Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Seriamente: ma stiamo dando i numeri?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    le faccine servino anche per far capire quello che hai detto prima: prendersi meno seriamente.
    Tu per primo ti sei costruito, almeno inizialmente, un personaggio con il quale ironizzare...
    Vedi gilles ognuno esterna la propria ironia come meglio crede o come meglio gli riesce. Personalmente rispetto ma non condivido il tuo modo, preferisco rimanere me stesso anche se su un forum dove pi? che utenti sembriamo cani sciolti, non ? nella mia natura quindi non mi riesce proprio di immedesimarmi in qualcuno o qiualcosa che non sono...sar? un limite mio che te devo d??
    Pian coi sassi.
    Lo sfotto' e le strade fantasiose per sfottere possono essere assolutamente divertenti.
    Ovvio che se sto prendendo il culo te e non te ne stai rendendo conto perche' sei sulla difensiva per te non sia divertente ma ti assicuro che lo spasso e' stato molto per chi ha compreso le mie intenzioni bonarie (come e' successo). Per questo ad un certo punto ho voluto definirti la mia posizione.
    Che vuoi che me ne freghi di rompere le palle a te Niko'?
    Qui rido di battute sia in un senso che nell'altro. Te lo assicuro. Solo che la mia parte prevede che sia un duro e puro.. che non deve ridere mai :-)
    Guardo moto da prima che nascessi o quasi.
    Ho una piccola squadra corse (di Porsche AC).. insomma sentirmi dare del bieco fan rossista che guarda il motomondiale solo per Rossi mi ha spesso fatto sorridere.
    Ti confesso che amo essere preso per il culo. Ma solo se lo si fa in maniera brillante ed originale. E qui non capita spesso purtroppo a mio modo di vedere.
    Ma mi spieghi come possa essere trovato divertente quanto p.e. scrive George Stobbard?
    Suvvia.
    Se a te fa ridere buon per te..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Sta frase ormai mezzo forum l'ha sul desktop, almeno fa copi e incolla

Apro posito ... cosa ha detto Bill Gates quando ha visto il primo Milione di $ in banca ???
      Sogno o son Desktop ... chiudo posito

Questo lo pensi te, io lo chiederei agli scommettitori
      gli scommettitori sono un altro bel giro di malati

Comment

• Font Size
        Ma che due palle cercate di prendere la motogp con il giusto equilibrio e vedrete che vi divertirete di pi?, in quanto a sfotto' qua, giustamente, ce n'? per ogni pilota, ma siccome voi andate avanti con mille euro al mese cercate di non offendervi o scandalizzarvi per due termini scherzosi rivolti a dei miliardari che manco sanno che esistete
        Last edited by George Stobbart; 02-11-16, 18:34.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gilles1977 View Post
          Pian coi sassi.
          Lo sfotto' e le strade fantasiose per sfottere possono essere assolutamente divertenti.
          Ovvio che se sto prendendo il culo te e non te ne stai rendendo conto perche' sei sulla difensiva per te non sia divertente ma ti assicuro che lo spasso e' stato molto per chi ha compreso le mie intenzioni bonarie (come e' successo). Per questo ad un certo punto ho voluto definirti la mia posizione.
          Che vuoi che me ne freghi di rompere le palle a te Niko'?
          Qui rido di battute sia in un senso che nell'altro. Te lo assicuro. Solo che la mia parte prevede che sia un duro e puro.. che non deve ridere mai :-)
          Guardo moto da prima che nascessi o quasi.
          Ho una piccola squadra corse (di Porsche AC).. insomma sentirmi dare del bieco fan rossista che guarda il motomondiale solo per Rossi mi ha spesso fatto sorridere.
          Ti confesso che amo essere preso per il culo. Ma solo se lo si fa in maniera brillante ed originale. E qui non capita spesso purtroppo a mio modo di vedere.
          Ma mi spieghi come possa essere trovato divertente quanto p.e. scrive George Stobbard?
          Suvvia.
          Se a te fa ridere buon per te..
          Finiscila di vantarti vecchia mummia sfigata masochista su 400 mila utenti penso che sei l'unico con comportamenti simili, scommetto che ti sfoghi cos? sugli utenti perch? non ti si rizza pi? da anni giusto?

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by George Stobbart View Post
            Ma che due palle cercate di prendere la motogp con il giusto equilibrio e vedrete che vi divertirete di pi?, in quanto a sfotto' qua, giustamente, ce n'? per ogni pilota, ma siccome voi andate avanti con mille euro al mese cercate di non offendervi o scandalizzarvi per due termini scherzosi rivolti a dei miliardari che manco sanno che esistete
            Stai parlando di Gilles

Originally posted by Max Damage View Post
            Finiscila di vantarti vecchia mummia sfigata masochista su 400 mila utenti penso che sei l'unico con comportamenti simili, scommetto che ti sfoghi cos? sugli utenti perch? non ti si rizza pi? da anni giusto?
            Stai parlando col tuo specchio

Comment

• Font Size
              Stai parlando di Gilles

Mancava la battuta del "pompante d'acciaio", ti senti anche tu preso in causa?

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Max permettimi, ma da te leggo solo torpiloquio, e te lo dice uno che ? cintura nera di parolacce
                Quando scriverei qualcosa con un senso, mi far? un idea di cosa dici e a chi

Stavo facendo la battuta a George della Giungla e ho pensato di inserire anche quella a te ...
                Capire quando si scherza e? segno di Intelligenza ...
                Ma probabilmente sei cos? arrabbiato che non ci sei arrivato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  vabb? come sempre scadi nelle offese quando ti mettono all'angolo o quando qualcuno dimostra il proprio carisma e la propria fermezza sulle proprie idee.

Non ho nessuna intenzione di ricominciare un'altra diatriba a chi ce l'ha pi? lungo....te la do vinta ancor prima di appoggiare i piedi sui blocchi di partenza.

Peccato, pensavo che finalmente potessimo confrontarci con toni pi? pacati.

Stammi bene gilles

PS non mi chiamo Andrea
                  Chiedo venia.
                  Ho risposto convinto di rispondere ad un post del nostro moderatore mascherato.
                  Ormai con l'eta'...
                  La parte piu' "dura" non l'avrei scritta altrimenti.
                  E non e' assolutamente rivolra a te Niko'.

Comment

• Font Size
                    Chiedo venia.
                    Ormai con l'eta'...

in effetti mi sembrava strano...fino al post prima eri pacato.
                    Meglio cos?, tutto chiarito.

Comment

• Font Size
                      Chiedo venia.
                      Ormai con l'eta'...
                      di mascherato qui c'? solo molla...

se poi ti riferisci a me... dovresti rivedere il tuo concetto di mascherato.. caro omonimo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        di mascherato qui c'? solo molla...
                        Minkya sono come VR ... vengo sempre tirato in ballo :1:

Grande Gilles, non ho letto tutto, ma chiedere scusa se si sbaglia ? da Veri Uomini con le Palle !!!
                        Sarebbe gi? una gran cosa se qui la met? degli utenti iniziasse a farlo

Comment

• Font Size
                          George della giungla
                          Last edited by George Stobbart; 03-11-16, 12:27.

Comment

• Font Size
                            :
                            Stai parlando di Gilles

Molla visto che a quanto pare non ti drizzerebbe pi?, non puoi farti una modifica con i pompanti per l'estensione?
                            Poi devi impuntare bene per?, vedi di non configurarti la nerchia stile forca r6 2006
                            Last edited by key87; 03-11-16, 12:57.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mike1964 View Post
                              Lo avevo scritto in un'altra discussione, ma era un po' che ci pensavo, quindi apro un 3D apposito.

E' che non riesco davvero a capire i comportamenti opposti di due frange del forum.

Insomma: un tizio che quando aveva l'et? giusta ha gi? vinto sette titoli nella classe regina e che sul viale del tramonto riesce ancora ad arrivare secondo per tre volte consecutive mettendosi dietro gente come Lorenzo e Marquez, che altro deve fare?

Qua tra antirossisti che si rendono ridicoli ritenendo di dimostrare chiss? cosa perch? a quasi 38 anni si ? permesso di fare appena secondo in campionato , e rossisti che altrettanto irrealisticamente effettivamente rosicano per lo stesso motivo, manco Rossi fosse una divinit? e non un essere umano... boh... a volte non so dove mi trovo...

Ma fate sul serio? Dico a tutti e due.
                              Quando a Marzo od Aprile, ora non ricordo, scrissi il post "disamina sulla reale velocit? di Rossi" descrivendo che nonostante gli anni fosse ancora molto veloce MA non a livello di vincere il mondiale (mi aspettavo al max un terzo a fine campionato, ma vabb?, a Lorenzo la Yamaha per un p? ha messo la nafta nella m! IMHO)... Tu stesso mi dicesti che il mio era un post del ***** . Come mai? I concetti non erano forse giusti??
                              PS: concordo col tuo post.

Comment

• Font Size
                                La colpa maggiore che do a Rossi ? di essere stato un gran catalizzatore per chi non aveva mai seguito il motociclismo ma erano divertiti dalle scenette, e grazie a questi nuovi arrivati si ? sdoganato il tifo (calcistico) dove se non tifi chi tifo io sei mio nemico, chi tifo io ? ***, i suoi avversari sono solo incapaci da eliminare. E la piena ? sempre cresciota alimentato da giornalistucoli che danno pi? importanza al gossip che alle gare e ora si vedono scene da ultr? con manichini bruciati e sicurezza da stadio.
                                Io ho sempre seguito le gare (sbk e motomondiale), e tra amici era difficile rovare due che simpatizzassero (non tifo) per lo stesso pilota, ma non si finiva mai a rissa (neanche verbale) o quando andavo a vedere le gare quello a fianco on era un nemico ma solo un altro appassionato di gare di moto. Pensate... anche l'ultimo arrivato veniva applaudito. Sembra un secolo fa, invece ora fai fatica a sapere chi corre insieme ai soliti 3/4, ma si conoscono case, gusti sessuali e numero di pisciate giornaliere....ah per quanto possa sembrare strano non tifo per nessun pilota motogp in particolare, amo le gare di moto

Comment

X
                                Working...
                                X