Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciabatti: Stoner mai piu' in gara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Anvedi le moto che hanno venduto grazie a Stoner
    Dai val?
    Altra cosa.. la grande partecipazione al wdw di quest'anno ? da imputare al novantesimo anniversario della casa bolognese non di certo ad un pilota.. nn farnetichiamo

infatti hanno venduto le moto replica Stoner....si come no.
    Il marketing ? altra cosa ma visto l'orario deduco che la risposta sia arrivata viziata da un eccesso di intrugli alcolici con le "ali"
    Last edited by Nigel76; 06-11-16, 08:38.

Comment

• Font Size
      Basta ascoltare le sue interviste per capire se stava o meno allungando il brodo.
      Nessuna azienda paga un testimonial 3 milioni di euro per un servizio simile. (manco presente nel suo paese natale in occasione della gara)
      Stoner ha giocato benissimo le sue carte.. sapendo di prendere per il culo i tifosi Ducati.
      Ora la palla passa a Ducati.
      Fosse per me tornerebbe a far compagnia alle trote
      Last edited by gilles1977; 06-11-16, 08:04.

Comment

• Font Size
        Stoner scolava la pasta...il giornalista la ributtava nell'acqua fino a farla diventare una poltiglia di supposizioni.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nikola040776 View Post
          infatti hanno venduto le moto replica Stoner....si come no.
          Il marketing ? altra cosa ma visto l'orario deduco che la risposta sia arrivata dopo un eccesso di intrugli alcolici con le "ali"
          Con 3 milioni di euro di ingaggio devono venderne di moto repliche per pagarselo.
          E dubito che sia stata un'operazione di marchett(ing) cosi ben riuscita

Comment

• Font Size
            Aggiungo, io appartengo a quella percentuale di persone che hanno sempre sperato in un suo rientro, anche solo come WC, ma ho sempre letto gli articoli con razionalit? e onestamente non ho mai avvertito nelle sue parole segnali chiari che lasciassero intendere una sua volont? a ricoprire un ruolo diverso dall'attuale, ovvero tester.
            Ripeto, secondo me si sono fatti castelli per aria...

Comment

• Font Size
              Stoner scolava la pasta...il giornalista la ributtava nell'acqua fino a farla diventare una poltiglia di supposizioni.
              Io gli ho visto preparare un bel cetriolo per gli amici ducatisti.
              E tutti al momento hanno pure apprezzato.
              Na volta in sto mondo i tifosi amavano solo la buona e vecchia fi.ga.
              Ora a quanto pare le abitudini per molti (non per me che da sempre sono un tradizionalista) sono cambiate.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gilles1977 View Post
                Con 3 milioni di euro di ingaggio devono venderne di moto repliche per pagarselo.
                E dubito che sia stata un'operazione di marchett(ing) cosi ben riuscita

Giles....era una battuta in risposta a chi nel bel mezzo della notte travisa i miei post dicendo che vado farneticando...
                L'immagine di Stoner non ? stata sfruttata per il prodotto finale. Se mai l'operazione era finalizzata a un livello superiore o sia il marketing che ? cosa ben diversa.

In merito al contratto dico 2 cose:

1- non abbiamo certezza e attendibilit? in merito alle voci riguardanti agli oneri riconosciuti a Stoner

2- fosse anche vero, di cosa vogliamo biasimarlo? alle nostre tasche non porta via nulla, senza contare la fila degli sponsor per poter accostare il proprio nome al fianco di un campione di simile portata.
                Last edited by Nigel76; 06-11-16, 08:30.

Comment

• Font Size
                  Io gli ho visto preparare un bel cetriolo per gli amici ducatisti.
                  E tutti al momento hanno pure apprezzato.
                  Na volta in sto mondo i tifosi amavano solo la buona e vecchia fi.ga.
                  Ora a quanto pare le abitudini per molti (non per me che da sempre sono un tradizionalista) sono cambiate.

non sono d'accordo.
                  Il contratto l'ha proposto Ducati con obblighi e doveri, Stoner l'ha firmato. Se mai il citriolo vero l'hanno preso nel 2011/12....non mi sembra che in quel biennio siano stati spesi meno denari.

Noi vediamo e sappiamo solo una parte del lavoro di Stoner, quella ripresa dalle telecamere...
                  Lo sviluppo non ? fatto solo di test in pista con giornalisti assiepati nelle tribune con il cronometro in mano....
                  Last edited by Nigel76; 06-11-16, 08:35.

Comment

• Font Size
                    bisognerebbe solo capire dove e quando e soprattutto se mai stoner abbia fatto qualcosa per illudere....o forse sono i tifosi che nella vana speranza di rivederlo in pista si lasciano trasportare sulle ali della fantasia?
                    c'? una bella differnza tra le due....
                    Certi tifosi vorrebbero tanto rivederlo.... Su Ducati per?, che su Honda lo hanno visto e soprattutto sentito.

Comment

• Font Size
                      Non mi sono spiegato.
                      Stoner e' l' equivalente di un globetrotter.
                      E fa benissimo a sfruttare la sua popolarita' per monetizzare.
                      Semmai sara' il popolo rosso a capire che non e' la verginella che ha spesso dichiarato di essere.
                      A me non piace quando dalla sua posizione ed autonomamente (senza interviste di mezzo) sputa merda su tutto e tutti.. non rinnegando pero' i $ che da sto mondo tanto sporco sono andati a riempire i suoi CC.
                      E' questa presunta verginilita' e incapacita' di ammettere i propri limiti/errori che ne fanno a mio avviso un fesso.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GuidoPiano View Post
                        Certi tifosi vorrebbero tanto rivederlo.... Su Ducati per?, che su Honda lo hanno visto e soprattutto sentito.
                        In Honda c'e' gia' quello che lo metterebbe sotto.
                        Pensare che CS sarebbe in grado di giocarsela con MM e' da tonni.

Comment

• Font Size
                          ? la seconda volta in due giorni che fingi di non capire. Lo fai per propaganda oppure ho frainteso io?

Comment

• Font Size
                            non sono d'accordo.
                            Il contratto l'ha proposto Ducati con obblighi e doveri, Stoner l'ha firmato. Se mai il citriolo vero l'hanno preso nel 2011/12....non mi sembra che in quel biennio siano stati spesi meno denari.

Noi vediamo e sappiamo solo una parte del lavoro di Stoner, quella ripresa dalle telecamere...
                            Lo sviluppo non ? fatto solo di test in pista con giornalisti assiepati nelle tribune con il cronometro in mano....
                            Te l'ho detto che senza nominare o fare riferimento a Rossi non ce la fai!!
                            Il contratto che lega Stoner a Ducati e' aperto. Come hanno dichiarato entrambe le parti.
                            E i test non vedo altri modi se non farli in pista. Dove Stoner e' stato assai poco tempo.
                            Puoi ammetterlo che ami il cetriolo neh.. mica ci scandalizziamo
                            Last edited by gilles1977; 06-11-16, 08:54.

Comment

• Font Size
                              Non mi sono spiegato.
                              Stoner e' l' equivalente di un globetrotter.
                              E fa benissimo a sfruttare la sua popolarita' per monetizzare.
                              Semmai sara' il popolo rosso a capire che non e' la verginella che ha spesso dichiarato di essere.
                              A me non piace quando dalla sua posizione ed autonomamente (senza interviste di mezzo) sputa merda su tutto e tutti.. non rinnegando pero' i $ che da sto mondo tanto sporco sono andati a riempire i suoi CC.
                              E' questa presunta verginilita' e incapacita' di ammettere i propri limiti/errori che ne fanno a mio avviso un fesso.

Dai troppo facilmente del fesso al prossimo e secondo il mio parere ? un atteggismento poco ortodosso, in netta contrapposizione con il bon vivant.

Stoner ha semplicemnte declinato la volont? a correre o comunque ricoprire un ruolo da protagonista. Non ha mai detto apertamente a cos'era dovuto questo suo malessere ma si pu? intuire che fosse qualcosa legato al sistema...purtroppo la motogp ? diventata anche un teatrino, fatto di sorrisi, scenette stile reality, come del resto tutti gli sport con molto seguito dove prima di tutto il denaro.
                              Quindi incompatibile con chi di fatto ? schifo e amante della propria privacy.
                              Usare questo espediente per ritorcegli contro un presunto opportunismo non ? corretto...tuira l'acqua al suo mulino come fanno e facciamo tutti.

Comment

• Font Size
                                Si, come no!?! E' Al Capone che si lamenta del traffico di alcool di contrabbando.
                                Dai su.
                                Sul fatto poi della privacy stendo un velo.. e non quello delle suore di clausura

Comment

X
                                Working...
                                X