Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi?ales: ?Voglio battere Rossi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Si d? il caso che Rossi sar? il suo compagno di team.
    'na volta si diceva che il proprio compagno fosse il primo avversario da battere,per qualsiasi pilota.....'na volta.
    Che deve dire Vi?ales???
    Ditejelo voi fanZ del marchigianello....magari ve d? pure retta.
    Mah.

Comment

• Font Size
      Ma solo io mi domando perch? mai senta l'esigenza di puntualizzare una cosa che dovrebbe essere cos? ovvia?

Comment

• Font Size
        perch? come sempre il giornalista "coglione" non aveva di meglio da chiedere, ed il pilota non aveva risposta pi? banale....

Comment

• Font Size
          E certo.
          Giornalista "coglione" e pilota banale.

Ma dimme tu.

:gaen:

Comment

• Font Size
            Credo che monikaf abbia postato una normalissima dichiarazione...se vogliamo di circostanza, dove un giovane pilota inizia a gettare le basi e gli obbiettivi per il 2017.

Avere Rossi come come compagno credo sia uno stimolo incredibile ed ? logico pensare che prima di guardare ad avversari come Marquez e Lorenzo, il primo da battere sar? proprio il compagno di squadra...

Onestamente credo che Vinales passer? gran parte del 2017 per adattarsi alla moto, alla squadra e a un sistema di lavoro diverso.
            Se non deluder? le aspettative, credo che sar? il 2018 l'anno dove potr? emergere ed esprimere il suo potenziale.

Comment

• Font Size
              Io credevo volesse arrivare dietro apposta...

Comment

• Font Size
                Originally posted by nikola040776 View Post
                Credo che monikaf abbia postato una normalissima dichiarazione.

si in effetti non ? che posta mai delle perle eh!

er romanaccio, ah?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  si in effetti non ? che posta mai delle perle eh!
                  Per quelle ci sei tu...basti e avanzi.

Originally posted by Pinzo? View Post
                  er romanaccio, ah?
                  S?...proprio romano...come no.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monikaf View Post

Sei esperto...di' la verit?...

A forza de sgrillett?...te s'? grippato il polso (e non solo quello).

crediGi:gaen:

Comment

• Font Size
                      Non avete capito nulla del povero Monikaf :gaen:

Si ? stufato di vedere MM battere VR, ormai se non ci riesce il Pilota ci riesce il CULO ...
                      Eppoi dopo anni a farsi le seghe sulle stesse cose, vorr? pur cambiare, no?

Ecco che ora i sui sogni erotici si basano su:
                      - Ducati Competitiva e JL che far? il culo a VR
                      senza contare che VR in Ducati ha fatto pena, invece bla bla bla

- MV che batte VR sulla sua stessa Moto ...
                      e qui farebbe una venuta tale, che draghetto il pompiere ? nessuno !!!
                      Ma vabb?, aveva gi? risposto bene Jeanne, e lui ha pure ribadito quanto sia Bimbominkya

Comment

• Font Size
                        Bravo Molla.
                        Dijelo va.
                        Tu che tutto sai di tutti e tutto capisci di tutto.
                        Sei un grande.
                        Beato te.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Non avete capito nulla del povero Monikaf :gaen:

Si ? stufato di vedere MM battere VR, ormai se non ci riesce il Pilota ci riesce il CULO ...
                          Eppoi dopo anni a farsi le seghe sulle stesse cose, vorr? pur cambiare, no?

Ecco che ora i sui sogni erotici si basano su:
                          - Ducati Competitiva e JL che far? il culo a VR
                          senza contare che VR in Ducati ha fatto pena, invece bla bla bla

- MV che batte VR sulla sua stessa Moto ...
                          e qui farebbe una venuta tale, che draghetto il pompiere ? nessuno !!!
                          Ma vabb?, aveva gi? risposto bene Jeanne, e lui ha pure ribadito quanto sia Bimbominkya
                          visto che fino ad ora si sono avverati tutti , avra' passato delle belle nottate
                          Last edited by mauri954; 07-11-16, 15:39.

Comment

• Font Size
                            Peccato vada in Yamaha ho sperato fino all'ultimo che venisse in Honda...credo che lui insieme a Marquez e (Lorenzo?) spero Iannone saranno i protagonisti del dopo Rossi (che prima o poi arriver?)...e sono convinto che ci faranno divertire...magari gi? dal prossimo anno anche se credo sia lui che AI avranno bisogno di un po' di tempo per adattarsi...certo che se la Suzuki resta competitiva come quest'anno potrebbe esserci davvero una bella sorpresa...chiss? a quanto daranno il fidanzato della Belen come campione del mondo un 100€ si possono anche buttare! Sai mai...
                            Last edited by piùpeloxtutti; 07-11-16, 22:19.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                              Peccato vada in Yamaha ho sperato fino all'ultimo che venisse in Honda...credo che lui insieme a Marquez e (Lorenzo?) spero Iannone saranno i protagonisti del dopo Rossi (che prima o poi arriver?)...e sono convinto che ci faranno divertire...magari gi? dal prossimo anno anche se credo sia lui che AI avranno bisogno di un po' di tempo per adattarsi...certo che se la Suzuki resta competitiva come quest'anno potrebbe esserci davvero una bella sorpresa...chiss? a quanto daranno il fidanzato della Belen come campione del mondo
                              un 100? si possono anche buttare! Sai mai...

Sta frase te la sento dire spessissimo tant'? che ho pensato "ma quanti azzo di centoni da buttare c'ha?!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ReLuca View Post
                                Sta frase te la sento dire spessissimo tant'? che ho pensato "ma quanti azzo di centoni da buttare c'ha?!
                                Porca vacca! Devi sapere che nel 2015 avevo buttato (si fa per dire) 100€ su Rossi nel precampionato...lo davano a SETTE!!! Non ti dico quante bestemmie ho tirato la domenica di Sepang (a dire il vero ho cominciato a bestemmiare dopo la conferenza stampa porca di quella mignott....)...comunque dopo quell'esperienza traumatizzante ho deciso che quest'anno avrei lasciato perdere...bada bene non per i 100€ bens? per l'inkazzatura! Diciamolo dai, io dopo PI pensavo fosse fatta! Avevo gi? messo nel carrello il terminale Akra per la piccola la settimana scorsa penso, oh ma vuoi vedere che Cal a PI fa la sorpresa??? L'ho pure scritto qua in qualche post...poi vedo quel minkione di Marc che fa quello che vuole con la pole e le FP e mi dico ma dai??? Ma poi il 35 che vince due gare ma dove si ? mai visto??? Kazzoooooooo....non so neanche a cosa lo davano e non voglio saperlo! Quindi basta, ho deciso che stavolta i 100€ li butto sul fidanzato di Belen...male che vada dovr? rinunciare al mio solito viaggetto a Lugano...ma solo per un mese

PS ah, a chi sostiene che le scommesse su Rossi sono state pagate per una questione morale dico...ma annnatevene a pigliarlo ner cul....
                                Last edited by piùpeloxtutti; 07-11-16, 22:48.

Comment

X
                                Working...
                                X