troy, Chaz...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mingolino27 View Post
            In Ducati non si pu? far paragone. ..San Casey in Panigale ha confessato chiunque...
            Chiss? se fosse rimasto, forse ci sarebbe ancora Preziosi...
            Con il blocco motore carbonio...
            E le interviste sulla moto pi? veloce. .
            Ed illazioni tipo la benza nascosta nel telaio

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Boss, nel mezzo c'? anche rossi sulla ducati e la frattura per?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giann1 View Post
                Boss, nel mezzo c'? anche rossi sulla ducati e la frattura per?
                si, beh.
                in mezzo c'? pure Stoner in Ducati (per pi? anni di Rossi) e la sua intolleranza al lattosio.
                le statistiche sono quelle.
                e negli anni che hanno condiviso in pista se le sono date di santa ragione.
                con Stoner che ha prevalso leggermente.

Da qui a dire che l'australiano ? all'altezza dell'italiano c'? un TSO di mezzo

Comment

• Font Size
                  Si diciamo che quei due anni di rossi, non aiutano le sue statistiche assolute.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giann1 View Post
                    Si diciamo che quei due anni di rossi, non aiutano le sue statistiche assolute.
                    i numeri raccontano sempre parzialmente la storia di un atleta.
                    non ci sono caz.zi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gilles1977 View Post
                      si, beh.
                      in mezzo c'? pure Stoner in Ducati (per pi? anni di Rossi) e la sua intolleranza al lattosio.
                      le statistiche sono quelle.
                      e negli anni che hanno condiviso in pista se le sono date di santa ragione.
                      con Stoner che ha prevalso leggermente.

Da qui a dire che l'australiano ? all'altezza dell'italiano c'? un TSO di mezzo
                      Magari anche qualcosa di pi? che essere all altezza

Comment

• Font Size
                        Originally posted by haranbenjo View Post
                        Magari anche qualcosa di pi? che essere all altezza
                        sei da TSO.
                        se vuoi ti posso consigliare a chi rivolgerti

Comment

• Font Size
                          Guarda che oltre il giallo esistono altri colori lo sai?

Comment

• Font Size
                            Guarda che oltre il giallo esistono altri colori lo sai?
                            n'altro qua...

ok, Stoner ? da considerarsi nell'Olimpo dei piloti di motociclismo di tutti i tempi.
                            mentre Rossi sta ancora scalando...

poi capisco perch? io compro Porsche e tu motorette bmw

Comment

• Font Size
                              Be io penso che sono libero di comprare quello che ***** mi pare come te d altronde. Poi tu hai L arroganza di eleggere il canarino al miglior pilota del mondo di tutti i tempi e se qualcuno la pensa diversamente e da tso. Comunque tu rimani della tua idea io della mia.
                              P.S. Per me il migliore in qualsiasi campo ? colui che riesce a fare una cosa dove nessun altro ci riesce

Comment

• Font Size
                                Be io penso che sono libero di comprare quello che ***** mi pare come te d altronde. Poi tu hai L arroganza di eleggere il canarino al miglior pilota del mondo di tutti i tempi e se qualcuno la pensa diversamente e da tso. Comunque tu rimani della tua idea io della mia.
                                P.S. Per me il migliore in qualsiasi campo ? colui che riesce a fare una cosa dove nessun altro ci riesce
                                non considero Rossi il pi? forte di tutti i tempi per il semplice fatto che non esiste il pilota pi? forte di tutti i tempi.
                                puoi preferire pure Iannone o Espargar? a Rossi per quanto mi riguarda.
                                ma la storia fa entrare qualche personaggio dalla porta principale e qualche altro dalla porta di servizio.
                                devi prendertela con lei se a dire che Stoner ? allo stesso livello di Rossi ti fa una pernacchia

Comment

X
                                Working...
                                X