Originally posted by nikola040776
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovizioso vuole giocarsi il mondiale
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Originally posted by Mr.Molla View Post@+Pelo ... io nn do nessun Pilota per Bollito, tantomeno JL
ma credo che AD possa essere meglio di quanto ci si aspetti ... o quanto ha fatto vedere ...
Eppoi sai cosa sono i corsi e ricorsi storici ???
L'ultima volta un Pilota prendeva 4 Milioni e l'altro 280Milaeuri ... sai com'?
Comment
-
in tutto questo mi chiedo sulla base di cosa si possa asserire che dovizioso sia nell'ordine:
- fuoriclasse
- simpatico
- intelligente
Io non lo sopporto proprio...
se davvero crede che possa vincere il mondiale
mi verrebbe da pensare che il terzo aggettivo dell'elenco di cui sopra sia davvero il meno indicato a descriverlo.
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostQuindi eri serio...vabb?...lo vedremo presto...tanto poi mi girerai la frittata come sempre...vinceresti Masterchef a mani basse!
Magari sappiamo che non saranno vincenti, ma lo speriamo
Tutto qua, poi la logica mi dice che verr? sverniciato da JL, come DP da MM ...
In 250 aveva una guida fenomenale con una Moto ferma rispetto alle Priglia ...
Ci? che so da ora ? che se JL far? bene, anche AD far? meglio di oggi
Mi spiace che altri come Key non lo sopportino, ma ognuno ha le sue Spreferenze ...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by Mr.Molla View PostA me il Dovi piace come a te Camomillo ...
Mi spiace che altri come Key non lo sopportino, ma ognuno ha le sue Spreferenze ...
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostA me il Dovi piace come a te Camomillo ...
a me non ? andata mai gi? la sua rosikeria nei confronti del SIC cos? come la sua aria da professore. Non trovo giusto il fatto che pur avendo avuto innumerevoli possibilit? senza aver mai dimostrato di poter ambire a diventare un top rider (anche se l? lo sono tutti ma hai capito cosa intendo), continui ad avere moto ufficiali.
Non mi garba il suo modo cos? impostato e l'insofferenza che mostra verso i suoi compagni di box (che 9 su 10 lo rinfrescano regolarmente)
Comment
-
Key Come darti torto, hai descritto Camomillo
Dei suoi azzi col Sic so solo che se le sono sempre date dalle minimoto ... per altri non ho seguito bene il gossip, ma capisco che un Buono Tranquillo non amasse un Buon Pazzo e viceversa, non la faccio lunga ...
Ah! poi avete presente la soddisfazione se battesse Camomillo, altra birra da +Pelo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by Mr.Molla View PostKey Come darti torto, hai descritto Camomillo
Dei suoi azzi col Sic so solo che se le sono sempre date dalle minimoto ... per altri non ho seguito bene il gossip, ma capisco che un Buono Tranquillo non amasse un Buon Pazzo e viceversa, non la faccio lunga ...
Ah! poi avete presente la soddisfazione se battesse Camomillo, altra birra da +PeloLast edited by piùpeloxtutti; 02-11-16, 22:53.
Comment
-
Originally posted by key87 View PostCarissimo
a me non ? andata mai gi? la sua rosikeria nei confronti del SIC cos? come la sua aria da professore. Non trovo giusto il fatto che pur avendo avuto innumerevoli possibilit? senza aver mai dimostrato di poter ambire a diventare un top rider (anche se l? lo sono tutti ma hai capito cosa intendo), continui ad avere moto ufficiali.
Non mi garba il suo modo cos? impostato e l'insofferenza che mostra verso i suoi compagni di box (che 9 su 10 lo rinfrescano regolarmente)
Falso!
2016 AD 5? a 162 punti AI 10? a 96 punti Ducati
2015 AD 7? a 162 punti AI 5? a 188 punti
2014 AD 5? a 187 punti CC 13? a 74 punti
2013 AD 8? a 140 punti NH 9? a 126 punti
2012 AD 4? a 218 punti CC 7? a 151 punti Yamaha
In HRC ? stato deludente!
Comment
-
Originally posted by key87 View PostCarissimo
Key, per i rapporti tra Dovi e Sic quoto Molla nella risposta che ha dato prima.
Per? se continua ad avere moto ufficiali, nonostante i risultati, un motivo ci sar?, o no?
Comment
-
Originally posted by springer View PostKey, per i rapporti tra Dovi e Sic quoto Molla nella risposta che ha dato prima.
Per? se continua ad avere moto ufficiali, nonostante i risultati, un motivo ci sar?, o no?
In 10 anni di MotoGP l'unico e sottolineo UNICO compagno di team che ha ldemolito il Dovi ? stato Stoner che ha vinto il campionato quando il Dovi aveva finito terzo in classifica con Pedrosa 4?.
Pedrosa nei 3 anni che ha corso in HRC con il Dovi ha fatto sicuramente un po' meglio, ma non di moltissimo...
Con Iannone se sommi i punti dei 2 anni insieme ha vinto il Dovi.
Cruchlow, il Dovi lo ha battuto sia con la Yamaha che con il Ducati.
L'unica volta che ha corso con Hayden il confronto lo ha vinto il Dovi.
Certo che il Dovi punta pi? sulla regolarit? non ha guizzi entusiasmanti ma alla fine ci? che conta ? la classifica.
Comment
-
Comment
X
Comment