Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovizioso vuole giocarsi il mondiale
Collapse
X
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostScusami Lucio ma tu dici sul serio? Secondo te la differenza tra Lorenzo e Dovizioso ? cos? sottile? Io credo che in molti qua dentro abbiate perso il senso della realt? date Lorenzo per bollito...siete grandi davvero...non parlo di te specificamente neh, approfitto solo del tuo post per dire che nonostante io non abbia mai provato empatia per Lorenzo beh...spero davvero che l'anno prossimo lo metta in kulo a tutti...arriverei a godere anche se battesse Honda umiliandola perch? sentire tutte queste merdate che sparate su di lui kazzo...Me l'ha fatto diventare simpatico! Non posso farci niente...odio l'imbecillit?
Lorenzo e' un campione. E non lo considero per nulla bollito.
Dovizioso decisamente non lo e' un campione.
Ma un campione che si trova a pilotare moto con gomme che non apprezza puo' entrare assolutamente nella sfera degli umani.. e personalmente Lorenzo quest'anno l'ho visto in palla in una sola occasione: Le Mans.
Poi magari in Ducati ritrova fiducia nelle coperture e diventa un serio candidato per il titolo.. ma ad oggi lo vedo un po' come Rossi nel biennio ducati. In cui aveva difficolta' a tenersi dietro Hayden e Barbera'
Comment
-
non si pu? ancora fare il discorso dei punti a fine anno per giustificare dovizioso dai...
come si pu? credere che dovi valga iannone in termini di talento???
Ma scherziamo? Avanti su... ? un pilota bravissimo ma DECISAMENTE di un altro livello rispetto agli altri.
Minkia, Rossi, Lorenzo -> Sono in cima alla piramide
Camomillo Vinales e Iannaentraloallafarfallina -> un livello sotto
Dovizioso, Crucktuckolowollow -> in quella sotto ancora
Comment
-
Concordo key sui valori complessivi che assegni ai piloti con un dubbio su dove posizionare Vinales. Ma continuo a pensare JL soffra una certa idiosincrasia per le M. Gia' in parte rilevato nel suo primo anno in motogp.
A casa ho una coppia di splendide Dahlquist dq10 che accoppio di volta in volta con alcuni amplificatori di buona ottima qualita'. Ma come suonano con un vecchio Amber da qualche centinaio di euro non puoi averne idea..
Comment
-
Originally posted by key87 View Postnon si pu? ancora fare il discorso dei punti a fine anno per giustificare dovizioso dai...
Ma scherziamo? Avanti su... ? un pilota bravissimo ma DECISAMENTE di un altro livello rispetto agli altri.
Perch? mai giudicare in base alla classifica? Ci sono cose pi? importanti! Il pilota migliore ? quello che demolisce pi? moto, che all'occorrenza manda a fare in culo altri piloti, tromba la pi? gnocca, ecc.
Comment
-
Dall'Igna: ?Dovizioso ? un vincente?
Il direttore generale di Ducati Corse esalta il pilota romagnolo dopo la vittoria a Sepang: ?Quest'anno ne avrebbe meritate molte di pi??
Finalmente Dovizioso: Gigi Dall'Igna, direttore generale di Ducati Corse, tesse le lodi del suo pilota dopo il successo di Sepang e pensa che il romagnolo ne avrebbe meritato anche altre nel corso di questa stagione. ?Quest'anno ci ? andato vicino pi? volte e spesso non l'ha centrata per motivi che non dipendevano da lui. Per questo siamo molto contenti che abbia trionfato?.
IANNONE VS DOVI Secondo Dall'Igna Dovizioso ?meritava questa vittoria. Ha fatto una grandissima stagione, avrebbe dovuto avere un po' di fortuna e molti punti in pi?, ma ha dimostrato comunque di essere un vincente? dice a Marca. Quanto alla scelta di tenere lui invece di Iannone - che aveva riportato la Ducati al successo in Austria - Dall'Igna spiega che la decisione ?era gi? stata presa. E prima di prenderla abbiamo valutato diversi fattori. Mi dispiace che Iannone vada via, perch? anche lui ha fatto grandi cose. Putroppo, per?, nella vita spesso bisogna fare delle scelte?.
Fonte corrieredellosport.it
Comment
-
Originally posted by key87 View PostMinkia, Rossi, Lorenzo -> Sono in cima alla piramide
Camomillo lo scenderei nelle terza riga ...
Craccilo ? a livello di VR, anche lui 2 vittorie nel 2016 :gaen:
e Dovizioso ? meglio di Craccilo, visto che l'ha sempre sonoramente pagato ...
Maverick e Ianna sono le due promesse, se le mantengono salgono nella riga sopra
:gaen: ovviamente ? una presa per il culo, ma a ben vedere nelle ultime gare sarebbe cos? ...
E cosa ? cambiato? LA MOTO !!!
Come si fa a giudicare Petrucci, Redding e Barber? su moto "antiquate" ???
o la coppia Smith, Polloespargar? che per me valgono poco, ma KTM li ha scelti ???
(ossia magari sono io che ho capito nulla, neh!)
Si dice che le Moto buone vanno ai piloti buoni ... sicuri ?
Rins su Suzuki Ufficiale e Zarco Bicampione Moto2 su Yamaha Tech3
Lowes uno con guida pazza alla MM, lo vedremo fare Esimo sulla Priglia ...
Ci? che sappiamo ? che i 3 sono al Vertice, ok!
per me gli altri sono potenzialmente al vertice pure loro, ma non supportati dal mezzo ...
AD alla fin fine ha fatto un buon campionato, se fosse incapace la Ducati sarebbe la moto Migliore !!!
Invece Barber? ottimo privato sulla GP14, la GP16 non ? riuscito a guidarla
Sto Chopper, Potenza a parte, ? un bel "cesso"
E come abbiamo visto CC da Esimo, con due modifiche sta coi Primi ...
Lo stesso Maverick in cui credo molto, io lo Penalizzo per via dell'ottima Moto che guida ...
e non sono sicuro come molti che in Yamaha far? faville ... se non fanno na Buona Moto !!!
Comment
-
Originally posted by key87 View Postnon si pu? ancora fare il discorso dei punti a fine anno per giustificare dovizioso dai...
Comment
-
Veloce ? veloce, come crachlow, xaus ,lowes .....ecco, iannone ? veloce come loro e come volevasi dimostrare ? finito esimo. Auguri a suzuki
Comment
-
-
io sono certo che con suzuki Iannone far? cose pazzesche... soprattutto in qualifica.
Ducati ha fatto l'ennesima strategia del cazz.o.
Hanno lasciato andare via quello buono e tenuto l'impiegato che vince solo in condizioni cataclismatiche (sia chiaro che ? comunque un mostro e una manetta allucinante ma credo abbiate inteso cosa voglio dire).
Hanno preso Lollo che sicuramente amer? l'impostazione attuale di ducati spingendola oltre (come fece con yamaha) portando nel giro di un anno il cesso rosso ai suoi antichi splendori (quelli ai tempi di vr).
La direzione che dar? lollo sar?, chiaramente, ulteriormente penalizzante per dovizioso.
Comunque con il senno del poi a Iannone ? andata di kulo dato che se poco poco la yamaha sbaglia moto, avr? a disposizione la seconda miglior macchina da guerra del lotto
Comment
-
Originally posted by key87 View Postio sono certo che con suzuki Iannone far? cose pazzesche... soprattutto in qualifica.
Hanno preso Lollo che sicuramente amer? l'impostazione attuale di ducati spingendola oltre (come fece con yamaha) portando nel giro di un anno il cesso rosso ai suoi antichi splendori (quelli ai tempi di vr).
C'? un trucco per fregare teNNici e JLici ... fare una Moto Troppo "Impuntata" ...
Cos? li fai divertire a Chopperizzare e diventa una Moto Giusta :1:
Cmq non vedo l'ora del Luned? di Valencia, dove vedremo Iannazuki e Maverimaha ...
E soprattutto di vedere Foto e due descrizioni delle Moto17 per dirvi in anteprima come andranno
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostIanna far? bene pure in gara, cadute escluse
C'? un trucco per fregare teNNici e JLici ... fare una Moto Troppo "Impuntata" ...
Cos? li fai divertire a Chopperizzare e diventa una Moto Giusta :1:
Cmq non vedo l'ora del Luned? di Valencia, dove vedremo Iannazuki e Maverimaha ...
E soprattutto di vedere Foto e due descrizioni delle Moto17 per dirvi in anteprima come andranno
Honda un missile
Yamaha nuovo cessorossobluperl'occasione
Suzuki moto con grandi potenzialit?
Ducati solita merda
Comment
-
Originally posted by Chronic View PostSi sa gi?
Honda un missile
Ducati solita merda
Mica tanto visto che pare la pi? lenta di V max ...
quello che non si pu? percepire ? l'Accelerazione, che poi dipende dal Pilota che esce di curva ...
Cmq sicuro ? la Migliore nel Complesso, e con cui Vincono Tutti !!!
Per l'occasione lo pensa chi pensava fosse lamotomiglioredelmondo ...
Io lo dico da un bel po' che hanno sfruttato i problemi degli altri ...
Usando una moto che andava bene solo perch? la conoscevano, ma non bene per Michelin ...
Cmq se era perfetta NON facevano UnProgettoTuttoNuovo per il 17
Mi pare che questo lo dicano tutti ...
Io l'ho solo detto nel 2014 vedendola esposta al salone di Milano
Ducati solita merda
Estremizzando ? cos?, perch? una Moto che NON CURVA ? come una Donna senza Curve, un Trans
Una vittoria sul Dritto ed una sul Bagnato ... non fanno primavera
Il fatto che come guidabilit? la Gp14 sia migliore lascia un po' straniti, no ???
Idem come Yamakka, anche qui ProgettoNuovo per il 17 !!!
Tu invece che pensi ? se pensi!
Magari se hai qualcosa da dire o aggiungere potrei cambiare ideaLast edited by Mr.Molla; 03-11-16, 14:26.
Comment
X
Comment