Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GIUDIZIOSO finalmente vince pure lui

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post

SI FROCI!!! Non inquadrano pi? le Ombrelline
    oggi poi! a dx di un pilota inquadrano na bella fica, appena si accorgono spostano l'inquadratura a sx dove NON C'ERA NULLA !!! Eccavoli ai Gay la bellezza piace cmq, ma a questi gli ? venuta pure l'INVIDIA femminile
    Verissimo... lo dico da tempo!
    Ormai la faiga ? davvero roba superata... lucio, tu che sei del settore devi aggiornarti... basta con queste molle e pompanti... devi assaggiare un po' di nerchia per aver maggior credibilit? nel mondo delle corse

Comment

• Font Size
      Originally posted by key87 View Post
      Verissimo... lo dico da tempo!
      Ormai la faiga ? davvero roba superata... lucio, tu che sei del settore devi aggiornarti... basta con queste molle e pompanti... devi assaggiare un po' di nerchia per aver maggior credibilit? nel mondo delle corse
      raga , quello ? un altro posto dove alle donne ci mettono la tovaglia in testa, la faiga fa male, l'alcol ? peccato, ogni tre per 2 bisogna mettersi a 90 su un tappetino......Aspettiamo Valencia per tornare nella civilt?...

Comunque complimenti al Dovi, grande gara, se la merita e sono felice per lui dopo tutte le critiche che si ? preso e si prender?......

Comment

• Font Size
        bravo dovi bella gara attento quando doveva e full gas quando serviva...

Comment

• Font Size
          La mia classifica dice: AD 5zeri, AI 9zeri, HB 3zeri ...
          Giudicando il valore assoluto dei Piloti io dico:
          HB :3: ... perch? guidava la Moto Migliore
          Tra AI e AD, li ho visti sempre simili o superiore AI :1:, almeno prima di cadere ...
          Ricordo solo Austin dove AD :2: stava facendo meglio ...

Ora cavoli! AI torna senza schiena dopo 1mese di riposo, e sull'asciutto ? davanti
          Magari voleva far svelto per tornare da Belen, allora cos? non vale
          Ah! cmq Bravo Dovi anche per la Tipa !!!
          Non ? che quei froci di Sky l'abbiano inquadrata pi? di tanto, per? mi pare Molto Carina

SI FROCI!!! Non inquadrano pi? le Ombrelline
          oggi poi! a dx di un pilota inquadrano na bella fica, appena si accorgono spostano l'inquadratura a sx dove NON C'ERA NULLA !!! Eccavoli ai Gay la bellezza piace cmq, ma a questi gli ? venuta pure l'INVIDIA femminile
          Cavolo Molla, sei " politicamente scorretto ", non si dicono pi? certe parole, se uno ? frocio oggi si dice gaio.
          A parte questo, voglio quotarti per l 'analisi, soprattutto quella sulla tipa del Dovi, il quale, cmq, sar? anche un impiegatino della motogp, ma amici che abbiamo in comune mi dicono che a gnocca il ragazzo ? sempre andato a manetta, senza farsi troppa pubblicit?, come molti colleghi suoi.
          In linea col suo personaggio, insomma. ..

Comment

• Font Size
            Originally posted by polsogrippato View Post
            bravo dovi bella gara attento quando doveva e full gas quando serviva...
            Che poi sinceramente iannone ? entrato a cannone su di lui se non sbaglio...li per li ho avuto un de ha vu.
            Se cadevano gli facevo male io a iannone a suon di palate

Comment

• Font Size
              @Key ... Lo so, lo so ... me lo dicono sempre che sono Antico
              A Valencia, dove per Pernat ci sono i migliori bordelli, vedrai che troveranno un Trans per fare l'ombrellino ...
              E lo inquadreranno bene bene, sanno che la maggior parte degli spettatori so' teNNici

@Bulun ... quindi come l'Italia Velo a parte, in TV son tutti gay (la faiga fa male) l'alcool c'? ma se ne bevi un goccio vieni massacrato, e se non ti metti a 90 rispetto a chi ha il potere, lo pigli in culo lo stesso

Originally posted by olivier View Post
              Vero!
              Per? ? anche vero che se non erro AI nove zeri di cui nove per colpa di AI
              AD 5 zeri di cui 3 non per colpa sua.
              HB......non ricordo...
              HB la prima pure io non ricordo, le ultime due per colpa della Gp16
              Gli altri due invece AI ? come MM quando gli tolgono il Guinzaglio ...
              Mentre l'Impiegato AD su Honda poteva vincere il mondiale visto che c'? riuscito un Ragioniere

Comment

• Font Size

@Bulun ... quindi come l'Italia Velo a parte, in TV son tutti gay (la faiga fa male) l'alcool c'? ma se ne bevi un goccio vieni massacrato, e se non ti metti a 90 rispetto a chi ha il potere, lo pigli in culo lo stesso
                Molla, io in tele ci guardo solo le moto , e per i gai , sii pratico, pi? ce n'? meglio ?, per quelli all'antica come me ? tutta concorrenza in meno sulla piazza, se sei tennico due calcoli di statistica li sai fare , che la faiga fa male a chi non la pratica....
                E per quel che riguarda il potere , l'importante ? muovere la coda , che faticano a trovarlo il buss....
                Last edited by Bulun; 31-10-16, 12:17.

Comment

• Font Size
                  Ebbravo Dovi, se la meritava una vittoria questanno...

Comment

X
                  Working...
                  X