Originally posted by cbr67
View Post
Ma riescono a fare Arringhe Puzzolenti come un'Aringa solo per SPARLARE di Mr.Molla
Da parte mia credo invece che ogni giorno di pi? solo ad intervenire dandomi contro tecnicamente fate sempre pi? figuremmerda, ? cos? i vostri discorsi si basano solo sulle Offese a me, che sono UNO contro voi che siete Tanti ...
Parli di Tabelline e allora vammi a quotare qualcosa e spiega le tabelline ...
Che male ci sarebbe ??? daresti lustro alla sezione teNNica se non altro ...
Alla fine da Mezzo Uomo in Malafede che sei, ti poni pure sul piedistallo dando dell'IGNORANTE a TUTTI quelli che per qualche ragione mi stimano, tra cui qualcuno che le tabelline le sa decisamente meglio di te
MA ecco che qualcosa di teNNico ? riuscito a scriverlo ed io l'ho pure Grassettato:
se una moto in quel momento e' vincente e' impuntata se e' perdente e' choperizzata
Si da la caso che per me Yamaha e Ducati sono quasi sempre state considerate Chopper ...
Mentre Honda era l'unica Moto, ora c'? Suzuki che fa sfigurare pure Honda ...
Come una volta c'era il Cessorosso che faceva apparire Yamaha una Moto
Il vostro cessorosso da cui avete imBarato la teNNica che conoscete e che credevate Perfetto
Piuttosto ? sono i teNNici a Rigirare le Frittate, ma voi la Rigirate pure a me
Bernardelle:
Inizio anno con Yamaha vincente, ? grazie al Motore 4 in Linea etc etc etc
Fine anno con Honda vincente, ? grazie al Motore a V etc etc etc
oppure il TUO Federico Devoto a Preziosi che:
Yamaha ha il BC Avanzato quando vince Honda, e Arretrato nel vincente 2015 ... ora come sarebbe
Ah Si! l'hai pure scritto: yamaha la moto con una distribuzione dei pesi avanzata per definizione
Appena ho tempo ti faccio spiegare le Tabelline dal tuo Federico
Comment