Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io mi auguro, e credo che KTM nel 2017 non si sia iscritta per fare la comparsa, che gi? a Valencia sia a combattere dietro agli ufficiali ... poi oh, fosse ancora pi? avanti tanto meglio
io mi auguro, e credo che KTM nel 2017 non si sia iscritta per fare la comparsa, che gi? a Valencia sia a combattere dietro agli ufficiali ... poi oh, fosse ancora pi? avanti tanto meglio
ottimista!! Io penso che nei primi 10 ce la pu? fare ma addirittura subito dietro gli ufficiali.. mmm forse no.. ma felice di sbagliarmi, magari!
Sanchini e meda sono andati nel box ktm e hanno descritto per quanto possibile le caratteristiche del telaio e del motore.A vederla da vicino si vede abbastanza bene che ? ancora un prototipo con un sacco di particolari grezzi, Credo sia alquanto improbabile vederla nei primi 10 da subito.
Sanchini e meda sono andati nel box ktm e hanno descritto per quanto possibile le caratteristiche del telaio e del motore.A vederla da vicino si vede abbastanza bene che ? ancora un prototipo con un sacco di particolari grezzi, Credo sia alquanto improbabile vederla nei primi 10 da subito.
C'? un modo per rivedere il servizio a cui alludi?
Nel servizio si sono soffermati sul telaio in tubi sottolineandone il diametro ridotto e confrontandolo poi con quello ( bellissimo ) di Suzuki, certo che a vista la differenza lascia perplessi. Mi piacerebbe conoscere a tal proposito il parere dei tecnici e teNNici di DDG. ..
Nel servizio si sono soffermati sul telaio in tubi sottolineandone il diametro ridotto e confrontandolo poi con quello ( bellissimo ) di Suzuki, certo che a vista la differenza lascia perplessi. Mi piacerebbe conoscere a tal proposito il parere dei tecnici e teNNici di DDG. ..
A me ha impressionato la lunghezza della piastra delle pedane dovuto alla curva strettissima del telaio.
Quoto su Suzuki , splendida :1:
Credo che il traguardo pi? grande, per KTM, in questa sua unica uscita del 2016, sar? quella di portare la RC16 al traguardo, cosa che sembra scontata, ma non lo ? affatto. Detto ci?, se questo dovesse accadere (e credo tutti se lo augurino), a meno di enormi colpi di scena, dubito che possa andare anche solo a punti. La moto ? ancora estremamente grezza ed il pilota non ? certo tra i migliori sulla piazza. Anche alla luce delle FP1 e di come sta andando questo scampolo di FP2, la vedo al livello della Suzuki nel suo primo anno (che comunque malaccio non ?).
A me la moto non pare affatto grezza e tirata via, mi sembra anzi rifinita e curata come poche. Sinceramente mi aspettavo che da subito fosse a livello Aprilia, e con un pilota Motogp in attivit? probabilmente le sarebbe gi? molto vicina.
Credo che il vero potenziale della moto non si potr? vedere in questo weekend di gara e nemmeno nei test del Marted?/Mercoled?, perch? Kallio non ? un pilota che corre, mentre Espargar? e Smith non conoscono la moto (Smith rientra anche da un infortunio), si dovranno aspettare i test invernali per capire meglio qual ? il limite della moto.
Comment