Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciabatti: Stoner mai piu' in gara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gilles1977 View Post
    Te l'ho detto che senza nominare o fare riferimento a Rossi non ce la fai!!
    Il contratto che lega Stoner a Ducati e' aperto. Come hanno dichiarato entrambe le parti.
    E i test non vedo altri modi se non farli in pista. Dove Stoner e' stato assai poco tempo.
    Puoi ammetterlo che ami il cetriolo neh.. mica ci scandalizziamo

effetivamente affettato molto fine nell'insalata non lo disprezzo....solo un po' difficile da digerire.

Perdonami ma qui chi continua a infangare il nome di un pilota rivolgendo commenti al limite dell'offesa non sono io.
    Il mio riferimento era a un progetto fallimentare legato al biennio 2011/12...infatti parlando di progetto non addito una parte come unica responsabile ma bens? tutto il pacchetto.

Comment

• Font Size
      E' un caso che tornato Stoner in Ducati la Ducati ha vinto un paio di gare?

Comment

• Font Size
        Si, come no!?! E' Al Capone che si lamenta del traffico di alcool di contrabbando.
        Dai su.
        Sul fatto poi della privacy stendo un velo.. e non quello delle suore di clausura

o semplicemente un ragazzo schivo di 22 anni sommerso (per usare un eufemismo) da una popolarit? mai avuta fino al 2007...
        Troppo spesso associamo questi nomi a personaggi della Marvel senza pensare che non tutti sono animali da "spettacolo"...piloti come Rossi cresciuti sotto le luci dei riflettori, sono sempre stati abituati fin da subito se vogliamo a "sfruttare" questo aspetto, la laurea honoris causa ne ? la prova.
        Casey ? passato dall'anonimato al successo con la stessa "violenza" di una badilata al buio in pieno volto.
        Last edited by Nigel76; 06-11-16, 09:09.

Comment

• Font Size
          Dire che Stoner ha sputato nel piatto dove ha mangiato abbondantemente e' vero o falso? E' vero. Ci sono migliaia di dichiarazioni dirette ed indirette a testimoniarlo. E non si e' fatto mancare nemmeno un' autobiografia per dichiararlo.
          E' atteggiamento professionale? NO OVVIAMENTE.

Non vedo dove qualcuno nel dire cio' lo possa infangare. Quando ha gia' fatto tutto lui.

Fare la vergine per poi scoprire che sei stato perforato ovunque ti fa automaticamente passare dalla parte del fesso.

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikola040776 View Post
            o semplicemente un ragazzo schivo di 22 anni sommerso (per usare un eufemismo) da una popolarit? mai avuta fino al 2007...
            Troppo spesso associamo questi nomi a personaggi della Marvel senza pensare che non tutti sono animali da "spettacolo"...piloti come Rossi cresciuti sotto le luci dei riflettori, sono sempre stati abituati fin da subito se vogliamo a "sfruttare" questo aspetto, la laurea honoris causa ne ? la prova.
            Casey ? passato dall'anonimato al successo con la stessa "violenza" di una badilata al buio in pieno volto.
            Stoner e' incoerente. Ma speriamo non legga questo forum.
            Visto la fragilita' che gli affibbi potrebbe rimanere ulteriormente offeso.

Comment

• Font Size
              Originally posted by kuorenero View Post
              E' un caso che tornato Stoner in Ducati la Ducati ha vinto un paio di gare?
              E' un caso che una volta lasciata la Honda questa sia tornata a vincere il Mondiale?

Comment

• Font Size
                Dire che Stoner ha sputato nel piatto dove ha mangiato abbondantemente e' vero o falso? E' vero. Ci sono migliaia di dichiarazioni dirette ed indirette a testimoniarlo. E non si e' fatto mancare nemmeno un' autobiografia per dichiararlo.
                E' atteggiamento professionale? NO OVVIAMENTE.

Non vedo dove qualcuno nel dire cio' lo possa infangare. Quando ha gia' fatto tutto lui.

Fare la vergine per poi scoprire che sei stato perforato ovunque ti fa automaticamente passare dalla parte del fesso.

oddio....leggendo i vari commenti mi sembra di percepire che le verginelle non pi? illibate siano altre.
                Il piatto sul quale ha sputato non era certo chi gli pagava lo stipendio....da lavoratore dipedente "odio" il sistema che mi costringe a pagare quasi il 40% di trattenute ma non per questo fanculizzo il mio datore di lavoro...

Stoner e' incoerente. Ma speriamo non legga questo forum.
                Visto la fragilita' che gli affibbi potrebbe rimanere ulteriormente offeso.

La fragilit? ? un aspetto che completa un campione...i supereroi sono quelli sulla quale la Marvel ha costruito una fortuna.

Comment

• Font Size
                  E' un caso che una volta lasciata la Honda questa sia tornata a vincere il Mondiale?

E' uncaso che quando hanno iniziato a seguire lo sviluppo Marquez, il secondo pilota che comunque vinceva le sue oneste gare sia diventato una ciofeca?
                  Last edited by Nigel76; 06-11-16, 09:23.

Comment

• Font Size
                    Stoner non mi ? mai piaciuto; sempre sopravvalutato come pilota e persona indecifrabile. Va detto per? che per comprendere a pieno i suoi modi di fare bisognerebbe leggere il suo libro. Un infanzia ed un adolescenza molto difficili, con un fardello sulle spalle troppo grande per un ragazzino che DEVE vincere per campare tutta la famiglia. Guardandolo in questa ottica si riescono a capire tante cose...

Comment

• Font Size
                      Caro Niko'.
                      Fai finta di non capire. E aggiri la questione.
                      Stoner ne ha avuto da dire in modo assolutamente autonomo per
                      Honda
                      Ducati
                      Sistema Motog
                      Ezpeleta
                      Gommisti

Ed anche ora che potrebbe far altro sempre li e'.
                      E non si limita a rimanerci ma attaca di volta in volta chi in pista corre seriamente.
                      Tu magari se potessi lascieresti il mondo del lavoro per far altro no?
                      Dai su...

Comment

• Font Size
                        sopravvalutato da chi? forse dovresti leggerti le dichiarazioni di chi ci ha corso insieme o di chi leggeva le sue telemetrie prima di lasciarti andare a simili commenti.

Se poi credi che si vincano 2 mondiali e soprattutto si guidi una D16 come nessuno ha mai guidato essendo appunto come lo reputi tu....beh allora forse qualcuno qui non comprende a pieno gli sport motoristici
                        Last edited by Nigel76; 06-11-16, 10:29.

Comment

• Font Size
                          E' uncaso che quando hanno iniziato a seguire lo sviluppo Marquez, il secondo pilota che comunque vinceva le sue oneste gare sia diventato una ciofeca?
                          La domanda sciocca l'ha posta kuoenero.
                          A cui ho risposto con una domanda altrettanto sciocca e provocatoria.

Mi tocca spiegare tutto neh..

Comment

• Font Size
                            Caro Niko'.
                            Fai finta di non capire. E aggiri la questione.
                            Stoner ne ha avuto da dire in modo assolutamente autonomo per
                            Honda
                            Ducati
                            Sistema Motog
                            Ezpeleta
                            Gommisti

Ed anche ora che potrebbe far altro sempre li e'.
                            E non si limita a rimanerci ma attaca di volta in volta chi in pista corre seriamente.
                            Tu magari se potessi lascieresti il mondo del lavoro per far altro no?
                            Dai su...

No gilles, quando ha mollato sappiamo tutti cosa disse e a che indirizzo fossero certe dichiarazioni...
                            Poi il dire quello che pensa nel bene e nel male secondo me ne fa un ragazzo senza peli nella lingua. Ma questo ? un modesto parere personale, forse perch? anch'io dico quello che penso e qualcosa non mi garba non riesco certo a mascherarmi dietro a sorrisi di circostanza.
                            E' da baccal? credere che soprattutto in quel mondo sia tutto rose e fiori...nascondersi dietro all'ipocrisia per tenersi stretta una sella ? un atteggiamento mediocre che non gli appartiene...anzi pur di farlo sedere sulla propria, in molti farebbero carte false.
                            Last edited by Nigel76; 06-11-16, 10:30.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pier_il_polso View Post
                              Stoner non mi ? mai piaciuto; sempre sopravvalutato come pilota e persona indecifrabile. Va detto per? che per comprendere a pieno i suoi modi di fare bisognerebbe leggere il suo libro. Un infanzia ed un adolescenza molto difficili, con un fardello sulle spalle troppo grande per un ragazzino che DEVE vincere per campare tutta la famiglia. Guardandolo in questa ottica si riescono a capire tante cose...

Una famiglia che punta tutto sul talento del figlio inquadra per bene l'ambiente di fessi in cui e' cresciuto.
                              Chissa' perche' e' cosi complesso capire che la mela non cade mai troppo distante dall'albero

Comment

• Font Size
                                No gilles, quando ha mollato sappiamo tutti cosa disse e a che indirizzo fossero certe dichiarazioni...
                                Poi il dire quello che pensa nel bene e nel male secondo me ne fa un ragazzo senza peli nella lingua. Ma questo ? un modesto parere personale, forse perch? anch'io dico quello che penso e qualcosa non mi garba non riesco certo a mascherarmi dietro a sorrisi di circostanza.
                                E' da bacal? credere che soprattutto in quel mondo sia tutto rose e fiori...nascondersi dietro all'ipocrisia per tenersi stretta una sella ? un atteggiamento mediocre che non gli appartiene...anzi pur di farlo sedere sulla propria moto chiunque farebbe carte false.
                                Ma guarda che sto mondo di merda e' ancora quello che lo arrichisce neh.
                                E' Pablo Escobar che si lamenta del cartello di Medellin

Comment

X
                                Working...
                                X