Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo me Stoner...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Secondo me Stoner...

    e mo' vediamo a quante pagine arriva questa...

    Niko? Gilles? Popolo del forum?

    meno tre...
    meno due...
    meno uno...

    VVVIIIAAA!!!!!!!!!!!!!!


  • Font Size
    #2
    Dico la mia.

    Gran pilota, ha vinto due titoli nella massima classe, di cui uno con Ducati, e questo ? tanto.

    Poco longevo. E' durato poco, ha dato quel che ha potuto e amen.

    Ottimo amministratore della sua immagine, che ha saputo far fruttare in maniera eccelsa dal punto di vista economico: un'abilit? che ? almeno allo stesso livello di quello che ha manifestato come pilota.

    Spero non torni a correre: ho ancora negli occhi il rientro di Spencer, e non se lo meriterebbe.

    E ora a voi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      non tornera a correre
      ha un bel conto in banca
      ha una moglie decisamente gnocca
      sa guidare una moto :1:
      della sua vita e dei suoi interessi fa giustamente quel razzo che gli pare
      Last edited by mauri954; 07-11-16, 09:18.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si parla di Casey?

        Eccomi!

        Secondo me ? il pi? forte pilota della storia, nonostante un carattere molto particolare considerato odioso dai pi?. A chi volesse capirlo un pochino meglio consiglio vivamente di leggersi la sua biografia ma rigorosamente IN INGLESE, perch? in italiano ? tradotta col c*** e non rende minimamente.

        Nota: per "forte" intendo talentuoso, a livello di tecnica di guida e velocit? pura. Stoner era un istintivo: arrivava, si cambiava, faceva il tempone, usciva si ricambiava e se ne andava. Un genio della moto puro e cristallino.

        la sua scarsa longevit? ? dipesa dalla sua psicologia non certo dal suo polso destro e/o dalla sua preparazione atletica. Ma, sempre secondo me, si ? dimostrato coerente dicendo "amo andare in moto, ma mi fanno schifo l'ambiente e le gare". Ducati gli d? 3 pali all'anno per andare in moto senza fare le gare, chiamatelo scemo

        e io sono il primo che farebbe carte false per vederlo in gara eh...ma la sua carriera ? finita nel 2012. Ahim?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          bel pilotos ma Lorenzo es un altra cosas!!!!!:1::1::1::1::1:

          Comment


          • Font Size
            #6
            un alieno , il piu' veloce

            dal punto di vista della persona due cose :
            1) i mass media ce li fanno apparire come vogliono, noi invero non li conosciamo personalmente
            2) tutti i piloti e pilotini e aspiranti piloti , sono teste di c@zzo. e' il tipo di sport estremo e l'adrenalina che rende tali...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Concordo con Mike nel complesso. Come quasi sempre.
              Fenomeno del manubrio come pochi.
              Nella gestione della propria immagine ha trovato linfa dalla morbosita' che questo mondo ormai garantisce.
              Non molto stabile a livello caratteriale.
              Sotto questo aspetto pilota decisamente di basso profilo.
              Per questo ha spremuto poco dalle sue possibilita'.
              Personalmente trovo Adriana una bella fig.a, ma mai l'ho considerata una topa atomica come fanno molti qui.
              Spero per lui che non torni.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by cbr67 View Post
                un alieno , il piu' veloce

                dal punto di vista della persona due cose :
                1) i mass media ce li fanno apparire come vogliono, noi invero non li conosciamo personalmente
                2) tutti i piloti e pilotini e aspiranti piloti , sono teste di c@zzo. e' il tipo di sport estremo e l'adrenalina che rende tali...
                Concordo sul punto 2 nel complesso.
                Con le dovute eccezioni.
                Di cui Stoner non fa certamente parte.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Gilles per capire Adriana bisogna saper apprezzare le Piccoline

                  Mi tocca quotare CBR, anche se per me ? solo uno che sa come si guida una Moto il fatto che abbia vinto una marea di gare su un Chopper direbbe proprio che tutto terrestre non deve essere ...
                  In Star Trek sarebbe un Vulcaniano, VR il capitano Kirk e MM un Klingon
                  Si ? ritirato a 27 anni perch? aveva paura di morire come molti grandi Artisti
                  Last edited by Mr.Molla; 07-11-16, 10:16.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi sono accompagnato per anni con una piccolina. Che personalmente trovavo piu' piacente di Adriana. Ce la siamo decisamente spassata..
                    Ammetto di aver scopato di peggio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Intenditore
                      Per me ? solamente Molto Carina, ma ha un non so che ... che mi fa Innamorare !
                      Tra Belen o una stratopa e lei, sceglierei Adriana

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Saro' banale forse. Ma..
                        Preferisco Belen.. se la scopata e' il fine ultimo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          evidentemente per lui doveva essere qualcosa in pi?...infatti hanno messo su famiglia.
                          Le scopate lasciano il tempo che trovano,svuotano anche l'anima oltre che qualcos'altro. Quelle con la moglie/compagna restano, perch? la donna che sposi ? sempre la migliore...su questo non ci sono dubbi, anzi se vogliamo ? il tanto decantato 1+1=2

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ah dimenticavo....

                            Stoner = Genio

                            E come tutti i geni, o si amano o si odiano....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nikola040776 View Post
                              evidentemente per lui doveva essere qualcosa in pi?...infatti hanno messo su famiglia.
                              Le scopate lasciano il tempo che trovano,svuotano anche l'anima oltre che qualcos'altro. Quelle con la moglie/compagna restano, perch? la donna che sposi ? sempre la migliore...su questo non ci sono dubbi, anzi se vogliamo ? il tanto decantato 1+1=2
                              MI sono quasi commosso

                              Dall'unione dei post sopra secondo me viene fuori l'immagine perfetta di Stoner
                              Forse Alaska ? andato un attimo sopra le righe ma ? comprensibile, ? un pilota che emoziona.
                              Ma c'? di meglio.. scusate non ho resistito

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X