Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valencia, ultima chiamata per Lorenzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by RedBlood View Post
    Se vincer? 2-3 gare far? quanto fatto mediamente da Rossi in questo suo secondo periodo Yamaha, e che si tratti di risultato buono o pessimo pare dipenda in fondo molto dagli occhi di chi legge
    Interpretazione tua.
    Non e' una semplice questione di vittorie di gare.
    Ma e' una questione di essere competitivi.
    Quest'anno ha vinto una gara in piu' di Rossi.. ma ha fatto un Mondiale decisamente deludente (peggio di quello di Rossi).
    Ecco. Vedo Lorenzo nella fase calante della sua carriera.

Comment

• Font Size
      Se per "competitivo" intendi in lizza per il titolo vorrei farti notare come Rossi lo sia stato solo al terzo anno del suo ritorno alla casa di Iwata.

Trovo assolutamente ragionevole attendersi da Lorenzo in Ducati qualcosa di pi? e meglio del singolo successo di Rossi del 2013... poi come detto il giudizio finale dipende strettamente dagli occhi di chi legge, come risulta evidente dalle tonnellate di post del forum.

Comment

• Font Size
        Se per "competitivo" intendi in lizza per il titolo vorrei farti notare come Rossi lo sia stato solo al terzo anno del suo ritorno alla casa di Iwata.

Trovo assolutamente ragionevole attendersi da Lorenzo in Ducati qualcosa di pi? e meglio del singolo successo di Rossi del 2013... poi come detto il giudizio finale dipende strettamente dagli occhi di chi legge, come risulta evidente dalle tonnellate di post del forum.

La delusione o il suo contrario sono sempre in funzione delle aspettative.
        Rossi in quegli anni e' stato infatti deludente. Sia in Ducati che nel suo primo anno di rientro in Yamaha.
        Dal 2014 mi sembra difficile definirlo deludente.. visto che si e' messo dietro Lorenzo per praticamente 3 anni e ha sfiorato un mondiale ad un'eta' dove i suoi colleghi generalmente sono in pensione da mo'.
        Su Lorenzo si stanno caricando aspettative. Ducati non puo' non averne visto quanto lo paga.
        E per me rimarra' fortemente delusa.
        Secondo me sarebbe rimasta delusa pure con l'ingaggio di Stoner.
        L'unico che credo possa tornar a far vincere Ducati e' forse Marquez.
        Mia opinione neh.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Terribile View Post
          Penso che a parte un paio di piste favorevoli di motore,far? quello che fa Dovizioso.
          Estiquatzi se JL e AD sono sullo stesso piano, allora AI ? un Fuoriclesse ...
          e andr? pure su quella che per me, almeno di base, ? la miglior Moto, evvai Suzuki
          Se poi IannaEntraloAllaBelen ? simile a Kevin, diventa roba da :1:

Per quanti riguarda JL e MV e pure i rispettivi compagni tutto dipende dalle Moto17 ...
          Oggi sia Yamaha che Ducati sono all'empasse tecnica, non certo dei Cessi, ma iniziano ad averne i sintomi senza riuscire a migliorare, mentre le concorrenti H e S migliorano di GP in GP, quindi Y e D sono obbligate a Rivoluzionare ...
          Io ho poca fiducia su entrambe, spero di venir meravigliato e smentito
          Ducati ha una gp14 a cui rifarsi e Stoner a testare, ma stanno nella patria della teNNica
          Yamaha dovrebbe proprio meravigliarmi, visto che per tutto il 16 han fatto solo Miniyate
          Dopo il serbatoio nel codino, anche tutte le altre modifiche sono state scartate
          Qualcuna ? piaciuta solo a JL ma poi l'ha scartata lo stesso, e sa fa cos? in Ducati ... Auguri

Comment

• Font Size
            Il mondiale morale lo ha gi? vinto qualche anno fa

Comment

• Font Size
              Originally posted by gilles1977 View Post
              La delusione o il suo contrario sono sempre in funzione delle aspettative.
              Rossi in quegli anni e' stato infatti deludente. Sia in Ducati che nel suo primo anno di rientro in Yamaha.
              Dal 2014 mi sembra difficile definirlo deludente.. visto che si e' messo dietro Lorenzo per praticamente 3 anni e ha sfiorato un mondiale ad un'eta' dove i suoi colleghi generalmente sono in pensione da mo'.
              Su Lorenzo si stanno caricando aspettative. Ducati non puo' non averne visto quanto lo paga.
              E per me rimarra' fortemente delusa.
              Secondo me sarebbe rimasta delusa pure con l'ingaggio di Stoner.
              L'unico che credo possa tornar a far vincere Ducati e' forse Marquez.
              Mia opinione neh.
              Quindi se Lorenzo far? una stagione nettamente migliore della prima di Rossi in Yamaha sar? deludente, malgrado non vada certo a mettere il culo su una delle 4 moto vincenti come fece il tavulliano nel 2013...

Benissimo, come detto l'analisi dei risultati dipende molto dagli occhi di chi li legge e tu non sembri affatto esulare dalla regola.

Comment

• Font Size
                Quindi se Lorenzo far? una stagione nettamente migliore della prima di Rossi in Yamaha sar? deludente, malgrado non vada certo a mettere il culo su una delle 4 moto vincenti come fece il tavulliano nel 2013...

Benissimo, come detto l'analisi dei risultati dipende molto dagli occhi di chi li legge e tu non sembri affatto esulare dalla regola.
                farei una media tra primo anno di rossi sulla rossa e primo anno di rossi sulla blu

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  farei una media tra primo anno di rossi sulla rossa e primo anno di rossi sulla blu

188, *estremamente* deludente direi...

Comment

• Font Size
                    comunque speriamo risponda a sta chiamata... dovranno dirgli di spostare le pedane, almeno inizia avvantaggiato di due anni di lavori!

Comment

• Font Size

Ma te la fai e te la dici?
                      Lorenzo monta su una moto che ha vinto due gare nel corso dell'anno con piloti che nessuno crede siano all'altezza dei top.
                      Lorenzo e' stato preso in quest'ottica visto gli investimenti di Ducati. Farle fare il salto di qualita'.
                      Se Lorenzo riuscisse p.e. a replicare la vittoria di Iannone in Austria e per il resto della stagione a guardar gli altri dividersi il podio credo che si potrebbe tranquillamente parlare di delusione.
                      Chi mai ha parlato che sarebbe una delusione superiore a quella generata da Rossi in Ducati?
                      Non e' che sei tu il prevenuto?

Comment

• Font Size
                        Con 6 vittorie potrebbe anche vincere il mondiale.

Comment

• Font Size

Lorenzooooooo!!!!!

Grattati las pelotas che qui te la gufano a pi? non posso.

:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gilles1977 View Post
                            Ma te la fai e te la dici?
                            Lorenzo monta su una moto che ha vinto due gare nel corso dell'anno con piloti che nessuno crede siano all'altezza dei top.
                            Lorenzo e' stato preso in quest'ottica visto gli investimenti di Ducati. Farle fare il salto di qualita'.
                            Se Lorenzo riuscisse p.e. a replicare la vittoria di Iannone in Austria e per il resto della stagione a guardar gli altri dividersi il podio credo che si potrebbe tranquillamente parlare di delusione.
                            Chi mai ha parlato che sarebbe una delusione superiore a quella generata da Rossi in Ducati?
                            Non e' che sei tu il prevenuto?
                            E chi avrebbe parlato del primo anno di Rossi in Ducati?
                            Mi sembra che tu stia facendo un po' di confusione.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              Con 6 vittorie potrebbe anche vincere il mondiale.

Sicuramente da 3 vittorie in su sarebbe difficile definirlo "non competitivo", cosa che mi pare gi? oggi alla portata della Desmosedici.

Comment

• Font Size
                                E chi avrebbe parlato del primo anno di Rossi in Ducati?
                                Mi sembra che tu stia facendo un po' di confusione.
                                ducati 2010.. 3 vittorie.

ducati 2011-2016 2 vittorie...

Comment

X
                                Working...
                                X