Originally posted by Mr.Molla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La Yamaha ha il Peso Arretrato!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12829
- 55
- Maschio
- 1,236
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Last edited by piùpeloxtutti; 12-11-16, 16:37.
-
Originally posted by ReLuca View PostQuello in neretto credo sia verissimo.. anzi.. ogni volta che si vede un movimento che sembra impercettibile da un video, quasi di sicuro corrisponde ad un grado o gi? di li di sterzata.. vedere robe pi? piccole da un video secondo me ? impossibile.. il che mi porta a pensare che, considerando che si vede che lo sterzo si muove (in piega ovviamente e a favore di curva), gli spostamenti possono essere di un grado o pi?!
Perch? in questo video molte volte lo Sterzo pare Bloccato anche negli scambi nelle Esse, altre si Chiude e solitamente sta uscendo di curva, altre si Apre e solitamente sta entrando in curva ... solo alcune appaiono micromovimenti su cui potremmo pure litigare se di qui o di l?, altre poche volte si muove in curva (solitamente lo fa sul dritto) e intendo di qui e di l?, quindi se ? 1o2? a Chiudere sar? 1o2? ad Aprire, ma intanto la Moto continua a fare la sua bella Traiettoria come se GLI FOTTESSE un GAZZ dello STERZO
Ovviamente non gli importa in quanto Traiettoria, se si muove c'? un perch? ...
Il tutto ? riassunto nella mia frase:
Originally posted by Mr.Molla View PostLo Sterzo deve rimanere Libero di stare Dritto !!!
Mentre SE guardiamo quest'altro Video, allora le tue preoccupazioni o le credenze di CBR sono super VERE, qui si che si Nota quasi sempre che dove Curva Chiude, ed in particolare nelle esse Chiude di qua per poi chiudere di l? ... ora la tua Ipotesi di microvimento nel Video = Macro nella Realt? ? applicabile, e cmq per prove fatte da teNNici il max normale ? 1,5? ed ? gi? un bel Chopperone che vi far? Sudare a Spingere il Manubrio Interno
[YOUTUBE]658Tq8NqmS4[/YOUTUBE]
Ovviamente prima l'IMPERCETTIBILE serviva a dire ci? che si vorrebbe far credere ...
Ora l'Impercettibile servir? a dire che non vedete differenze tra i due filamati ...
Se non le vedete ? perch? manco riconoscete una Donna da un TRANSLast edited by Mr.Molla; 12-11-16, 16:55.
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostCome sei suscettibile :gaen: io ho un moToneurone e sul trebbia mi basta per farti il kulo, sallo! cmq si, mi sa che a Sky sono tutti gai
Anche per i Gai di SKY era per dirlo ai TRANSgenici dei teNNici
E cappero so' pure Poeta, entrambe in Rima baciataLast edited by Mr.Molla; 12-11-16, 17:00.
Comment
-
Cmq, quanto sopra so' discorsi INUTILI, ripartiamo dalle ELEMENTARI !!!
La famose Tabelline che io e CBR diciamo che l'altro NON conosce
La Prova dello Sterzo in Piega
Prendete un oggetto qualsiasi che sia a forma di Parallelepipedo, es. pacchetto di Sigarette, ma anche uno SCI o dei Pattini e pensate che sia la Ruota Anteriore ...
Ora STERZATELO a Dx e a Sx, il movimento che fate ? la STERZATA
Importante solo comprendere che i movimenti che fate sono Paralleli al Piano sia del Pavimento che dell'Oggetto ... mi raccomando perch? ? molto importante questo parallelismo ...
Oppure detto in maniera pi? Fisica, state Ruotando intorno all'Asse Perpendicolare ...
Ora che avete imparato a Sterzare rimettete Dritto lo Sterzo e chiedetevi cosa succede mettendo in movimento l'Oggetto, ossia quale sar? la sua Direzione, ? semplice lo so Andrete DRITTI !!! ma ora viene il Difficile !
1- STERZATE a DX! Andrete a DX ok! MA COME ???
A- CURVANDO
B- DRITTI
Ora Piegate l'Oggetto, con qualsiasi Inclinazione che vi aggradi ... anche 1?, ma fate circa 45? !!!
2- IN QUESTA POSIZIONE PIEGATA PROVATE A STERZARE !!!
A- SE NON ci RIUSCITE
B- SE ci RIUSCITE
Scoprirete cos? se avete un Intuizione Tecnica o teNNica ... e, giusto o sbagliato che sia, tenderete a fidarvi di quello che ragiona come voi perch? i suoi discorsi vi parranno pi? intuitivi ...
Lascio a ReLuca e CBR il resto della spiegazione in base alle loro risposte A o B ...
Ma provateci pure voi, dando possibilmente una spiegazione alla vostra Risposta ...
Sarebbe fantastico ricevere 10 risposte da Utenti differenti che non abbiano paura di mettersi in gioco ...
Non si Vince e non si perde nulla, ? un Gioco sull'Intuizione non sui Neuroni
Pure io ho sbagliato la prima volta che l'ho fatto e vi assicuro che ? Meglio SBAGLIARE !!!
Almeno capite dove VI Sbagliate, e poi evitate l'Errore
NOTA: INTUIZIONE, vuol dire che serve un minuto a rispondereLast edited by Mr.Molla; 12-11-16, 17:35.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostCmq, quanto sopra so' discorsi INUTILI, ripartiamo dalle ELEMENTARI !!!
La famose Tabelline che io e CBR diciamo che l'altro NON conosce
La Prova dello Sterzo in Piega
Prendete un oggetto qualsiasi che sia a forma di Parallelepipedo, es. pacchetto di Sigarette, ma anche uno SCI o dei Pattini e pensate che sia la Ruota Anteriore ...
Ora STERZATELO a Dx e a Sx, il movimento che fate ? la STERZATA
Importante solo comprendere che i movimenti che fate sono Paralleli al Piano sia del Pavimento che dell'Oggetto ... mi raccomando perch? ? molto importante questo parallelismo ...
Oppure detto in maniera pi? Fisica, state Ruotando intorno all'Asse Perpendicolare ...
Ora che avete imparato a Sterzare rimettete Dritto lo Sterzo e chiedetevi cosa succede mettendo in movimento l'Oggetto, ossia quale sar? la sua Direzione, ? semplice lo so Andrete DRITTI !!! ma ora viene il Difficile !
1- STERZATE a DX! Andrete a DX ok! MA COME ???
A- CURVANDO
B- DRITTI
Ora Piegate l'Oggetto, con qualsiasi Inclinazione che vi aggradi ... anche 1?, ma fate circa 45? !!!
2- IN QUESTA POSIZIONE PIEGATA PROVATE A STERZARE !!!
A- SE NON ci RIUSCITE
B- SE ci RIUSCITE
Scoprirete cos? se avete un Intuizione Tecnica o teNNica ... e, giusto o sbagliato che sia, tenderete a fidarvi di quello che ragiona come voi perch? i suoi discorsi vi parranno pi? intuitivi ...
Lascio a ReLuca e CBR il resto della spiegazione in base alle loro risposte A o B ...
Ma provateci pure voi, dando possibilmente una spiegazione alla vostra Risposta ...
Sarebbe fantastico ricevere 10 risposte da Utenti differenti che non abbiano paura di mettersi in gioco ...
Non si Vince e non si perde nulla, ? un Gioco sull'Intuizione non sui Neuroni
Pure io ho sbagliato la prima volta che l'ho fatto e vi assicuro che ? Meglio SBAGLIARE !!!
Almeno capite dove VI Sbagliate, e poi evitate l'Errore
NOTA: INTUIZIONE, vuol dire che serve un minuto a rispondere
Comment
-
Originally posted by :eek:SE mi chiedete: La Moto con lo Sterzo Saldato CURVA ???
La Risposta ?: SI Curva !!! basta che PIEGHI !!!
FIG A
la moto con lo sterzo saldato piega e va a SX
ATTENZIONE alle strade in pendenza , potrestre invadere la corsia opposta
FIG b
la moto con lo sterzo saldato CURVA TRANS-lando , inquanto le ruote essendo saldate non possono essere tangenti alla curva.
anche no ... perch? la moto IMBARDA : ovvero la ruota anteriore piegata a dx spinge a dx :gaen: , la ruota posteriore pure lei piegata a dx ,invece spinge , al contrario a sx:gaen: : la moto ruota intorno a se stessa ...
se non capite questa prova del nove, siete TRANS
scordatevi le vecchie e superate teorie dei tecNNici chopperizzatori, !!!
Last edited by cbr67; 13-11-16, 06:12.
Comment
-
Originally posted by cbr67 View Postle nuove frontiere della teCCnica:
FIG A
la moto con lo sterzo saldato piega e va a SX
ATTENZIONE alle strade in pendenza , potrestre invadere la corsia opposta
FIG b
la moto con lo sterzo saldato CURVA TRANS-lando , inquanto le ruote essendo saldate non possono essere tangenti alla curva.
anche no ... perch? la moto IMBARDA : ovvero la ruota anteriore piegata a dx spinge a dx :gaen: , la ruota posteriore pure lei piegata a dx ,invece spinge , al contrario a sx:gaen: : la moto ruota intorno a se stessa ...
se non capite questa prova del nove, siete TRANS
scordatevi le vecchie e superate teorie dei tecNNici chopperizzatori, !!!
Ti sei Mollizzato nello scrivere? ahaha
Comment
-
Solitamente se mi fanno una domanda rispondo a quella, non cambio discorso ...
Cmq oggi c'era Muska a casa mia e ha risposto intuitivamente 1B e 2B
Inoltre abbiamo pure questa risposta che invece direbbe
Originally posted by Chronic View PostIo ho pattinato per anni e per curvare devi sia sterzare il piede che piegarlo verso dove vuoi girare, non puoi girare senza fare entrambi a meno che non vai a passo d'uomo ? l? basta girare i piedi.
In moto ? uguale, si sterza e si piega.
Mi chiedo se CBR sia in grado di dare risposte tanto semplici prima di incasinarsi nel confondersi
Per quanto riguarda le sue Corbellerie:
Fig.A ... io sono andato sulla parabolica di Monza e se la Moto rimane Verticale SALE. Punto.
Lato.B ... bellissimo disegno che NON fa una PIEGA, infatti le Ruote sono Verticali
Su prova con le cose semplici che magari non ci arrivi lo stesso
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostSolitamente se mi fanno una domanda rispondo a quella, non cambio discorso ...
Cmq oggi c'era Muska a casa mia e ha risposto intuitivamente 1B e 2B
Inoltre abbiamo pure questa risposta che invece direbbe
1A e 2B, mentre ReLuca dice 1B e 2A
Mi chiedo se CBR sia in grado di dare risposte tanto semplici prima di incasinarsi nel confondersi
Per quanto riguarda le sue Corbellerie:
Fig.A ... io sono andato sulla parabolica di Monza e se la Moto rimane Verticale SALE. Punto.
Lato.B ... bellissimo disegno che NON fa una PIEGA, infatti le Ruote sono Verticali
Su prova con le cose semplici che magari non ci arrivi lo stesso
Comment
-
Mi sa che i teNNici stanno seguendo il consiglio di San Tommaso ...
Originally posted by TommySan View Postcbr67, scusa se te lo dico ma io non mi ci perderei molto a rispondergli, fate solo il suo gioco....
Su raga dico a tutti, belli e brutti, provate a dare le vostre risposte ...
Il mio gioco ? solo cercare di farvi capire in modo semplice ...
Quello di altri ? Offendere, senza saper Ragionare per dare due Risposte
Ma che dico Ragionare, basta provare per Vedere cosa succede ...
Anche un bimbo potrebbe rispondere ma qui abbiamo Ingg. Saccentissimi
Comment
-
Vediamo in quanti ingeGneri sanno usare il metro
Non dico il calibro perch? sarebbe troppo :gaen:
Disposizione motore ruote ducati
image hosting
E yamaha
free image hosting
Ovviamente a pari interasse
Quindi se il motore yamaha ? pi? indietro e basso di ducati,il baricentro dove sar? mai ?
Forza ingeGneri di stokazzoLast edited by arabykola; 14-11-16, 12:37.
Comment
-
Ti attacchi
Quegli schemi derivano da uno studio grafico sulle immagini
Si scalano partendo dalle ruote che sono uguali,e si ottiene quello che vuoi
Ovviamente il mm scappa,ma con differenze di cm non serve
Magia
Ma tu continua pure a sostenere che dalle foto non si capisce nulla
Oppure fai lo stesso lavoro e dicci cosa rilevi ...avrai studiato x qualcosa no?Last edited by arabykola; 14-11-16, 13:06.
Comment
X
Comment