Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova caduta marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    No non avete capito. Fino a che non ha vinto il mondiale ha corso con il freno a mano tirato, su ordine di Suppo e co. Una volta vinto ha detto "bene, adesso che ho vinto torno a correre a modo mio e a divertirmi".

E, ragazzi, che divertimento

Comment

• Font Size
      E ma se col freno tirato vince il mondiale va bene lo stesso che tenga sto freno tirato...tanto gli altri si fan fuori da soli

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mino82 View Post
        No non avete capito. Fino a che non ha vinto il mondiale ha corso con il freno a mano tirato, su ordine di Suppo e co. Una volta vinto ha detto "bene, adesso che ho vinto torno a correre a modo mio e a divertirmi".

Se con il freno tirato vince comunque pi? di tutti, vuol dire che gli altri sono davvero scarsi , pu? essere che hai ragione

Comment

• Font Size
          Usti, ho appena letto l'intervista di Marc su GPone...dice che senza la caduta avrebbe fatto podio...con molto margine andiamo bene! Inizia anche lui con le dichiarazioni alla Zelig!

PS scherzo, con molto margine l'ho aggiunto io ma comunque il sapore era quello l?

Comment

• Font Size
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            Usti, ho appena letto l'intervista di Marc su GPone...dice che senza la caduta avrebbe fatto podio...con molto margine andiamo bene! Inizia anche lui con le dichiarazioni alla Zelig!

PS scherzo, con molto margine l'ho aggiunto io ma comunque il sapore era quello l?
            Contando che podio lo ha fatto.lorenzo con 13secondi di ritardo ? credibile per la vittoria oggi non era in palla, le ducati andavano veloce

Comment

• Font Size
              Originally posted by Durim View Post
              Contando che podio lo ha fatto.lorenzo con 13secondi di ritardo ? credibile per la vittoria oggi non era in palla, le ducati andavano veloce
              Si non dubito...mi fa specie solo sentire anche da parte dei piloti sta storia dei se e dei ma...
              Last edited by piùpeloxtutti; 30-10-16, 11:54.

Comment

• Font Size
                Vabbe, ha pure rischiato con i freni in carbonio. Se fosse stato in corsa per il mondiale non penso l'avrebbe fatto. Invece ha provato a giocare il jolly e a far prendere dati alla squadra..ma gli ? andata male.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Gi?, giusta osservazione...alla massima pressione ha fatto un garone (Motegi) con gli altri due che si sono stesi come polli...adesso che potrebbe stare a casa sul divano il pollo lo fa lui...mah...vedremo se anche l'anno prossimo sta cosa del ragioniere torner?...certo che come contabile ha comunque vinto 5 gare (quindi pi? di tutti) e fatto 6 pole (o sette? Boh) quindi non ? che ha lesinato puoi mica pensare di vincere i mondiali senza far vittorie...o almeno di solito ? cos?...
                  Concordo
                  Queste 2 facciate consecutive danno l idea del capolavoro fatto da mm per vincere matematicamente il campionato

? stato bravo,fortunato,agevolato dalle cagate in yamaha ma lui lo ha fatto
                  E se lo ? meritato tutto

? infatti nn appena si ? rilassato un filo,in un mondiale mai cos? equilobrato e pazzo dove in 9 vincono,far schifo ? facilissimo

Xk? il filo che passa tra dominare aragon e motegi per poi stendersi in australia e malesia abbiam visto esser molto sottile
                  Last edited by arabykola; 30-10-16, 12:37.

Comment

• Font Size
                    Porca *****.aaa
                    comunque se tutto la merd.a che gli ho tirato dovesse colpirlo credo che avr? davvero un futuro miserabile.
                    E comunque non vincer? pi? un mondiale per MOLTO tempo... minkia ******

Comment

• Font Size
                      Originally posted by key87 View Post
                      Porca *****.aaa
                      comunque se tutto la merd.a che gli ho tirato dovesse colpirlo credo che avr? davvero un futuro miserabile.
                      E comunque non vincer? pi? un mondiale per MOLTO tempo... minkia ******
                      Key c'hai una cattiveria dentro grande almeno quanto il tuo pitone vorr? dire che si metter? a vincere Pedrosa :gaen: seeee...come no! Povera Honda...magari Crutchlow....sicuro! Inizia a pensare a qualche amuleto anche contro MV che mi sa che l'anno prossimo sar? una bella spina nel fianco del vecchio
                      Last edited by piùpeloxtutti; 30-10-16, 12:59.

Comment

• Font Size
                        Key c'hai una cattiveria dentro grande almeno quanto il tuo pitone vorr? dire che si metter? a vincere Pedrosa :gaen: seeee...come no! Povera Honda...magari Crutchlow....sicuro! Inizia a pensare a qualche amuleto anche contro MV che mi sa che l'anno prossimo sar? una bella spina nel fianco del vecchio
                        credimi il mio pitone, in condizioni di esercizio (con il freddo ? del tutto normale), ? fuori da ogni termine di paragone.
                        Comunque il mio disprezzo feroce ? solo contro il minkia... se il pox dovesse vincere un pedrosa, un vinales... non c'? problema.
                        Ma quella **** non merita soddisfazione... lo boicotter? sempre e prima o poi riuscir? a sfigarlo

Comment

• Font Size
                          Non riesco a capire quando dite che mm e' stato ragioniere ed ora torna ad essere il vero MM che tipo di sollievo provate.... io per curiosit? ho fatto un giro su Wikipedia per rinfrescarmi la memoria. Ci sono tutti i risultati dal 2008-2009 ad oggi... date un' occhiata

Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk
                          Last edited by TuonoBlack; 30-10-16, 13:30.

Comment

• Font Size
                            Anche nel 2014, da Misano in avanti, a mondiale quasi vinto, centr? una discreta serie di cadute. In quel caso la serie continu? anche l'anno successivo...

Comment

• Font Size
                              Per me quando ha detto: Torner? ad essere il vero MM, intendeva ...
                              Mi sono rotto di far guidare la moto ad ASIMO, ora vi faccio vedere chi sono

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mino82 View Post

...? proprio questo il punto, se in yamaha avessero avuto un pelo di fortuna in pi? e avessero fatto meno cagate, sto' benedetto freno a mano per forza di cose avrebbe dovuto mollarlo, e forse il mondiale avrebbe preso un'altra piega, ma sono solo se e ma e non valgono una cippa.

Comment

X
                                Working...
                                X