Originally posted by flaga
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciabatti: Stoner mai piu' in gara
Collapse
X
-
Originally posted by gilles1977 View PostDici che teme di non avere scorte adeguate di pannoloni?
Mi permetto di rivolgere la tua stessa frase del precedente post, ovvero: deve averti fatto soffrire un bel po' se ad ogni post non riesci a non fare a meno di rivolgere commenti di spregio nei confronti di un pilota che comunque con il suo contributo ha reso indimenticabile quelle annate...
Inizio a acredere che l'astio di alcuni sia in realt? una inconscia ripicca per averli privati di tanta magnificenza...
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostMi permetto di rivolgere la tua stessa frase del precedente post, ovvero: deve averti fatto soffrire un bel po' se ad ogni post non riesci a non fare a meno di rivolgere commenti di spregio nei confronti di un pilota che comunque con il suo contributo ha reso indimenticabile quelle annate...
Inizio a acredere che l'astio di alcuni sia in realt? una inconscia ripicca per averli privati di tanta magnificenza...
Prima che arrivasse, Adriana me la facevo io.Last edited by gilles1977; 05-11-16, 19:48.
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View PostConcordo
in honda si propose....in ducati glielo proposero.
L'unico filo conduttore ? il no...
Sicuramente nel contratto non vi ? nulla che preveda tale evenienza, quindi Stoner ? libero di fare come crede e senza doversi preoccupare di quello che pensano tifosi o detrattori
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postin honda si propose....in ducati glielo proposero.
L'unico filo conduttore ? il no...
Sicuramente nel contratto non vi ? nulla che preveda tale evenienza, quindi Stoner ? libero di fare come crede e senza doversi preoccupare di quello che pensano tifosi o detrattori
Ma sfotterlo un po' possiamo?
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View PostStoner non ha nulla di cui preoccuparsi.
Ma sfotterlo un po' possiamo?
certo...tanti nemici tanta gloria.
E' cos? per tutti i grandi campioni, Stoner come rossi, Marquez, Lorenzo, rientra nella fattispecie...quindi direi che i conti tornano.
D'altronde, nel bene e nel male difficilmente la mediocrit? attira attenzione
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postcerto...tanti nemici tanta gloria.
E' cos? per tutti i grandi campioni, Stoner come rossi, Marquez, Lorenzo, rientra nella fattispecie...quindi direi che i conti tornano.
D'altronde, nel bene e nel male difficilmente la mediocrit? attira attenzione
Guarda caso Rossi e' il piu' osteggiato di tutti.
Una coincidenza? Io non credo
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View PostConcordo.
Guarda caso Rossi e' il piu' osteggiato di tutti.
Una coincidenza? Io non credo
osteggiare non rientra passami il termine "nelle cose da fare"....? una perversa quanto malsana abitudine quella di trovare un espediente o qualsiasi appiglio per sminuire o denigrare un campione...scadendo in ridicoli quanto maldestri tentativi.
Diciamo che perdiamo di vista il senso e il buon senso...onestemente credo che la motogp sia qualcosa in pi? di quello che abbiamo scritto e detto in questi mesi.
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postuna scapatella ci pu? stare.
Quello che conta ? la sostanza e la risolutezza di una scelta e a quanto pare....lei sta con lui.
Io le avrei garantito una vita decisamente piu' agiata.
Vabbe'.. devo accontentarmi di questa con la quarta di seno che ora sta sotto al tavolo e che aspira peggio di un follettoLast edited by gilles1977; 05-11-16, 20:16.
Comment
X
Comment