Premesso che ritengo marquez ( e la sua honda attuale ) una spanna sopra tutti, credo che il vecchietto, se mantiene la solita voglia , e la manterr? di sicuro, sar? il primo avversario per marquez anche il prossimo anno. Spero in iannone e Suzuki. Per il lungo periodo ( molto lungo ) c'? uno sbarbato con l' apparrecchietto sui denti, che non ha paura di niente e di nessuno, che mi piace moltissimo e mi ispira una gran fiducia. Di Giannantonio.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I prossimi competitor per Marquez
Collapse
X
-
Parlando di 2017,sar? come 2016,quindi Rossi con aggiunta di Vinales su alcune gare.
Dal 2018 potrebbe essere Vinales e spero soprattutto il 2 volte campione del mondo nella categoria pi? difficile di tutte ovvero Zarco,sempre se sar? su moto ufficiale.
Comment
-
-
per il futuro ... futuro (dopo Rossi diciamo) aihme' veri talenti a livello del cabroncito non ce ne sono all'orizzonte.... parlo di vero, puro talento! Rins.. si nei prossimi 3/4 anni potrebbe fare benino ma NON e' quel "tipo" di talento ovvero puro e cristallino. Staremo a vedere, abbiamo avuto delle annate fenomenali (Rossi,Lorenzo, Stoner) e come in tutti gli sport ci sono momenti di alti e bassi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
L'unico avversario plausibile ? colui che non cambia moto.
Pedrosa oramai ha dato. Non ? detto che vinales sia subito ipercompwtitivo con Yamaha. Lorenzo ha problemi con le gomme e va su una delle moto pi? difficili.
L'unica ? che Honda parta male (come ha fatto quest'anno che era dietro anche a ducati mediamente) e he gli altri facciano un'ottima moto.
A vinales e Lorenzo mancher? l'esperienza sul nuovo mezzo.
Ovvio che se Jorge parte bene con l'affiatamento, e ducati fa una moto che curva o ? superiore alle altre... Beh il discorso cambia.
Diciamo che, per come sono messi ora, sono Honda e MM che possono sbagliare... Altrimenti la strada ? pi? spianata di quest'anno
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostParlando di 2017,sar? come 2016,quindi Rossi con aggiunta di Vinales su alcune gare.
Dal 2018 potrebbe essere Vinales e spero soprattutto il 2 volte campione del mondo nella categoria pi? difficile di tutte ovvero Zarco,sempre se sar? su moto ufficiale.
Invece che fare quinto... Magari fai podio.
.
La storia ci insegna che la d16 ne ha maciullati diversi.
Ma ? anche vero che ora mediamente va forte con 2 piloti non campionissimi, e che hanno stili di guida differenti.
Ovviamente non mi aspetto un Lorenzo come Stoner 2007... Anche se sarebbe un bel modo di festeggiare l'anniversario dei 10 anni.
Certo ? che questa ? la ducati pi? competitiva dal 2010 in qua.....e non ? detto che non si possa far meglio
Comment
-
naturalmente tutti potremmo sbagliare le valutazioni in merito.
Io credo che l'unico, in caso di una sculata pazzesca, che possa impensierirlo ? JLo.....
oppure, MM stesso
Comment
X
Comment