Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciabatti: Stoner mai piu' in gara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    ti riporto una delle tante conferme di Stoner alla classica domanda:"tornerai?"

No, non correr? in Austria“, ha detto il due volte Campione del Mondo. “Non ho intenzione di correre da wild card e non ho cambiato idea dopo questi due giorni di test“.

E questa ? solo una delle tante risposte (sempre uguali) date ai vari giornalisti....
    Originally posted by gilles1977 View Post
    https://www.google.it/amp/www.gazzet...70971_amp.html

Post 118.

Ora capisci che i tuoi commenti partono da un concetto falso?
    E che quindi non valgono una cippa?

No Gilles...leggi quello che ho riportato. Ecco si tratta di una dichiarazione dopo i test austriaci e il riferimento al gareggiare, probabilmente mal interpretato nella traduzione (forse anche di proposito) ed solo ed esclusivamente riferito alla possibile WC in Austria.
    Last edited by Nigel76; 06-11-16, 19:52.

Comment

• Font Size
      stranamente rammenti sempre quelle dei piloti antgonisti di Rossi...o quelli che in qualche modo l'hanno battuto.
      Vuoi dirmi che Rossi non ? mai caduto in qualche strafalcione?

Mentre per quanto riguarda Marquez avendo SEMPRE battuto Rossi, non ha alcun motivo di lasciarsi andare a qualche dichiarazione tra le righe...
      Ne ha fatte pure Rossi.
      Qui ogni qualvolta si doveva prendere del fesso non mi sono certo risparmiato.
      Ho pure fatto un ragionamento preciso con te qualche giorno fa in merito (nel post in cui ti ho confuso con AndreaRS250).
      Caro Nicola. Stai dualogando. Dovresti almeno leggerle le risposte altrui neh.
      Per i monologhi ci sono altri ambienti..

Comment

• Font Size
        No.
        allora smettila di argomentare con fervore su illazioni, sembri un fesso

E' da anni che inseguo Rossi senza successo.
        prova semplicemente a Tavullia, magari nella pizzeria "da Rossi", io l'ho incontrato l? anni fa, in un insignificante fine settimana

? davvero una persona estremamente cordiale e paziente

per i fans di ddg: uccio si conferma un babbeo cacato anche fuori dallo schermo

Comment

• Font Size
          Ne ha fatte pure Rossi.
          Qui ogni qualvolta si doveva prendere del fesso non mi sono certo risparmiato.
          Ho pure fatto un ragionamento preciso con te qualche giorno fa in merito (nel post in cui ti ho confuso con AndreaRS250).
          Caro Nicola. Stai dualogando. Dovresti almeno leggerle le risposte altrui neh.
          Per i monologhi ci sono altri ambienti..

monologo? dico la mia rispettando il parere altrui...ed evitando di dare del fesso a chi la pensa diversamente.

In tutto questo non vedo cosa non possa essere congruo con l'ambiente forum...credo anzi sia il posto ideale per confrontarsi, o sbaglio?

Comment

• Font Size
            No Gilles...leggi quello che ho riportato. Ecco si tratta di una dichiarazione dopo i test austriaci e il riferimento al gareggiare, probabilmente mal interpretato nella traduzione (forse anche di proposito) era riferito alla WC in Austria.
            Ma porca *******. Ma te pareva?
            Ma chi sei tu per dire che quanto riportato dalla gazzetta sia falso?
            Pensa che io ho pure assistito ad una sua intervista in cui ribadiva quanto scritto dalla GdS.
            E l'inglese direi che lo conosco bene visto che ho lavorato presso un'universita' statunitense.

Stoner c'ha giocato su sta cosa.
            Come c'ha giocato la Ducati immagino.
            Se bogliamo negare anche le evidenze...

Comment

• Font Size
              monologo? dico la mia rispettando il parere altrui...ed evitando di dare del fesso a chi la pensa diversamente.

In tutto questo non vedo cosa non possa essere congruo con l'ambiente forum...credo anzi sia il posto ideale per confrontarsi, o sbaglio?
              Nicola. Tu non discuti. Vai dritto per la tua strada. Il che e' decisamente diverso.
              Ho riportato un articolo p.e.
              Ma tu te ne sbatti e non lo consideri.
              Nonostante sia asolutamente incongruente con la tua versione.
              Dai.. chiudiamola qui.

Comment

• Font Size
                Gilles dici fesserie e quelli della gazzetta dello sport traducono male
                La sacro santa verit? ce l'ha Nikola

Comment

• Font Size
                  Ma porca *******. Ma te pareva?
                  Ma chi sei tu per dire che quanto riportato dalla gazzetta sia falso?
                  Pensa che io ho pure assistito ad una sua intervista in cui ribadiva quanto scritto dalla GdS.
                  E l'inglese direi che lo conosco bene visto che ho lavorato presso un'universita' statunitense.

Stoner c'ha giocato su sta cosa.
                  Come c'ha giocato la Ducati immagino.
                  Se bogliamo negare anche le evidenze...

L'inglese lo so pure io...e ti posso assicurare che spesso e volentieri le interviste vengono travisate.
                  Il suo "non so se correr?", era riferito all'Austria...e anche se fosse qual ? il problema? uno potr? anche pensarci un paio di giorni? infatti poi ha messo la parola fine a tutti i dubbi, quindi caso chiuso.

Comment

• Font Size
                    Nicola. Tu non discuti. Vai dritto per la tua strada. Il che e' decisamente diverso.
                    Ho riportato un articolo p.e.
                    Ma tu te ne sbatti e non lo consideri.
                    Nonostante sia asolutamente incongruente con la tua versione.
                    Dai.. chiudiamola qui.

su dai non ti arrabbiare...stiamo parlando, anzi cazzeggiando.

Saranno mica questi i problemi della vita...o si?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flaga View Post

E' gi? successo quest'anno e non una volta...

Spesso e volenieri le dichiarazioni vengono mal interpretate, a volte di proposito a volte per un semplice discorso legato alle traduzioni...specie con australiani e inglesi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flaga View Post
                        Una sua intervista l'ho vista su SKY.
                        E dire che i giornalisti si inventano tutto per alimentare la questione e' falso.
                        Stoner alterna il "Non corro piu'" al "Non so ancora se correro'". Questa e' la verita'.
                        Chi dice il contrario o ignora la questione o e' falso.
                        Ma se poi linko articoli e chi discute con me per 10 pagine se ne sbatte bellamente di che parliamo?

Se non e' essere paraculo questo...

Comment

• Font Size
                          E dire che i giornalisti si inventano tutto per alimentare la questione e' falso.
                          Stoner alterna il "Non corro piu'" al "Non so ancora se correro'". Questa e' la verita'.
                          Ma se poi linko articoli e chi discute con me per 10 pagine se ne sbatte bellamente di che parliamo?

al massimo mi puoi dire paracarro....guardando i tempi miei paragonati ai loro.
                          Te lo ripeto, il non so se correr? c'? stato in occasione del post test, alla vigilia dell'Austria....poi una volta sciolti i dubbi ha messo la parola fine a un suo possibile rientro.
                          L'ho postato, leggilo....echecazz

Comment

• Font Size
                            errore
                            Last edited by flaga; 06-11-16, 20:13.

Comment

• Font Size

Vedi,te lo dici da solo

Non ha MAI detto che correr?,ma se lo conferma ciabatti ? teatrino

X me ,ripeto,il teatrino ? tutto tuo

Comment

• Font Size
                                orror
                                Last edited by flaga; 06-11-16, 20:12.

Comment

X
                                Working...
                                X